Da completo ignorante, credo che le prestazioni 3G dipendano dall'hardware.
E se anche fosse possibile effettuare qualche ottimizzazione software immagino bisognerebbe agire sul kernel che sul nostro Milestone è blindato![]()
Anche io soffro del bug della luminosità... c e già qualche workaround x fixarlo? Disattivando l animazione dello spegnimento magari..
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
L'applicazione di Richard Benson e Germano Mosconi!!
Disponibile gratuitamente sul market android!
Bug della luminosità = schermo che non si spegne completamente quando si preme il pulsante dell'accensione? Ne soffro anche io e temo assai per la durata della batteria pwe domani :-P
Ho applicato il fix del CET su xda ma il bug si presenta ancora..se può servire... cmq Luca complimenti ancora!
L'applicazione di Richard Benson e Germano Mosconi!!
Disponibile gratuitamente sul market android!
tranquilli sto lavorando a un rimedio
@greg182
can you send me a logcat of when it FC? so I can see where is the iussue!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Thanks 89luca89, here I am attaching 2 log created with two different programs logcolletor alogcat and I hope you the best information recomenar provide you, of course there is also a bug with the automatic display paid, the display turns off.
Jose Pedraja
Google traductor
Fantastica rom luca, come sempre!anche il nuovo launcher è molto carino e interessante...
L'unico problema è la chiusura forzata di alcuni programmi (in questo caso, "Cut The Rope" xD). Praticamente vengono killati e torna alla home (killato pure il launcher tra l'altro), o peggio si riavvia il telefono. Ho provato a tener controllata la memoria e quant'altro ma non ho mai meno di 40 mega. E con la 2.8.0b andava benissimo... Boh...
Tutto bene come sempre, anche se continuo a preferire di gran lunga ADW Launcher EX come launcher. Aspetto fiducioso una soluzione per il problema dello schermo che sembra sempre acceso.
Anche con il problema del display la batteria sembra durare un pochino di più, vedremo con la risoluzione di questo problemino coem si comporterà.
Cmq complimentoni per l'ottimissima rom... la potrei quasi definire la rom definitiva per milestone