Grande Luca! Speriamo tu riesca a uploadarla entro oggi così non dobbiamo aspettare altri 2 giorni scalpitanti! roftl
Visualizzazione stampabile
Grande Luca! Speriamo tu riesca a uploadarla entro oggi così non dobbiamo aspettare altri 2 giorni scalpitanti! roftl
Ciao a tutti
volevo condividere 2 esperienze
Quando avevo Eclair, la dalvik-cache in cache e app2sd+ mi capitava spesso di riempire la cache ed avere solo 10-12 mb liberi e la partizione data con ancora abbastanza spazio...
Questo mi impediva di scaricare app dal market superiori alla dimensione disponibile in cache (i file apk vengono salvati temporaneamente lì), la soluzione tuttavia era semplice : cancellare alcuni dex dalla dalvik-cache per fare spazio, installare l'app e dopo riavviare per far ricaricare al sistema i dex cancellati.
Oggi sono nella stessa situazione con questa rom però quando cancello un dex al successivo riavvio l'app non risulta installata e il dex non viene ricreato e mi tocca reinstallare.
Non è un grosso problema visto che in realtà non cancella realmente l'app (i dati e gli apk ci sono ancora) volevo solo rendere nota la cosa :D
Ma non oso immaginare cosa succederebbe se facessi un wipe di cache e dalvik-cache roftlroftlroftl
Credevo che si fosse risolto il problema del cell che non squilla quando in sleep, ma proprio in questo momento mi hanno chiamato e....santa vibrazione!!
In generale mi sono accorto che per me il problema esiste ancora anche se la casistica sembra si sia ridotta.
Saluti!:cool:
@serkejal
Nel terminale, fa cachetool -mv, spostera la cache sulla sd liberando spazio :D
@TUTTI
Mi dispiace molto ma la Rom verra rilasciata al 90% lunedi...
Ci sono ancora dei piccoli cambiamenti da fare, e vorrei rilasciare la Rom piu definitiva possibile invece di affrettare le cose!
Trall'altro sto ancora all'uni e il week end mi dedico alla compagna :D. Vi voglio a tutti bene ma se permettete preferisco farmi sto weekend in dolce compagnia nn me ne vogliate xD
Cmq confermo la bonta della batteria ora :D
Non preoccuparti, la dolce compagnia viene sempre prima.
Lavora con calma, sapremo aspettare.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Confermo, preferisco aspettare ma avere un prodotto più stabile e rifinito che al contrario.
Per la compagna non se ne parla nemmeno, prima lei che se scopre che la trascuri per noi ci viene a prendere a casa uno a uno! ahahahah
---EDIT---
Ho provato in questo momento a mettere uno sfondo animato ma dopo che ho cliccato su imposta mi rimane sempre l'immagine precedente.
Se spengo lo schermo e poi lo riaccendo mentre è in attesa che inserisca la seguenza di sblocco mi visualizza lo sfondo animato e appena inserisco la sequenza di sblocco ritorna all'immagine precedente.
Succede anche a voi?
Luca aggiornaci appena puoi!:-)
Guarda sto sul treno xD
Appena torno a casa voglio vedere un paio di cose che mi so appuntato in questi giorni :D
Intanto vi dico:
weekend col caricatore rotto xD
Il cell è ora al 5% da sabato mattina alle 11 :D ho usato un overclock castrato "per l'occasione", 600mhx vsel 38, conservative, INTERNET STACCATO; all'incirca 5\6 re di musica:
quasi 48 ore la batteria, e quando metto in sleep, il telefono dorme come un bambino :D Il bug dell'usb è RISOLTO :D
Fantastico, non vedo l'ora di provarla!
scusate una domanda scema..ma il tel in sleep ci va da solo dopo un po'? come si fa a "metterlo in sleep"? e soprattutto..da dove controllo se ci va o no? in spare parts cosa devo guardare?
@luca: gran lavoro a quanto pare! complimenti. la provo appena sarà disponibile :)
Il cell va in sleep quando spegni lo schermo
Un attimo di pazienza rega xD
C'ho l'upload che tra un po se avevo il 28k (manco il 56 xD) era piu veloce O___o xD
Comunque rispetto agli sfondi live, era un fatto di launcher, io ora sono tornato allo stock 3d con 7 screen e tutto va benissimo!
Luca quindi stai upladando!? Che bello, dici che ce la faccio per un'ora decente a provarla?
mmhhh bene bene appena hai scaricato scarico io xD :)
Sta al 30%! (ho iniziato alle 11 e 20...) odio alice... la prox volta faccio glu upload dal cell O_o xD
Comunque doveva essere una release di "aggiustamento" invece, sono riuscito a includere quasi TUTTI i miei working on! Manca solo la Rotary Lockscreen (che è in test gia da qualche giorno ma ancora non è pronta per una release -ne farò anche una versione per Cyanogen dato che si puo avere accesso al codice, ma non sarà disponibile per la 2.2.1 motorola....) e la MusicLockscreen ma grazie a un po di lavoro è (almeno per me) diventata inutile una lockscreen con controlli musicali! Poi, se voi vorrete potro vedere se implementarla in un qualche modo xD
comunque sta andando, bug per ora (IO) non ne ho riscontrati, ho fatto un uso abbastanza intensivo e stressante del device, e ha retto benone, la velocità c'è, ho lavorato un poco anche per vedere di migliorare la gestione di flash (con risultati purtroppo scarsi :-( )
Tra un po mi direte voi dai :D intanto uppo il topic :D
2.1.0 RELEASED
Aspettate magari un attimo perche multiupload la sta mirrorando ancora un po dappertutto xD
2.1.0 rilasciata :D
Leggete il changelog nel post apposito per vedere tutte le modifiche effettuate :D
e ovviamente d'ora in poi NIENTE PIU SBF :D comodo no??!
