CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 270 primaprima ... 168218258266267268269270 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i link non funzionano!! qualcuno che mi dica dove trovare il file o che possa postarlo????

  2.  
  3. #2672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosworthwolf Visualizza il messaggio
    Purtroppo i link non funzionano!! qualcuno che mi dica dove trovare il file o che possa postarlo????
    sè leggi io avevo fatto la stessa domanda alla pagina precedente a questa immax già mi ha risposto segui le info per scaricarla a mè ha funzionato qualche settimana fà
    Ultima modifica di halfbosss; 21-04-12 alle 20:52

  4. #2673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    http://dl.dropbox.com/u/16731861/FroyoMod-2.9.3.zip per gentile concezione di immax

  5. #2674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thanks

  6. #2675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga una domandina: il file che ho scaricato è un .zip...va bene installarlo con l'openrecovery 3.3 (androidiani)???? e se si, devo mettere il file .zip nella cartella SDCard/openrecovery/updates oppure scompattare i files (se si, dove???)
    Grazie!!!

    p.s.
    ho visto che esistono diversi moduli per l'overclock, quale mi consigliate??? gli ulv cosa sono? vanno bene o si rischiano problemi??? e vanno installati dopo aver flashato la froyomod sempre tramite openrecovery???

    Grazie!!!

  7. #2676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Cerco di rispondere ad alcune domande:

    Quote Originariamente inviato da cosworthwolf Visualizza il messaggio
    Raga una domandina: il file che ho scaricato è un .zip...va bene installarlo con l'openrecovery 3.3 (androidiani)???? e se si, devo mettere il file .zip nella cartella SDCard/openrecovery/updates oppure scompattare i files (se si, dove???)
    Grazie!!!
    Si e precisamente:
    metti lo zip scaricato in /sdcard/openrecovery/updates, poi entri in recovery, fai il wipe di data/cache/dalvik-cache, applichi l'update e riavvii; niente di complicato.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Cerco di rispondere ad alcune domande:


    Si e precisamente:
    metti lo zip scaricato in /sdcard/openrecovery/updates, poi entri in recovery, fai il wipe di data/cache/dalvik-cache, applichi l'update e riavvii; niente di complicato.
    perfetto, grazie 1000!!! e per l'overclock invece?? si installa a seguito del flash della rom?? quale mi consigli? ulv?
    p.s. ma devo rinominare il file update.zip o lascio FroyoMod-2.9.3.zip??? scusa per le mille domande ma essendo la prima volta vorrei evitare di far danni!!! ho letto motissime guide ma queste piccolezze non vengono definite con precisione!!!

  9. #2678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Lo so che sono tante pagine, ma se ti aiuto con il cerca, qui trovi tutte le risposte perchè Luca ed altri in questo trend sono stati molto dettagliati e se inizi a leggerti bene le prime pagine vedi che trovi mole spiegazioni.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè signori ho finalmente installato e provato per una decina di giorni questa rom...non so che dire, non credevo potessero esserci miglioramenti così evidenti....FANTASTICA...una velocità impressionante!!!!!
    unico neo la sezione telefonica...purtroppo nelle chiamate più lunghe mi capita spesso di mettere in attesa la chiamata con l'orecchio...ho provato anche a modificare le impostazioni del sensore di prossimità come indicato da luca ma nulla....
    Qualche idea?? non vorrei tornare alll'app telefono stock...
    ho però visto su un samsung con cyano (se non sbaglio) che esiste un'impostazione per eliminare il tasto di attesa...
    qualche idea??
    apk da flashare presa da altre rom?? esiste qualche metodo per modificare la posizione del pulsante o disabilitarlo???
    vi prego helpp!!!!

  11. #2680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra ipotesi....se cambiassiall'interno del file zip (Froyomod-2.9.3.zip) nella cartella app i files phone.apk e phone.config con quelli della cyano 6.1.2 farei qualche danno?? magari li c'è l'opzione disattiva tasto attesa...

Pagina 268 di 270 primaprima ... 168218258266267268269270 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy