Visualizzazione stampabile
-
Ho eseguito esattamente le tue istruzioni, ma anche a me rimane fisso sul logo motorola... chissa' forse ci sara' qualche incompatbilita' dovuta alla versione del Cell e della Rom...:/
-
Quote:
Originariamente inviato da
vAgo
Ho eseguito esattamente le tue istruzioni, ma anche a me rimane fisso sul logo motorola... chissa' forse ci sara' qualche incompatbilita' dovuta alla versione del Cell e della Rom...:/
a me rimane fisso sul simbolo motorola quando provo a installare il tema del droid x.
per il resto è perfetta... o per meglio dire, lo sarebbe se qualche anima pia mi insegnasse a impostare l'overclock visto che da recovery non funziona :'(
-
Quote:
vAgo
prima dell' installazione hai fleshato la rom got froyo 2.2.1?
-
Quote:
tonio155
a me rimane fisso sul simbolo motorola quando provo a installare il tema del droid x.
per il resto è perfetta... o per meglio dire, lo sarebbe se qualche anima pia mi insegnasse a impostare l'overclock visto che da recovery non funziona :'(
per quanto riguarda i temi purtroppo ho riscontrato problematiche anche io, il framework.res della froyo è un po diverso da quello di eclair...in effetti lo avevo notato anche con la cyano...attendiamo l'uscita di qualche buon tema da android.hilfe ;)
per l'overclock ti basta scaricare l'androidiani openrecovery, e dentro troverai le mod sia per eclair che froyo, usa le mod per la cyano,ci vanno benissimo!
-
Quote:
iaio72
per quanto riguarda i temi purtroppo ho riscontrato problematiche anche io, il framework.res della froyo è un po diverso da quello di eclair...in effetti lo avevo notato anche con la cyano...attendiamo l'uscita di qualche buon tema da android.hilfe ;)
per l'overclock ti basta scaricare l'androidiani openrecovery, e dentro troverai le mod sia per eclair che froyo, usa le mod per la cyano,ci vanno benissimo!
niente.
da openrecovery installo sia la modalità conservative che l'overclock, ma una volta aperto setcpu, posso variare solo da 550 a 125... non capisco come mai.
ho utilizzato tutti i mod, sia quelli nel menù froyo che quelli nella dir cyano.
non ne vango a capo
-
allora ragazzi, ho bisogno di aiuto....
ho flaschato la rom originale 2.1 con rds e il cell funziona....
pero' non ho la possibilita' ne flashare il bootloadr, ne la vulnerability, ne tantomeno la rom got.sbf.....
nei primi due casi non si accende il pulsante start.
nell'ultimo caso mi dice impossibile flashare (0x7100)..
cosa faccio????
-
Quote:
fcs
allora ragazzi, ho bisogno di aiuto....
ho flaschato la rom originale 2.1 con rds e il cell funziona....
pero' non ho la possibilita' ne flashare il bootloadr, ne la vulnerability, ne tantomeno la rom got.sbf.....
nei primi due casi non si accende il pulsante start.
nell'ultimo caso mi dice impossibile flashare (0x7100)..
cosa faccio????
e flashare la 2.1 con già la vulnerability o la service?
-
Quote:
tonio155
e flashare la 2.1 con già la vulnerability o la service?
mi sa che l'ho installata...ma quando provo ad avviare openrecovery mi da un errore....
mi dice E:EOCD marker occurs after start of EOCD
E: signature verification failed
installation aborted
-
Quote:
fcs
mi sa che l'ho installata...ma quando provo ad avviare openrecovery mi da un errore....
mi dice E:EOCD marker occurs after start of EOCD
E: signature verification failed
installation aborted
eh, non hai la vulnerability.
vai su GOT e scarica la GOT_SERVICE_38, flashala con rsd e con quella vedrai che openrecovery funziona ;)
l'ho appena fatto in questo istante per tornare alla elairMODv3
-
Quote:
tonio155
eh, non hai la vulnerability.
vai su GOT e scarica la GOT_SERVICE_38, flashala con rsd e con quella vedrai che openrecovery funziona ;)
l'ho appena fatto in questo istante per tornare alla elairMODv3
mi puoi dare il link?
perfavore..