Visualizzazione stampabile
-
A titolo di cronaca:
Io ho fatto il nandroid restore da GOT OR 2.0. Attenzione però perché dentro ci sono il vecchio ed il nuovo (1.44). Io ho usato il nuovo.
Preciso inoltre che il FW che ho sovrascritto dopo opportuni wipe chache, dalvik e data, è il GOT Frojo 2.2.1
Tutto è andato a buon fine.
Perplessità:
Mi compaiono due notificazioni quando collego la usb.. cosa faccio provo il fix della OR GOT?
Avendo letto delle controindicazioni sul data restore da nandroid, vale anche per il restore da Titanium Backup?
Io l'ho comunque usato il Titanium per recuperare le mie apps+data e qualche sys setting e sembra essere OK.
Infine un gran grazie a iaio72 per il suo celerissimo lavoro
-
macchè! non va mica 'sto link
Quote:
Originariamente inviato da
fcs
mi puoi dare il link?
perfavore..
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
eppura l'ho copiato dal GOT Blog:
Firmware releases G.O.T.'s Blog
-
ragazzi ho installato tutto come descritto ed è partito alla grande (flash sbf got + androidiani recovery > wipe + restore) ma il clock è un misero 550...
nel primo post ce scritto che dovrebbe avere il governor cons e clock 900mhz ma nemmeno da recovery sono riuscito a cambiare le velocità.
come si può fare? ce qualcuno che facendo il restore ha il clock a 900?
-
Quote:
fungus
il link non va.....
-
Quote:
fcs
il link non va.....
Si lo so, mi spiace.
L'ho anche editato (scritto) nel post
-
Quote:
fungus
Si lo so, mi spiace.
L'ho anche editato (scritto) nel post
posso riflaschare con la versione 2.1 service??
-
Quote:
th3darkang3l
ragazzi ho installato tutto come descritto ed è partito alla grande (flash sbf got + androidiani recovery > wipe + restore) ma il clock è un misero 550...
nel primo post ce scritto che dovrebbe avere il governor cons e clock 900mhz ma nemmeno da recovery sono riuscito a cambiare le velocità.
come si può fare? ce qualcuno che facendo il restore ha il clock a 900?
:-[ mea culpa!...avete ragione..l'overclock è 550mhz,io lho settato da androidianirecovery e nemmeno hocontrollato se era funzionante, eh ma tra milestone e galaxys sto uscendo pazzo!roftl
ora vedo se si puo complilare a mano!
vi faccio sapere
-
Quote:
iaio72
:-[ mea culpa!...avete ragione..l'overclock è 550mhz,io lho settato da androidianirecovery e nemmeno hocontrollato se era funzionante, eh ma tra milestone e galaxys sto uscendo pazzo!roftl
ora vedo se si puo complilare a mano!
vi faccio sapere
in pausa pranzo ho provato con la got recovery 2 e applicando le frequenze dal menu overclock funziona :)
-
@Iaio72 Da come hai ringraziato.... a breve avremo na relase overlockata?
-
ciao iao io vorrei mettere froyo, ma con vulnerable recovery con rsd lite, quindi primissimi passaggi anche se il resto è tutto limpido, mi da sempre fail anche dopo aver applicato il vulmerable.
ora non è per dire ma qualcuno può chiarirmi questo problemino. ho una 90.74