CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

Froyo rilasciato dal GOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliz Visualizza il messaggio
    Finalmente mi son deciso a flashare. Non ho avuto nessun problema e sono due giorni che sto con FroYo

    Solo due osservazioni:

    1) La funzione nativamente presente su FroYo di poter spostare le applicazioni su SD non c'è. Proprio non si trova. Dovrebbe stare sulle applicazioni, direttamnte nel market, i cui sviluppatori hanno previsto questa possibilità, no? Beh, ne ho girate diecimila di applicazioni e nessuna ha la funzione per installarla su SD, quindi suppongo sia un problema della rom.

    2) Il tethering WiFi non funziona. Dice "impossibile impostare il collegamento dati" ogni volta che ci si prova. Ho Wind.
    Mi pare di aver capito che questo sono 2 dei bug della versione beta di froyo che hai flashato. (Sisi, quella del GOT è la BETA come dicono loro stessi, non è assolutamente la finale).

    E per risolverli tramite la GOT devi fare "apply 2.2.1 fixes"

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul tethering non so ma la gestione app SD la gestisci da impostazioni(settings)/ applicazioni/ gestione, e lo fai app per app

  4. #73
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliz Visualizza il messaggio
    Finalmente mi son deciso a flashare. Non ho avuto nessun problema e sono due giorni che sto con FroYo

    Solo due osservazioni:

    1) La funzione nativamente presente su FroYo di poter spostare le applicazioni su SD non c'è. Proprio non si trova. Dovrebbe stare sulle applicazioni, direttamnte nel market, i cui sviluppatori hanno previsto questa possibilità, no? Beh, ne ho girate diecimila di applicazioni e nessuna ha la funzione per installarla su SD, quindi suppongo sia un problema della rom.

    2) Il tethering WiFi non funziona. Dice "impossibile impostare il collegamento dati" ogni volta che ci si prova. Ho Wind.
    Per il tethering hanno fatto un errore loro. Per poterlo utilizzare devi cancellare android.tether.apk da /system/app e poi riscaricarlo dal market.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok per il tether. Ora provo.

    Ma i bugfix non li ho installati visto che leggendo in giro (anche in questo thread), chiunque li ha applicati non è riuscito a far ripartire il telefono...
    # daliz #

  6. #75
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliz Visualizza il messaggio
    Ok per il tether. Ora provo.

    Ma i bugfix non li ho installati visto che leggendo in giro (anche in questo thread), chiunque li ha applicati non è riuscito a far ripartire il telefono...
    I fix bisogna farli subito dopo aver flashato la rom e poi riavviato altrimenti sì,si blocca.
    In alternativa puoi usare la rom che ha preparato iaio72 che sembra ottima. Io non la provo solo per il fatto che ormai ho settato già tutto e non ho voglia di rimettermi lì a installare tutto di nuovo.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy