i vecchi oc funzionano con questa rom?
i vecchi oc funzionano con questa rom?
Installata al volo, davvero ottima e molto reattiva già a 800Mhz, la 2.7 stava cominciando a rallentare vistosamente e questa 2.8 è stata una vera manna dal cielo. Spero che il tema di ginger compatibile arrivi presto, quello stock non si può soffrire![]()
bellissima romaspetto nuovi temi complimentoni luca
![]()
Scusate ma x passare da una cyanogen 6.1 a questa devo fare wipe data anche?
(se è consigliato preferisco farlo e fare un nandroi prima)
non è consigliato, è praticamente d'obbligo xD
Ciao ragazzi...volevo farvi una domanda...ho provato più volte ad installare sia la 2.6 che 2.7 ma non ce l'ho mai fatta...ora finalmente la 2.8 la vorrei proprio...
Qualcuno mi può postare passo per passo cosa devo fare? Faccio presente che ho su ancora la stablerome V5 quindi una rom abbastanza vecchiotta....
Grazie a tutti.
Differenze sostanziali tra questa rom e la cyanogenmod 7.1?
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
froyo vs gingerbread
sul milestone purtroppo gb ha tanti problemi con la memoria avendo il suddetto device poca ram... con 512 mb sarebbe stata altra storia...
per il resto tante personalizzazioni (quasi le stesse tra le due rom) fatte bene che rendono l'esperienza utente migliore... ma se hai mai usato una cyanogen già lo sai![]()
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Semplicemente The FroyoMOD è basata su Froyo e la Cyano su GingerBread!!
Ciao luca! La rom è ottima e ammiro davvero il tuo lavoro.
E per questo voglio esserti d'aiuto segnalandoti g seguenti bug:
1. Il navigatore di google maps va in crash dopo qualche minuto di utilizzo (l'intervallo di tempo è variabile)
2. Ancora problemi con la wpa enterprise
3. Spesso, soprattutto in 3g, il telefono riscalda molto
4. Se monto la mia seconda batteria, non originale, non viene riconosciuto il livello di carica e spunta un punto interrogativo sull'icona della batteria. Quando accade ciò non è possibile ricaricate il telefono.
5. Spesso il tel va in out of memory e l'applicazione che sto usando si chiude.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App