Ottima release! Si connette al wifi wpa2- tls della mia uni! Il market continua a non trovarmi le app..ho fatto quanto hai detto Luca..
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Ottima release! Si connette al wifi wpa2- tls della mia uni! Il market continua a non trovarmi le app..ho fatto quanto hai detto Luca..
L'applicazione di Richard Benson e Germano Mosconi!!
Disponibile gratuitamente sul market android!
Luca,
ottimo lavoro, come sempre del resto...
Xò adesso ho una richiesta da farti.... Insomma tu hai dato nuova vita a questo terminale come nessuno aveva mai fatto prima d'ora, adesso, ti prego, trova un c***o di modo di far arrivare la batteria a durare almeno 20 ore!!!!!
Oggi ero lì lì per prendermi un altro telefono e nn l'ho fatto solo xkè mentre cercavo info su quel telefono mi sono reso conto di quanto è veloce la 2.9.0, ma la batteria... dopo mezz'ora di navigazione è scesa come un fulmine!
Eppure a leggere le specifiche ha una batteria di tutto rispetto, ed effettivamente con rete 3g disattivata dura pure 2gg abbondanti.. è possibile che nn si riesce a trovare un modo per migliorare le prestazioni sotto 3g?
Grazie
Micio
Micio
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
...
+++The Mentor+++
Bug della luminosità = schermo che non si spegne completamente quando si preme il pulsante dell'accensione? Ne soffro anche io e temo assai per la durata della batteria pwe domani :-P
Ho applicato il fix del CET su xda ma il bug si presenta ancora..se può servire... cmq Luca complimenti ancora!
tranquilli sto lavorando a un rimedio
@greg182
can you send me a logcat of when it FC? so I can see where is the iussue!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6