Visualizzazione stampabile
-
si sono d'accordo ammenocche non dia un alternativa...
sto lavorando per vedere:
Se riesco a modificare DialerONE (a mio parere il miglior dialer dato che si integra bene anche con la UI) per dar eanche un ICONA CONTATTI posso eliminare definitivamente l'icona originale contatti e lasciare tutto "nascosto", ma presente (infatti è necessario per il sync con google e il corretto funzionamento di sms e phone.apk)
se non riesco, abbandono l'idea di sostituire il dialer, perche sinceramente non ho le capacità per riscrivere un dialer "intelligente" partendo dal codice google per integrarlo nei contatti originali, NE vale la pena solo aggiungere uno speed dialer lasciando gli originali (a quel punto ve lo intallate voi dal market)
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
si sono d'accordo ammenocche non dia un alternativa...
sto lavorando per vedere:
Se riesco a modificare DialerONE (a mio parere il miglior dialer dato che si integra bene anche con la UI)
Sicuramente il migliore per android.
Resta il fatto che nessuno (RobyMax1 escluso) sembra ricordarsi della comodità del dialer di palmos.
Li schiacciavi due tasti e nel 99% dei casi avevi gia il numero da chiamare.
Per dire bastava premere MR per beccare al volo mario rossi.
Win mobile fa qualcosa di simile, ma vuole lo spazio in mezzo
-
luca è possibile diminuire l'altezza della tastiera virtuale (tipo la cyanogen, che ha i tasti più "bassi") ? come bisogna fare?
-
visto che siamo in tema di proposte, qualcuno ha lo possibilità (e soprattutto le conoscenze) per mettere a disposizione le varie baseband cosicchè ognuno possa scegliere la più indicata per la sua combinazione di operatore-luogo ?
sempre che sia fattibile e che le varie baseband non siano interscambiabili....
Andrea
-
Ragazzi la faccenda prende piu tempo del previsto...quindi PER ORA ecco...
RILASCIO LA 2.4.0!
Changelog 2.4.0
Aggiornato AOSP Froyo 2.2.2
aggiornati i files proprietari + baseband
MODIFICATO SCRIPT INSTALLAZIONE:
Ora verranno flashati automaticamente anche la bpsw.img e devtree.img!
Fix memory leak! Ora all'avvio si possono avere fino a 70mega liberi (se usate taskkiller si arriva facilmente anche a 100mb liberi!!!!--> SCONSIGLIO COMUNQUE L'uSO DEI T.K.)
Ritoccato l'overclock per migliorare i consumi...(forse rimuoverò l'overclock dalla prox versione)
Piccole chicche:
Ritorno alle origini! Ritorna l'inquietante banana danzante come bootanimation!! xD
Inclusi (al posto degli originali) I live wallpaper della release 2.3.2 del nexus S
@tutti
CERCO SVILUPPATORE:
chiunque sappia programmare/creare apk, e abbia tempo libero da perdere (posso fornire solo piccoli conguagli purtroppo... ç_ç) PER CREAZIONE APPLICAZIONI!
Fatemi sapere....Gente che sappia quel che fa dato che poi le applicazioni verranno rilasciate nella Mia ROM :D:D
-
domandone luca, ma la baseband l hai presa dalla leeked ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-2-2-1-a.html
e sono presenti anche i comandi vocali ?
-
No le app proprietarie non ci sono ( in quanto Motorola, e non strettamente necessarie per il funzionamento -vedi files proprietari)
Cerco di mantenere il tutto piu "AOSP" possibile!
Creerò update.zip con (oltre le gia promesse tastiere xD) anche comandi vocali, phone portal per chi li utilizza!
Comunque baseband e kernel sono della leak APAC
-
amo prettamente donne ma per te faro' un eccezzione !!!:*
-
Quote:
marox
amo prettamente donne ma per te faro' un eccezzione !!!:*
paura ç_ç xD
-
Quote:
4ndr3
luca è possibile diminuire l'altezza della tastiera virtuale (tipo la cyanogen, che ha i tasti più "bassi") ? come bisogna fare?
scusami luca hai letto prima questo? :)
-
Quote:
4ndr3
scusami luca hai letto prima questo? :)
Non so, in che senso tasti "piu bassi"?
