Sono passato anch'io a questa rom ora. Devo dire veramente ottima ma ho un piccolissimo problema. Dopo ogni riavvio mi dice che il market non risponde.
C'è un modo per risolvere senza riprovare a installare tutto?
Sono passato anch'io a questa rom ora. Devo dire veramente ottima ma ho un piccolissimo problema. Dopo ogni riavvio mi dice che il market non risponde.
C'è un modo per risolvere senza riprovare a installare tutto?
Ottimo, grandissimo luca, sto scaricando....
Sapete dirmi se qualcun' altro ha avuto problemi con il market?
Ok, installata, per ora sembra tutto a posto... Solo che... Ecco... Si potrebbe riavere la boot animation vecchia invece della banana che saltella? Qualcuno me la linka? Grazie...
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Yeh!
Grazie mille![]()
Risolto il mio problema con RSDlite seguendo la guida relativa al flash dei firmware su questo stesso forum.. grazie!ora provo di nuovo ad installare la FroyoMod..
prima volta che flasho questa rom......sapete consigliarmi cosa devo installare conservative o altro overclock o altro ecc??
grazie
Motorola Milestone
Installata la rom, se non erro l'oc è a 800? Solo x curiosità xkè? Ho fatto il wipe della sola cache ed ora testo un pò, sono curioso di provare i consumi e il bug della ricarica.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Shazam Encore nn si reinstalla... Idee? Anzi sembra proprio che dopo che reinstallato le prima 15 app, le successive diano problemi... Mi era successo anke un altra volta con una vecchia eclair di luca...
Ultima modifica di BigBlack; 29-01-11 alle 16:21