gli errori capitano a chi fa...... don't worry.... sei e rimarrai un grande...
Visualizzazione stampabile
@sub078: ASSOLUTAMENTE NO!
Stai fermo con l'update. Ormai mi sembra palese che qualcosa è andato storto.
Per fortuna che il milestone è difficile da mandare giu. Ora anche io ho ripristinato il sistema ma per un pelo... la batteria s'era quasi riscaricata del tutto! 5%!!!!
Piccolo appunto e nota personale: anche se è un semplice update.zip ricordarsi di avere batteria carica al massimo.
EDIT:
Luca non ti devi preoccupare. Gli errori li fan tutti e poi è scontato che ogni flash lo si fa a NOSTRO rischio e pericolo.
Uppato il fix? vado a nanna? Grande Luca a prescindere da tutto.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Allora, rivedendo meglio la boot.img e la bpsw.img, e eliminando la devtree.img, uppa bene, ho pe rl'occasione flashato una 2.1, e uppato direttamente da li (diciamo la situazione piu lontana) e quindi penso il problema update è risolto
ora rimane il problema del blocco alla schermata di benvenuto!
appena risolvo quello rilascierò la rom fixata!
oooook allora me ne vo' a nanna.... domani pensiamo alla ROM... :D
ma a me alla fine è andata...
e va pure bene, a parte che stasera ho avuto un reboot giocherellando con Worms.
so miracolato o cosa??:o
Luca, ma a sto punto mi sto con questa, o metto l'update nuovo, quando lo posti? Ormai non credo possa darmi problemi..
Io l'ho scaricata ieri sera ma non sò se aspettare o installare quella...
secondo voi quanto ci vorra' prima che esca?:-\
Grande Luca!allora aspetto questo nuovo fix...la rom di ieri sera l'ho scaricata,ma nn flashata...cmq ricordati di aggiornare il titolo del 3ad che è ancora fermo come data al 18-1...
Eccomi, anche se so che c'e gente contraria a ste cose (su xda) ho "dovuto" dormire xD xD
ahahahah quindi la rilascio ora xD
TheFroyoMOD-v2.4.0b
Fixato bug devtree
Fixato freeze alla schermata di benvenuto
Fixato bootsound non funzionante
Gia che c'ero, pulitone generale della rom/librerie/applicazioni/framework
Divertitevi!
Per testare ho flashato le GOT 2.1, la 2.2, ho provato a partire da HONO!, cyano e addirittura da 2.1 TS, e 2.0.1!!
DEVE funzionanre xD
(un attimo tra un poco aggiorno il primo post, voglio fa colazione xD)
luca mi confermi che quindi basta solo questo nuovo zip?
a breve ti dico se fa :D
ok funziona !!!!!!!!!!!
@TheSgrash
si, partendo da 2.1 e addirittura 2.0.1, con ovviamente un wipe dati, l'update è andato tranquillamente (certo l'opzione 2.0.1 mi pare un poco estrema... per fortuna xD)
comunque da GOT 2.1 e 2.2 vai liscio
da 2.3 non serve un wipe dati, giusto?
(zitto va di prima mattina stavo a flesha che 2.3 ti riferivi a gingerbread xD)
Comunque no, non c'è bisogno di wipe dati!
funziona anche il 3g hotspot
va velocissima sta rom, da paura
adesso manca solo l update zip con i comandi vocali :D
alt ! ho trovato un bug !!
se si tiene premuto il tasto "indietro" il cell reboota dalla banana (non dal segno motorola, ma direttamente dalla banana in poi)
Grazie Luca la provo subito con l'androdiani 3.3!!!
se si tiene premuto il tasto "indietro" fa reboot
provate
Ma se installassi il GINGERBREAD THEME ci sono problemi?
ok, con un bel reset si e' sistemato
scusate ragazzi intendevo reboot, non wipe. sorry
adesso fila tutto liscio!! Grazie Luca! Fantastica la bootanimation!!!! XD
confermo questo bug (che non si è risolto con un wipe)
Ma aggiungo un altro problema: nel market non si trovano più alcune applicazioni:
2 spaghi
shazam
twitter (ufficiale)
csmobile
e altri...
la cosa brutta è che non mi fa installare neanche i file .apk di questi programmi!!!!!
flasho e vi dico come va..:cool:
edit:1a impressione>ma il drawer del launcher di base mi va lentissimo...:-(il bug del tasto indietro lo fa pure a me..ora disabilito la funzione kill col tasto indietro...
p.s:ti sei scordato il comodissimo file manager...mi tocca scaricarlo dal market..:-)
per il resto la rom la devo prima provare...come mi piace criticarti!AH AH AH!
Installato senza problemi questa volta.. Oggi ci smanetto un po'. Grazie ancora Luca!
Ho un problema.. ho installato la rom come al solito ed ora all'accensione il telefono va direttamente al bootloader.. e ora come ne esco?? suggerimenti?? aiuto!!!!!!
Anche a me funziona perfettamente :D
Sono passato anch'io a questa rom ora. Devo dire veramente ottima ma ho un piccolissimo problema. Dopo ogni riavvio mi dice che il market non risponde.
C'è un modo per risolvere senza riprovare a installare tutto?
Ottimo, grandissimo luca, sto scaricando....
Sapete dirmi se qualcun' altro ha avuto problemi con il market?
Ok, installata, per ora sembra tutto a posto... Solo che... Ecco... Si potrebbe riavere la boot animation vecchia invece della banana che saltella? Qualcuno me la linka? Grazie...
Yeh!
Grazie mille :)
Risolto il mio problema con RSDlite seguendo la guida relativa al flash dei firmware su questo stesso forum.. grazie! :D ora provo di nuovo ad installare la FroyoMod..
prima volta che flasho questa rom......sapete consigliarmi cosa devo installare conservative o altro overclock o altro ecc??
grazie
Installata la rom, se non erro l'oc è a 800? Solo x curiosità xkè? Ho fatto il wipe della sola cache ed ora testo un pò, sono curioso di provare i consumi e il bug della ricarica.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Shazam Encore nn si reinstalla... Idee? Anzi sembra proprio che dopo che reinstallato le prima 15 app, le successive diano problemi... Mi era successo anke un altra volta con una vecchia eclair di luca...