Anche io ho il bug della suoneria, però ho installato Quick Settings ed impostato "sound and vibration" ma il telefono continua a non squillare
Soluzioni al problema?!
A me non da problemi con la suoneria, uniche modifiche che ho fatto sono state di sostituire la galleria 2d con la galleria 3d e ho messo su il LauncherPro 0.8.1.1 (solo perchè sono affezionato ad entrambi, anche quelli presenti nella rom funzionano a meraviglia) però la suoneria sembra funzionare!!!
La batteria dura poco, verissimo, proverò a settare qualche profilo a basso consumo forzato con setcpu e vedere cosa succede
Il market sembra fosse temporaneamente incasinato dal lato di big G, a me ieri sera e stamattina ha funzionato senza intoppi!
ma i comandi vocali funzionano?
non penso.... peccsato veramente bella rom .....siamo fiduciosi ...![]()
Confermo che il market funziona, ma AppBrain continua a non funzionare. :-(
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Sto utilizzando da qualche giorno questa rom, devo dire che è molto ben fatta!!! Non ho scontrati particolari bug a parte il pulsante menu della tastiera che spero si potrà risolvere.
Comunque volevo sapere quando saranno disponibili i temi e i vari update per le frequenze del processore? Non vedo l'ora di applicarli in modo da ottimizzare ancora di più anche il consumo a questa ottima rom!!! GRAZIEE!!!
Milestone owner
@89luca89 Ho dovuto togliere questa rom dopo una decina di giorni il cellulare era impazzito. Non si collegava piu in hsdpa anche se la linea era ok, a schermo spento emetteva uno strano rumore dalla cassa, del tipo zzzzzz, appena staccato dalla carica, il launcer era lento a caricare le varie icone (si so che è quello non del motorola originale xo a me andava male), mi dava problemi con la sveglia, entravo per settarla e mi tornava su look screen e dopo qualche tentativo riuscivo a farla andare, apparte i problemi noti del tasto menu e della suoneria. Se vuoi ti posso postare il back up che ho fatto prima di mettere la stable rom