Io ora (tempo mezz'ora) rilascerò gli update.zip con tutte le tastiere disponibili (froyo, gingerbread e motorola) poi dopo che le hai testate mi dici ;D
-
Quote:
89luca89
Non so, in che senso tasti "piu bassi"?
Io ora (tempo mezz'ora) rilascerò gli update.zip con tutte le tastiere disponibili (froyo, gingerbread e motorola) poi dopo che le hai testate mi dici ;D
nel senso che i tasti sono più piccoli, l'altezza della tastiera è minore..non so se hai fatto caso alla cyano. è giusto una curiosità ;) :)
-
Sinceramente no xD
Boh non saprei O.o
-
Luca, c'e' qualcosa che non va..
Al primo boot mi rimane bloccato alla schermata di benvenuto, senza nemmeno aver agganciato la rete. Tant'e' che restano le scritte in inglese.
Ho scaricato il file 2 volte e rifatto wipe e reinstallato 4.
Lo fa solo a me??
Baseband?
-
Provato con un wipe cache/dalvik?
Se non va prova con un wipe data (io non l'ho fatto e va comunque, quindi il tuo problema a me non si è presentato....forse prova col wipe data se non va...)
-
Faccio sempre tutti i wipe, anche tra una relase e l'altra. Tanto ci metto 5 minuti a rimettere tutto, soprattutto ora che il market "ricorda" ogni applicazione installata.
boh..
EDIT: ho fatto wipe data, cache e dalvik di nuovo, senza reinstallare, ed è partito!!
Ha fatto solo un po' il timido..
-
ma se clicchi sul "droide" non va avanti??
-
Scarico la rom e domani mattina la flash...nn lo faccio stasera perchè è il mio compleanno e nn ho molto tempo per flashare/testare/CRITICAREroftl sta rom..cmq ribadisco che amo luca...:*:*:*
p.s>Finalmente è tornata la banana danzante!la mia firma ha fatto da propaganda!!!AHAAHAHAH!
-
testo subito, a me potrebbe crashare per l'overclock perche non regge sopra i 900 purtroppo -_-
-
Quote:
89luca89
ma se clicchi sul "droide" non va avanti??
ho editato di la', ma è andato alla pagina dietro.. ;)
Ho fatto di nuovo wipe data, cache e dalvik ed è partito!!
Era solo un po' timido..
Prima, esattamente, cliccando sul droide riconosceva il tocco (diventava bianco), ma non andava avanti manco a pregarlo..potevo solo andare a cambiare la lingua, ma poi tornato indietro si inchiodava di nuovo.
Boh, vabbe', è andato!! :)
P.s. auguri kaiser..
-
Quote:
marox
testo subito, a me potrebbe crashare per l'overclock perche non regge sopra i 900 purtroppo -_-
sistematelo appena flashi l'update...pure il mio pietrone nn regge oltre il 900...uso sempre il clock della recovery 900-400-250-125(nn im ricordo se sono queste le frequenze giuste)...
p.s.Luca mi hai fatto involontariamente un enorme regalo di compleanno :-)
-
Quote:
kaisernose
Scarico la rom e domani mattina la flash...nn lo faccio stasera perchè è il mio compleanno e nn ho molto tempo per flashare/testare/CRITICAREroftl sta rom..cmq ribadisco che amo luca...:*:*:*
p.s>Finalmente è tornata la banana danzante!la mia firma ha fatto da propaganda!!!AHAAHAHAH!
Auguri!! :D
SI mi mancava anche a me xD
Quote:
marox
infatti di default è a 800 xD
Molti su XDA stanno avendo uno "status 7" error con installazione abortita...
voi niente? Comincio a pensa che multiupload abbia corrotto qualcosa...
