E da ieri che utilizzo questa rom e per ora è gran lunga piu veloce e stabile della cyano. Consigliata
E da ieri che utilizzo questa rom e per ora è gran lunga piu veloce e stabile della cyano. Consigliata
Batteria è tutta un altra cosa, da stamattina sono ancora al 90% facebook non lo uso quindi non saprei dirti. Nessun reboot finora e velocita quasi impressionante rispetto alla cyano
salve a tutti
Volevo chiedervi, se è possibile un piccolo aiutino.
Sono passato di recente tipo da 2 giorni ,da un acer liquid 2.2 ad un milestone, che ho aquistato usato visto i prezzi che ora ci sono ingiro.
GRAN TELEFONO AUDIO E COSTRUZIONE D'ECCELENZA.
pero con il liquid mi è chiaro il procedimeno per fleschare eccetera.
MA con il milestone, vista anche la nuova rom di got 2.2.1, sono molto attirato, quindi non ho capito un paio di cose:
- l'openrecovery come va messa e come entro in recoveri che attualmente sia con la x+ power non funziona e neanche fotcamera+power?
- e poi non ho ben capito i passaggi, cioè metto la recovey nella sd, la faccio partire poi il programma dove metto il file .sbf e faccio partire????
Per l'OR devi scaricare lo ZIP dal sito GOT e scompattare la directory OpenRecovery ed il file update.zip nella radice della SD (/sdcard).
Poi devi avviare l'OR tenendo premuto il tasto della fotocamera e contemporaneamente power (senza lasciare il primo). Poi, alla comparsa della schermata con il cell, devi lasciare il tasto fotocamera, tener premuto volume su e quindi premere un attimo ancora il tasto fotocamera.
Ti comparirà un menu in cui potrai scegliere "apply update.zip", il che ti permetterà di avviare l'OR...
Il file .SBF lo devi flashare con RDS lite (Win) o sbf_flash (linux) con il telefono in modalità bootloader.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
raga... mi chiarite 1 cosina....
ora che nla versione sembra definitiva o quasi come si legge in molti blog... si dice che è questione di giorni se non di ore che non venga rilasciata anche la cyano con kernel giusto... e fin qui tutto ok....
ma mi spiegate quale sarebbe tutta sta' differenza tra questa versione rilasciata dal got e la prossima cyano??
cioe'... apparte tutti i vari passaggi da fare per installarla, e apparte le apk preinstallate che si possono trovare... nella pratica... che c'è di diverso???
grazie!
Come si dice in questi casi n'tu culu a win7....ho risolto sul portatile della mia ragazza che ha xp.....per le questioni android di drivers etc etc mi ha salvato diverse volte, grazie comunque![]()
grazie dell'aiuto.
Allora sono riuscito ad entrare nella recovery della motorola ho scompattato i due file cioè la cartella open recovery e update zip nella /sd generale, ma quando avvio dalla recovery l'update non lo fa partire perchè dice update fail.
Domandona cosè che sbaglio di base.
la mia versione del firmware è la 2.1 update