quindi x chi come me è scampato agli errori di installazione non c'è bisogno di installare la 2.4b giusto?
a me non lo fa..
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
ok, con un bel reset si e' sistemato
scusate ragazzi intendevo reboot, non wipe. sorry
Ultima modifica di marox; 29-01-11 alle 12:06
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
adesso fila tutto liscio!! Grazie Luca! Fantastica la bootanimation!!!! XD
confermo questo bug (che non si è risolto con un wipe)
Ma aggiungo un altro problema: nel market non si trovano più alcune applicazioni:
2 spaghi
shazam
twitter (ufficiale)
csmobile
e altri...
la cosa brutta è che non mi fa installare neanche i file .apk di questi programmi!!!!!
flasho e vi dico come va..
edit:1a impressione>ma il drawer del launcher di base mi va lentissimo...:-(il bug del tasto indietro lo fa pure a me..ora disabilito la funzione kill col tasto indietro...
p.s:ti sei scordato il comodissimo file manager...mi tocca scaricarlo dal market..:-)
per il resto la rom la devo prima provare...come mi piace criticarti!AH AH AH!
Ultima modifica di kaisernose; 29-01-11 alle 11:58
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Installato senza problemi questa volta.. Oggi ci smanetto un po'. Grazie ancora Luca!
Ho un problema.. ho installato la rom come al solito ed ora all'accensione il telefono va direttamente al bootloader.. e ora come ne esco?? suggerimenti?? aiuto!!!!!!
Anche a me funziona perfettamente![]()