-
A me da errore proprio nel bootloader, cioè mi da schermata nera con scritto Err:A5,69,35,00,3D
Ho provato ad installarla due volte, ed ogni volta ho dovuto rifleshare la 2.2 wind con RSD. Suggerimenti? ho fatto tutti i wipe!
-
stesso problema di divicos si impianta li all'inizio con l'androide, e mi ha dato un errore dell sms mi pare, cmq non prende neanche la rete nessuna tacca
wipe completi e questo e' il risultato.
adesso ci metto mano e vediamo
p.s
riavviando mi compare sempre quell'errore per un microsecondo e si autotermina, ora non riesco neanche a leggere l'errore ! e non va avanti rimane li all'androide
-
marox, stessa cosa che ha fatto a me..
anche io ho visto un popup di errore, ma non ho avuto tempo di leggere..
a me è partito rifacendo wipe data e cache DOPO aver applicato l'update.zip, da recovery originale, senza nemmeno entrare nella open.. prova..
-
ma perche mi da dalla open recovery installation aborted status 7 ? o.o
assert failed : write_raw_image("tmp/dvetree.img","devtree") E: error in /sdcard/openrecovery/updates/thefroyomod_2.4.0.zip status 7 installation aborted buu
ok ho bloccato il mile mi e and in bootloader loool!
-
ho provato ma a me non ha funzionato, cmq non fa fare neanche le chiamate d'emergenza
spero di aver dato indicazioni utili a luca per risolvere il problema
e' nella sincronizzazione della sim tanto non aggancia la linea non riconosce subito l'italiano come lingua e non fa fare chiamate d'emergenza
-
Quote:
marox
ho provato ma a me non ha funzionato, cmq non fa fare neanche le chiamate d'emergenza
spero di aver dato indicazioni utili a luca per risolvere il problema
e' nella sincronizzazione della sim tanto non aggancia la linea non riconosce subito l'italiano come lingua e non fa fare chiamate d'emergenza
si, stessa impressione che ho avuto io..
pero', ripeto, a me facendo:
Wipe
Apply update.zip
Wipe
Imprecazioni varie ed eventuali (fanno sempre bene..)
Reboot
ho aspettato un po' con la schermata bloccata e alla fine ha funzionato. ora va liscia..
-
scaricata, wipe cache, dalvik, data..... update e... milestone bloccato al bootloader senza alcun modo di muoversi....
azzolina
edit 1: sto lashando l'sbf della got 2.2.1... pare funzioni, poi rimetto la 2.2.0 con kernel the solutor in attesa della correzione della 2.4.....
forza luca
-
ziocan briccato anche io. C'è un problema nella scrittura di un'immagine. Non sono sicuro ma mi pare che sia devtree.
Anche io bloccato al bootloader
-
-
-
si errore nella devtree anche a me ho riportato l'errove un paio di post prima!
-
si é brikkato anche a me. Peccato
Update rimandato a ... Più tardi ;)
-
Dopo il briccaggio sono riuscito a ripristinare il firmware precedente, ho rifleshato prima con RDS e poi ripristinato il nandroid che per fortuna avevo fatto appena prima dell'aggiornamento..
-
Raga sto per mettere la nuova 2.4 di Luca.... ma mi consigliate di farlo o no? Non vorrei che mi dia errore.... col cell io ci lavorooooo
-
sto uppando il fix..
nessun cambiamento se non per la devtree.img non flashata...
SCUSATE RAGAZZI!
-
Quote:
sub078
Raga sto per mettere la nuova 2.4 di Luca.... ma mi consigliate di farlo o no? Non vorrei che mi dia errore.... col cell io ci lavorooooo
Prima ti consiglio vivamente un backup con nandroid perchè già in tanti abbiamo avuto problemi..
-
grazie mille.... attendo il FIX
:P Comunque GRANDE LUCA!
-
Quote:
89luca89
sto uppando il fix..
nessun cambiamento se non per la devtree.img non flashata...
SCUSATE RAGAZZI!
Grazie Luca!
Ma come mai a qualcuno ha funzionato e ad altri no??