CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 270 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2698
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

LocalitÓ
    Bologna

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Scusate, io non uso mai la tastiera fisica, ma giusto per fare un controllo e poter dare un riscontro, qual'Ŕ il tasto men¨?
    Non la usi? E' la cosa pi¨ comoda del milestone! Comunque Ŕ il secondo tasto da destra della fila in basso.
    Milestone owner

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

non credo l'abbia postata...

giÓ che ci sei, riesci a mettere di nuovo la barra nera come la cyano? Io st˛ smanettando da ieri con i framework vari e nn riesco

Senior Droid L'avatar di pegasoc

LocalitÓ
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite-Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da tavy Visualizza il messaggio
    Non la usi? E' la cosa pi¨ comoda del milestone! Comunque Ŕ il secondo tasto da destra della fila in basso.
    Non la uso... sarebbe pi¨ giusto dire che la uso molto poco perchŔ uso molto il pietrone con una mano e perchŔ secondo me come tastiera lascia un po a desiderare.

Adesso ho capito cosa si intendeva. In effetti quel tasto non lo uso Grazie.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano L'avatar di skippy

LocalitÓ
    Camposampiero (PD)

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Eccomi dei vostri, messa su la 2.2.1 dei ragazzi del GOT e poi fatto il restore di questa FroyoMOD. Ovviamente mi conplimento con l'autore di questa spettacolare ROM, funziona molto bene anche se Ŕ basata su qualcosa di ancora non definitivo.

Un paio di domande/dubbi/curiositÓ/suggerimenti:

1) Da che versione di GOT sei partito per fare le modifiche?!?

2) Il market funziona abbastanza da schifo, ho flashato via rsd la 2.2.1 RTEU GOT e applicato i vari fix per vedere come girava in originale e tutto funzionava (salvo i comandi vocali) poi ho riflashato da zero e caricato il tuo nandroid ma il market da spesso "download non riuscito"

edit: sembra che fossero problemi ai server di big G, vediamo nelle prossime ore come va comunque per adesso il market funziona egregiamente...

3) Una cosa fastidiosissima che c'Ŕ ancora dalle prime tastiere "DroidX" per Eclair: io abitualmente tengo solo le maiuscole automatiche per la tastiera fisica mentre per quella "virtuale" tengo sia le maiuscole automatiche sia i "suggerimenti". Ecco che quando uso la tastiera fisica e mi muovo tra le parole usando il dpad i suggerimenti compaiono ugualmente.

edit: ho rimosso i suggerimenti dalla tastiera virtuale, quindi ora ho selezionato solo le maiuscole automatiche in tutti i setting possibili, per˛ nei messaggi (ma probabilmente anche da altre parti) quando mi muovo col dpad della tastiera fisica, i suggerimenti compaiono ugualmente.

4) Hai rimosso tutte le applicazioni "motosola" e mi sta bene per˛ io usavo moltissimo "Comandi vocali" in auto con l'auricolare e ora mi trovo con "Ricerca vocale" di Google che non accetta comandi in italiano. O Ŕ la mia voce che non gli va a genio? E' possibile ripristinare l'apk di comandi vocali? per˛ quella nell'sbf che avevo flashato non dava segni di vita... mah estrarre quello della 2.1 e metterla sulla 2.2 sarebbe possibile?!?

5) E' possibile inserire delle istruzioni specifiche per raggiungere una situazione il pi¨ stabile possibile?

Grazie intanto, io continuo a fare prove...

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    NB:

PRIMA DI FARE IL NANDROID RESTORE, FLASHATE TRAMITE RDS LITE LA 2.2 DELLA GOT
    SE AVETE GIA LA 2.2 USATE LA OPEN RECOVERY 1.45 O LA GOT O LA FUTURA ANDROIDIANI OPEN RECOVERY 3

LA MOD NON E COMPATIBILE CON LE MODIFICHE DELLA RECOVERY GOT MA LO SARA CON LA FUTURA ANDROIDIANI
    A che modifiche ti riferisci?!? P.S. in simpatia ed amicizia Ŕ RSD e non RDS
    Ultima modifica di skippy; 25-10-10 alle 10:07

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi pensavo, visto che prima del passaggio da 2.1 a 2.2 ho pensato solo a fare un nandroid backup e diverse applicazioni avevano con se dati importanti, ora se ritornassi alla 2.1 con un restore e con titanium backuppo tutto e poi ritornassi alla froyo reinstallando le app dal market e i dati con il restore di titanium?? Sulla Eclair avevo il market nuovo di Froyo ma stranamente quando ho aggiornato con questa ROM il market se ne Ŕ fregato... Voi cosa ne pensate??' E se dalla Froyo liscia prendessi Gtalk (qual'Ŕ l'apk?) sarei OK. Volevo confermare anche il difettuccio del market di questa ROM, ovvero diverse volte quando scegli di installare un'app non viene mostrato il "disclaimer" con le varie autorizzazioni concesse per accedere al sistema (chiamate, network etc... pe rintenderci), ma passa direttamente al download rimanendo bloccato per poi dare l'errore Download non riuscito. Mentre per la wifi non ho notato problemi di lentezza... prover˛ con dei test.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per il problema del market provate come gia detto ad andare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache, a me ha funzionato!

Sent from my Milestone using Tapatalk

LocalitÓ
    Smartphone

Ringraziamenti
    368
    Predefinito

Capbaldini dici di cancellare i dati e cache di AppBrain?
    Se si, ho provato ma a me non ha risolto il problema.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano L'avatar di skippy

LocalitÓ
    Camposampiero (PD)

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Penso si riferisca ai dati del Market ufficiale, ma il problema mi sa che Ŕ dei server Google perchŔ anche altri Androidiani hanno lo stesso problema con terminali diversi...
    Provato ora a ripulire i dati del Market ma non funziona ugualmente, aspettiamo, ho spianato oggi e sono senza applicazioni... CRISIIII!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, credo sia il mio primo post...anche se vi seguo ormai da diversi mesi.
    Questa sera ho installato anche io questa versione di Froyo lavorata da Luca89, e...devo fargli i miei complimenti per l'ottimo lavoro.
    La rom Ŕ velocissima, infatti prima di questa avevo installato la V6 ma ho riscontratto un sacco di problemi, lentezza assurda e batteria che andava giu troppo in fretta.
    Questa Ŕ perfetta!!! complimenti.
    Confermo che ho qualche problema con il Market ma non so se si tratti di un qualcosa legata alla rom oppure siano i server di google nel pallone, domani prover˛ e vi far˛ sapere.
    Ancora grazie a chi come voi lavora per migliorare il nostro "pietrone"!!

ciao!

LocalitÓ
    Smartphone

Ringraziamenti
    368
    Predefinito

Non so se pu˛ servire ma io prima con il Market normale (tramite wi-fi) con il Milestone scaricavo tranquillamente, mentre con AppBrain avevo problemi se cercavo di installare qualcosa tramite il browser del pc.

Da quando ho fatto la pulizia dei dati e cache del Market normale non riesco pi¨ ad installare nulla da nessuna parte!!! :-(

Pagina 10 di 270 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio