CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

Froyo rilasciato dal GOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyw4lker86 Visualizza il messaggio
    E da ieri che utilizzo questa rom e per ora è gran lunga piu veloce e stabile della cyano. Consigliata
    Assolutamente d'accordo! Come soluzione temporanea, in attesa che Cyano rilasci la sua versione con il nuovo kernel, è ottima, la migliore di tutte quelle fin qui in circolazione.

2.  
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacktal Visualizza il messaggio
    grazie dell'aiuto.
    Allora sono riuscito ad entrare nella recovery della motorola ho scompattato i due file cioè la cartella open recovery e update zip nella /sd generale, ma quando avvio dalla recovery l'update non lo fa partire perchè dice update fail.

Domandona cosè che sbaglio di base.

la mia versione del firmware è la 2.1 update
    Questo perchè devi prima flashare la vulnerable recovery con rsd lite. Adesso al volo non so linkarti una guida. Magari fai una ricerca rapida e trovi sicuramente qualcosa.

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    raga... mi chiarite 1 cosina....

ora che nla versione sembra definitiva o quasi come si legge in molti blog... si dice che è questione di giorni se non di ore che non venga rilasciata anche la cyano con kernel giusto... e fin qui tutto ok....

ma mi spiegate quale sarebbe tutta sta' differenza tra questa versione rilasciata dal got e la prossima cyano??

cioe'... apparte tutti i vari passaggi da fare per installarla, e apparte le apk preinstallate che si possono trovare... nella pratica... che c'è di diverso???

grazie!
    raga dato che ne continuate a parlare... mi spieghereste per favore le differenze?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    raga... mi chiarite 1 cosina....

ora che nla versione sembra definitiva o quasi come si legge in molti blog... si dice che è questione di giorni se non di ore che non venga rilasciata anche la cyano con kernel giusto... e fin qui tutto ok....

ma mi spiegate quale sarebbe tutta sta' differenza tra questa versione rilasciata dal got e la prossima cyano??

cioe'... apparte tutti i vari passaggi da fare per installarla, e apparte le apk preinstallate che si possono trovare... nella pratica... che c'è di diverso???

grazie!
    La versione cyano puoi vederla come una brandizzazione in pratica le versioni cyano hanno una serie di programmi e di funzioni esclusive che vengono integrate nel firmware base. Alcune applicazioni specifiche non si possono installare tramite apk ma sono integrate strettamente nella mod, idem per le voci di menu, i fix e le personalizzazioni ai componenti nativi android.. diciamo che la grande popolarità della Cyano rispetto ad altre mod è l'enorme capacità e dedizione del team che la produce quasi sempre l'unico che "inventa" nuove funzioni o riprogramma parti del sistema, mentre gli altri si limitano a toglire/aggiungere/ottimizzare.

Ormai la Cyano è quasi un'autorità, ha pure l'applicazione nel market per gli aggiornamenti e viene sviluppata per una miriade di cellulari, garanzia di costante sviluppo e innovazione.

6. Il seguente Utente ha ringraziato pannox per il post:

Fini (18-10-10)

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Infatti a volte mi chiedo che ci guadagnano a fare tutto quel lavoro...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Infatti a volte mi chiedo che ci guadagnano a fare tutto quel lavoro...
    infatti....

O le offerte di centinaia di utenti sono una rendita... (ne dubito fortemente) oppure lo fanno per passione e autocompiacimento egoico... io li ringrazio in ogni caso

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io lo messa su alle 12 e alle 17 non avevo gia piu batteria??? ma voi cosa avete messo come mhz di overclock e vsel?? io ho messo 900 mhz maz e vsel non l'ho toccato

McB
    McB non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeppellin Visualizza il messaggio
    ragazzi io lo messa su alle 12 e alle 17 non avevo gia piu batteria??? ma voi cosa avete messo come mhz di overclock e vsel?? io ho messo 900 mhz maz e vsel non l'ho toccato
    Io ho staccato il cavo alle 9:30 e adesso ho ancora il 60% di batteria con 2 telefonate, letto un paio di mail, navigato e tutto questo con le connessioni sempre attive.
    Come overclock ho messo 1000 e vsel 60. Probabilmnete qualcosa è andato storto da te.

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pannox Visualizza il messaggio
    La versione cyano puoi vederla come una brandizzazione in pratica le versioni cyano hanno una serie di programmi e di funzioni esclusive che vengono integrate nel firmware base. Alcune applicazioni specifiche non si possono installare tramite apk ma sono integrate strettamente nella mod, idem per le voci di menu, i fix e le personalizzazioni ai componenti nativi android.. diciamo che la grande popolarità della Cyano rispetto ad altre mod è l'enorme capacità e dedizione del team che la produce quasi sempre l'unico che "inventa" nuove funzioni o riprogramma parti del sistema, mentre gli altri si limitano a toglire/aggiungere/ottimizzare.

Ormai la Cyano è quasi un'autorità, ha pure l'applicazione nel market per gli aggiornamenti e viene sviluppata per una miriade di cellulari, garanzia di costante sviluppo e innovazione.

grazie mille! cmq mi sa' che mi affidero' a questa got se non uscira veramente nell'immediato la cyano... ho troppa voglia di froyo!!!

Androidiano L'avatar di daliz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente mi son deciso a flashare. Non ho avuto nessun problema e sono due giorni che sto con FroYo

Solo due osservazioni:

1) La funzione nativamente presente su FroYo di poter spostare le applicazioni su SD non c'è. Proprio non si trova. Dovrebbe stare sulle applicazioni, direttamnte nel market, i cui sviluppatori hanno previsto questa possibilità, no? Beh, ne ho girate diecimila di applicazioni e nessuna ha la funzione per installarla su SD, quindi suppongo sia un problema della rom.

2) Il tethering WiFi non funziona. Dice "impossibile impostare il collegamento dati" ogni volta che ci si prova. Ho Wind.
    # daliz #

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio