esiste il porting per milestone di questa versione che citi? ho sempre voluto provare la cyano... in questo modo vediamo che se il problema è risolto luca ci "importa" la soluzione nella froyomod per avere la rom perfetta![]()
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
il mio wifi funziona alla perfezione......
vorrei riportare 2 bug con questa 2.6
1-easytether non mi funziona;
2-spesso non mi monta la scheda di memoria dicendo che potrebbe essere danneggiata o da formattare,invece tornando indietro alla 2.5 mai nessun problema!
intendiamoci io non ho mai avuto problemi col wifi nè ce l'ho tutt'ora... il problema è dell'impossibilità di collegarsi a reti protette con wpa-enterprise
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
anche se adesso è fermo al logo droid e non va piu avanti.... boh.....
Ciao ragazzi, ho installato la 2.6 facendo i 3 wipe. Però ho un problema: ho messo il tema gingerbread ma i menu non sono neri sono bianchi come prima.. Possibile? Altra cosa: la batteria mi va via velocemente dopo 5-10 min su internet mi scende di 10 20 % e si scalda molto la batteria..da che dipende? Devo mettere setcpu?
Ciao a tutti!
Ho flashato la ROM dopo aver eseguito un wipe completo. Tutto funziona perfettamente tranne la CONNESSIONE DATI.
Come operatore uso 3 che prende perfettamente ma non vedo le due freccette. Ho provate a fare un altro wipe e a flashare nuovamente ma il problema persiste...avete qualche consiglio? altrimenti dovrò cambiare ROM...
Grazie!
Prova a scaricarti APN Italiani e a fargli reimpostare gli APN. Poi ovviamente vai in "Imposta", "Wireless e reti", "Reti mobili", "Nomi punti di accesso" e controlla che sia selezionato un punto di accesso per la 3. Dopo questo dovrebbe andare!