cavolo era così semplice?!
grazie mille
Ragazzi, trovo fantastica questa rom, ma ho grossi problemi con i giochi. Qualcuno di voi riesce a giocare a Let's Golf ad esempio? Persino Angry Birds a volte diventa ingiocabile. Non riesco a capire a cosa siano riconducibili i drastici rallentamenti. Dalla ormai consueta ram, oppure dalla cpu? Ed in quest'ultimo caso, sapreste consigliarmi una configurazione ottimale? Grazie
oh no!!!di nuovo a riavviarsi senza aver installato nulla.ho così provato ad applicare l'overclock ad 800 ma il telefono rimane fisso sulla m di motorola e si riavvia in continuazione!!!come devo fare per far funzionare questa benedetta rom?
Deo dire che anche a me l'overclock dalla recovery provoca l'impiantamento sulla "M"
Prova a ripristinare il nandroid (che certamemente ti sei fatto prima di overclocckare) e ad effettuare il cambio clock dal set-cpu
Ragazzi, l'overclock di questa ROM è gestito a 5 livelli e non a 4 come il precedente e carica degli script differenti in avvio. Quindi, per quanto ne so io, è incompatibile con l'overclock da recovery, ma è molto semplice andare a modificare il file in init.d
per modificare gli overclock potete scaricare i file .zip da applicare con la recovery nel 4° post della prima pagina, postati da luca
Come già detto nel quarto post della prima pagina ci sono i vari zip, se poi le frequenze inserite non vi piacciono potete sempre modificarvele riscrivendovi il file contenuto nello zip
Ragazzi ma nessuno ha problemi ad utilizzare la partizione ext4?
Dopo aver spostato la ext4 alla fine della fat32 sembrava funzionare, cosi ho deciso ricopiare i dati del backup sulla sd, di wippare tutto e reinstallare la rom cosi da partire con il sistema pulito, ma al riavvio dopo il ripristino automatico delle app controllando con root explorer l'amara sorpresa, la ext4 era completamente vuota.
Non é stata utilizzata neanche da app installate da me successivamente, stessa cosa dopo vari riavvii.
É veramente l'ultimo passo per rendere questa rom perfetta, ma non riesco a venirne a capo.
Sent from my Milestone using Tapatalk
"Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..."The Solutor
Device: Lg G2
Rom: Optimus G3
Device: Motorola Razr
Rom: Mokee 4.4.2
Device: Motorola Milestone
Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD
eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven
Approfitto dell'argomento per un paio di domande tecniche:
1) i Vsel del voltaggio, in cosa sono espressi? Millivolt da aggiungere ad un voltaggio "base"?
2)Dove posso trovare una spiegazione chiara delle varie politiche che adottano i governor "ondemand", "conservative", ecc per regolare il clock?