Fatemi sapere!
ho un acer liquid, ma GIURO che muoio dalla voglia di avere un Milestone per provare questa rom. ottimo lavoro!!
Luca allora, premetto che sto agendo direttamente da milestone. Ho scaricato la 2.1 ma mi da installation aborted. Allora ho pensato che fosse colpa del download forse riuscito male ma ora che vado a riscaricarla il link è stato chiuso per violazione delle condizioni. Avevi già notato?
Quindi LUCA io che ho la TELUS Eclair, non devo flashare con RSD? Basta che applico l'update? Ma nello stesso modo in cui si applicano gli overclock?
Domanda retorica ma credo di si :P
Se invece voglio downgradare che FROYO non mi soddisfa devo passare da RSD giusto? Si può downgradare no?
Grazie Luca! Sei un grande! :)
Provveduto :D
Da eclair a froyo, ok applica solo l'update (esattamente come fai con gli overclock :D)
Da froyo a eclair, hai bisogno O di flashare l'sbf Elair o fare un nandroid restore COMPLETO derivato da una OpenRecovery 1.44 o superiore!!!
Quindi magari fatti un Nandroid COmpleto prima di provare cosi salti da froyo a eclair in un attimo!!!!
@TUTTI
Link download CMBIATO ORA FUNZIONA!! :D
Buon download! xD
in downloadroftlroftl
mitico luca.
mi rimane in loop la bootanimation!!!!
occacchio!!!!
e datemi tempo ho appena finito la rom tra un po penso alla recovery xD
Cmq l'ultima Androidiani è basata sulla OT 1.45, quindi va piu che bene! ;D
Prova a cambiare l'overclock!
E assicurati (a questo punto) di fare un wipe COMPLETO data/cache/dalvik!
Il wipe è necessario per installare la ROM partendo dalla GOT 2.2.1?
non ho ancora avuto il piacere di provarla..ho ancora la cyano ma presto "farò un giro" con la tua 2.1.0.
da "cuoco in pensione" per htc diamond, credo che la passione vada stimolata! dai raga non chiedete e basta..
purtroppo ho solo pochi spiccioli nella postepay,però una birra te la offro volentieri!
sulla fiducia: 7WE866923B473901T
salute http://www.delicaclub.com/images/smi...smiley-004.gif
è necessario si, è opzionale SOLO se venite da un altra FroyoMOD!
@TUTTI
Se volete la bootanimation della banana ( che ho tolto xk non piaceva a molti utenti purtroppo ç____ç ) eccola!!
---> BANANA xD
@etoy
grazie mille :D anche se non ho ben capito come funziona la faccenda (non so pratico di paypal e postepay io ç_ç ) xD Facciamo che va bene uguale basta il pensiero a me! :D xD
Ciao luca, io tempo fa ho flashato l'sbf della 2.2 poi ho messo la cyano, ma avendo prestazioni di batteria scarse sono tornato ad un nandroid precedente tramite recovery alla 2.1. Adesso per passare alla tua rom, basta fare un wipe o devo riflashare prima l'sbf???
Grazie e ciao!
io purtroppo ho ancora problemi col GPS... 2 minuti e ancora non ha fatto il fix.. :'(
Ha xD
Per ora secondo me è meglio (magari prima fi flashare cosi hai i file sul pc) editare nello zip il file /system/etc/init.d/10overclock, ma non coon il notepad windows ma con gedit (se hai linux) o Notepad++!!
come ho scritto basta un full wipe data7cache7dalvik e basta! niente piu sbf!
Se vieni da una FroyoMOD e non hai fatto un wipe dati. prova a cancellare in /data il file location.cfg (mi sembra nella cartella location) fai un reboot e riprova!
A me fixa in un attimo O.o
Anche il mio GPS sembra dare noie...
Non ho fatto test approfonditi, ma dopo quasi 5 minuti al freddo (sono in camicia) sono rientrato senza alcun aggancio...
Appena installata, velocissima :D
Grazie mille :)
EDIT/ Funge anche la connessione Facebook/Contatti, OTTIMO :D
ricapitolo un secondo
io ho la froyomod 2.0
applico l'update.zip
ripulisco le cache (dalvik e data)
e poi basta?
se non erro gli update.zip non formattano il terminale giusto?
E' sorto un problema: in WiFi tutto ok, ma quando lo disattivo non mi attacca la rete dati 3G (il toggle con le due freccette è attivato nella barra delle notifiche).
Ho H3G come gestore.
Prova a controllre l pn! non si s mai :D
io ho TIM e va tutto ok, ho provato una scheda 3 e non mi ha dato problemi!
Se proprio non va con gli apn, prova un reboot, una volta tempo fa è successo anche a me, ma poi non si è piu rappresentato boh...:-$
magari prima formatta data/dalvik e poi applica l'update xD
Comunque si non formattano nulla gli update (a meno che non lo specifichi io, ma cosi non è!)
@TUTTI
Mi dite un po sto gps? io il fix a freddo l'ho fatto in una 30ina di secondi ma i secondi erano molto rapidi (2\3 sec max), possibile che a voi non funge?
Provate a togliere il location.cfg in /data e riavviate e ditemi se cambia qualcosa!
Ciao Luca
gentilmente potresti indicare quali sono tutti i passaggi per poter installare la tua versione ?
Sono un noob in questo settore e mi servirebbe una mano.
Grazie