Sarà possibile fare un backup dei dati con titaniun e ripristinarlo una volta flashata la nuova versione e fatto il wipe?
Visualizzazione stampabile
Sarà possibile fare un backup dei dati con titaniun e ripristinarlo una volta flashata la nuova versione e fatto il wipe?
Tutti gli aggiornamenti fatti fin ora con l'update.zip non richiedono per forza un wipe del sistema.
Io faccio sempre un nandroid backup prima, applico l'aggiornamento e faccio un wipe della cache.
Al riavvio tutto perfettamente funzionante e con la configurazione vecchia. ;)
si lui e' il mio eroe !!! vai luca !
vi prego uppate sta rom che sono disperato.. con la batteria non arrivo neanche a pranzo..
ma la 2.3.0 integrera' parti della nuova rom brasiliana?
RELEASED 2.3.0
Changelog 2.3.0
bugfix
Rivisto CamCorder e ora non soffrirà piu di FC e mantiene una qualità superiore
ricompilata aggiornata all'ultimo aggiornamento google 2.2.1
Gingerbread keyboard di default
Added swype on notification to clear it
Aggiornato kernel e file proprietari all'ultima leaked brasiliana
Rivista gestione memoria e processore per un migliore multitasking/batteria
Aggiornate gapps e market
Non è un changelog pesante, ma dovrebbe essere piu che sufficente a rendere la Rom stabile e performante fino all'arrivo della 2.2.1 ufficiale che permetterà la release della FINAL :D
Sto ancora lavorando al power widget scrollabile, quindi non è incluso, sarà sicuramente incluso nella prox release :D
Buon divertimento ragazzi e scusate il ritardo ç_ç xD
yahoooooooooooooooooooooooooooooooooo
In download! :o
Grazie mille del lavoro che fai anche per noi!!!!
La provo subito!!!
Stasera la scarico e provo... Il tema di gingerbread è comunque compatibile, no? Faccio l'update, o devo avere qualche accorgimento?
luca una domanda, ma il tema gingerbread è da riscaricare? perchè presenta ancora i problemi di prima...
in download...:-)devo fare il wipe anche di Data?
grazie ragazzi sistema gingerbread ancora non l'ho rivisto ma al più presto provvederò ok?
Cimunqu per informazione tutti temi rimangono assolutamente compatibili per solo da rivedere il tema ginger per il bug del led.fisso e del power prompt lento :-)
Sent from my HTC HD2 on SenseMOD
Tanto per rendermi più dolce l'attesa: si prevedono miglioramenti sulla durata della batteria? Il bug del kernel risulta risolto?
Confermo la compatibilità dei temi (appena messo il DroidX)
Una volta riempita di nuovo la cache del JIT il sistema risulta davvero stabile e scattante, merito anche dell'overclock a 1GHz (prima era 950, giusto?)
Come al solito, ottimo lavoro Luca! ;)
La tabella ora è
1000 60
700 48
500 38
250 30
ho provato da zero ma non c'è verso, parte, funziona per 30 secondi/un minuto e poi si riavvia, credo che il mio non accetti il OC a 1Ghz? Io normalmente lo tengo a 800 ed è stabilissimo, oltre non sono mai andato.
Probabile.. prova dalla recovery a settare un OC inferiore... magari prova prima le frequenze stock.
Grazie luca!! L'ho appena installata va benissimo!! solo una cosa non ho capito bene questa cosa "added swype to notifications for clean it" come si fa? Grazie!
grazie Luca per il grande lavoro che hai fatto...la rom è veloce e spettacolare come sempre...l'unico problema che io riscontro è il wi-fi ovvero lo stesso si connette ma di fatto non scambia dati...suggerimenti al proposito?? Grazie;)
L'ho installata e sembrerebbe tutto ok.. Grazie ancora a Luca! Devo ancora testare l'affidabilità della fotocamera che mi dava problemi e la durata della batteria..
Una domanda: è normale che se vado nelle info del telefono vedo la versione "The FroyoMOD 2.2.1"??
Tienilo a 800, magari prova i 900. Con overclock spinti è sempre meglio scendere un po' di frequenza che alzare sempre la tensione, sopratutto su CPU come queste che non hanno una ottima dissipazione
Leggi un paio di pagine dietro c'è scritto come fare ;)Quote:
edit :
vorrei cambiare anche il bootanimation che sentire tutte le volte "DROID" e' un po stancante
@marox
semplicemente, prima di flashare la rom, modifica il file che sta nello zip
il file è
/system/etc/init.d/10overclock
mi raccomando di usare notepad++ se sei in windows o di usare tipo gedit o leafpad oin linux :D
@TUTTI
Su xda dicono quasi tutti di avere FC se si apre gmail...
