il link è giusto, è lo stesso che si trova nel blog del GOT team.
io ho il file a casa, stasera o al limite domani mattina vedo di fare l'upload in qualche sito e ti passo il link!
Visualizzazione stampabile
Se flashi direttamente froyo, questa contiene già la vulnerable recovery.
Prova a fare così.
Metti la openrecovery su sd, Poi se non presente sempre sulla sd crei la cartella nandroid poi dentro nandroid crei la cartella openrecovery e ci metti dentro questa rom.
Fai il boot in modalità bootloader e flashi con rsdlite la froyo di got linkata in prima pagina.
Una volta flashato prova a vedere se il cellulare parte, se sì fai partire openrecovery che ora dovrebbe partire e dal menù nandroid scegli restore backup e scegli l'unica voce presente.
ragazzi, non è che qualcuno sa come cavolo si fa a far riconoscere il cellulare su xp virtualizzato????
con 7x64 non mi fa flashare!!!
Forse siamo un po troppo OT.....
si è un po' OT ma ti rispondo velocemente che non hai bisogno di xp virtualizzato ma semplicemente di RSDlite 4.6 e driver a 64bit.. te lo garantisco perche io l'ho fatto con 7-64bit, però non ricordo da dove scaricai i drivers... pero forse sono questi del primo post di questo topic Win 7 & Rsdlite detecting probelms resolved. - Droid Forum - Verizon Droid & the Motorola Droid Forum
ragazzi.....grazie a tutti voi.....
ce l'ho fatta....
grazie al buon vecchio xp!!!!!!
fantastica rom!!!!
ragazzi gentilmente pero, cerchiamo di non andare troppo off topic! grazie!
ultima domanda sulla rom:
ma l'overclock è gia impostato di default????