Visualizzazione stampabile
-
A me non da problemi con la suoneria, uniche modifiche che ho fatto sono state di sostituire la galleria 2d con la galleria 3d e ho messo su il LauncherPro 0.8.1.1 (solo perchè sono affezionato ad entrambi, anche quelli presenti nella rom funzionano a meraviglia) però la suoneria sembra funzionare!!!
La batteria dura poco, verissimo, proverò a settare qualche profilo a basso consumo forzato con setcpu e vedere cosa succede ;)
Il market sembra fosse temporaneamente incasinato dal lato di big G, a me ieri sera e stamattina ha funzionato senza intoppi!
-
ma i comandi vocali funzionano?
-
non penso.... peccsato veramente bella rom .....siamo fiduciosi ...:)
-
Confermo che il market funziona, ma AppBrain continua a non funzionare. :-(
-
Sto utilizzando da qualche giorno questa rom, devo dire che è molto ben fatta!!! Non ho scontrati particolari bug a parte il pulsante menu della tastiera che spero si potrà risolvere.
Comunque volevo sapere quando saranno disponibili i temi e i vari update per le frequenze del processore? Non vedo l'ora di applicarli in modo da ottimizzare ancora di più anche il consumo a questa ottima rom!!! GRAZIEE!!!
-
@89luca89 Ho dovuto togliere questa rom dopo una decina di giorni il cellulare era impazzito. Non si collegava piu in hsdpa anche se la linea era ok, a schermo spento emetteva uno strano rumore dalla cassa, del tipo zzzzzz, appena staccato dalla carica, il launcer era lento a caricare le varie icone (si so che è quello non del motorola originale xo a me andava male), mi dava problemi con la sveglia, entravo per settarla e mi tornava su look screen e dopo qualche tentativo riuscivo a farla andare, apparte i problemi noti del tasto menu e della suoneria. Se vuoi ti posso postare il back up che ho fatto prima di mettere la stable rom
-
cicemon il problema con hsdpa qual'era? Io ce l'ho da quasi sempre sul mio milestone... Ma sulla EclairMod me lo fa regolarmente almeno una volta al giorno.... Connessione presente ma non scarica i dati... Magari è una modifica fatta da Luca sia qui che sulla EclairMod...
-
No nn e che nn mi scarica non appare per niente il simbolo dell hsdpa o del 3g o quello dell gprs nn mi fa accedere alla rete
-
@BigBlack
non ho modificato niente di quei parametri....prova un flash fresco di RSD e poi a rimetter la ROm
@cicemon212
hai provato a mettere gli APN? magari è quello se non compare proprio il simbolo...
-
@89luca89 gia provato nulla nn ho idea il xche nn si collegava piu