se ne avete fate cosi:
cancellate i dati DELLA SOLA APP trmaite titanium o gesitone applicazioni, oppure in teminale:
Digiate:
su
mountrw
rm -r /data/data/com.google.android.gm
mountro
reboot
e all'avvio avrete risolto tutto :D
@TUTTI sempre xD
per lo swipe, ci vuoel un attimo di pratica, io prima mi sbagliavo sempre e cliccavo invece di toglierla xD
Pero io la trovo comodissima ;D
La cosa interessa anche a me, ho aperto il file e vorrei settarlo a 900mhz è corretto così?
codice:#!/system/bin/sh
insmod /system/lib/modules/cpufreq_stats.ko
insmod /system/lib/modules/cpufreq_interactive.ko
insmod /system/lib/modules/cpufreq_conservative.ko
insmod /system/lib/modules/symsearch.ko
insmod /system/lib/modules/overclock.ko
echo 60 > /proc/overclock/max_vsel
echo 900000 > /proc/overclock/max_rate
#echo "5 900000000 60" > /proc/overclock/mpu_opps
echo "4 700000000 48" > /proc/overclock/mpu_opps
echo "3 500000000 38" > /proc/overclock/mpu_opps
echo "2 250000000 30" > /proc/overclock/mpu_opps
#echo "1 125000000 32" > /proc/overclock/mpu_opps
#echo "0 900000" > /proc/overclock/freq_table
echo "1 700000" > /proc/overclock/freq_table
echo "2 500000" > /proc/overclock/freq_table
echo "3 250000" > /proc/overclock/freq_table
echo conservative > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
echo 125000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/conservative/sampling_rate
echo 25 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/conservative/freq_step
#echo interactive > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
ho appena flashato con la 2.3.0 (grazie luca), porvengo dalla 2.2.1, in fase d'avvio alla schermata dove bisogna toccare l'android "benvenuto in Milestone" non succede nulla, o melglio l'android cambia colore ma la procedura non si avvia.....:'(
Grande Rom come al solito...sarà il mio nandroid principale data la mia flashmania..:-)l'ho installata ieri sera,oggi provo la durata della batteria e vi faccio sapere...segnalo sempre il bug della galleria 2D(in pratica entrando nella galleria 2D se scelgo una foto e la voglio mettere come sfondo mi da FC)cmq lo sfondo lo si può cambiare nella classica maniera...la rom per il resto è perfetta fluida,veloce e stabile..ho notato che hai messo tutti i suoni del MotoDroid :-) bella chicca! a sto punto suggerirei di fare una lista di I WISH,ossia cosa vogliamo in questa rom e vedere se qualcuno, me compreso ,lo può fare nella prossima release...I Wish>Widget scrollabili nella barra notifica con torcia tra i widget come la MIUI(vedo però che già sto mio desiderio sta per essere risolto) e poi I Wish una migliore app telefono l'avevo detto già qualche post fa,nel senso che preferirei avere di base un Phone app come il dialer one,come accade tra l'altro per la MIUI...sti wish che ho nominato sono gli unici motivi per la quale delle volte flash la miui..se si inserissero ste cose per me sarebbe la rom SUPREMA...IN LUCA WE TRUST.
p.s> o notato che col dialer one manco a me il tel mi squilla o meglio a volte nn mi squilla...avete altre alternative valide al
DialerOne?
p.p.s>ma è normale che nn abbia la tastiera gingerbread?ho solo messo il tema SenseStyle...ma nn credo che il tema intacchi la tastiera...
poche ore di uso e mentre in stamby la batteria e calata a picco fino al 50% .-.
avevi fatto una carica completa dopo il flash?
Ragazzi anche a voi scalda se navigate per almeno 5 minuti con il browser???
deve essere l'overclok a 1ghz.
Non si potrebbe avere la frequenza del processore che c'era nella precedente rom?
Grazie
quoto, anche a me scalda parecchio, specie se lancio qualche giochino..
Luca, riusciresti mica a confezionare uno zip di update con overclock più conservativi?
Ciao a tutti ragazzi, sono veloce che tra un poco riprendo lezione xD
per Lo scaldare:
probabilmente il motivo sono i nuovifile proprietari...infatti se scalda, il motivo e nella baseband spesso e volentieri (e anche i consumi.derivano per Lo più da essa...)
Per gli overclock, modificatevi a vostro piacimento il file 10overclock, o usate la androidiani OR !!
Per la wishlist..
Idea :-) nn ci avevo proprio pensato grazie !!!
A casa allestiti meglio un piccolo topic apposito e ne trarrò un serie di feature che metterò poi in un pool :-)
Aiuterà molto Lo.sviluppo grazie Kaiser!!!! :D
confermo che a volte non suona e spesso mi trovano non raggiungibile e mi si riempe di messaggi del tipo " questo numero ti ha chiamato ecc ecc "
cmq confermo il consumo abbastanza elevato della batteria, rom perfetta e il telefono è una scheggia, ma non riesco ad arrivare a sera.. staccato alle 7,30 ora sono al 30%