Io il problema del ? nella batteria ce l'ho anche con la batteria originale e sono dovuto tornare alla 2. 7 Luca perfavore aiutacii
Io il problema del ? nella batteria ce l'ho anche con la batteria originale e sono dovuto tornare alla 2. 7 Luca perfavore aiutacii
Ciao luca,
Anche io ho notato uno strano comportamento della batteria (originale)
Praticamente era al 45%, forse anche qlcs di più, ad ogni modo ho attivato il 3g ed per scaricare un paio di aggiornamenti dal market e mi ha dato subito il segnale di batteria scarica.
Non so se sia realmente scarica, ad ora è ancora acceso e l' ho lasciato in 3g e lo sto tutti'ora utilizzando per scriverti.
Grazie
Micio
Sent from my Milestone using Tapatalk
Micio
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
...
+++The Mentor+++
Vado in app sms e la lista è piena inviare un sms ad un numero che è già sulla lista e uscire dalla app quando posso controllare un sms per me tornare ancora e l'elenco dei colloqui e pulisce uno Io sono appena arrivato sms scorso.
Grazie
Vzla ..
Fantastica questa rom, mi sta piacendo molto. Molto meglio della cyano 6.1 che avevo prima (ottima durata della batteria come quella!).
Veramente ottima, e tanti aggiornamenti complimenti![]()
I continui riavvii con ci sono per via del dsi fix...In genere mi sembra che consumi meno ram ( non ho ancora avuto un force closed). La batteria ha l'indicatore 1%, i power widget sono + completi, ci sono alcuni script veramente utili..Poi non ho ancora avuto crash o altro fondamentalmente, che non è poco.