CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 270 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Son tornato alla 2.9.1 perchè ho scoperto che anch'io sono afflitto dal problema dei sms ogni tanto. Ne arriva 1 e per il secondo o arriva molto dopo oppure appebna riavviato il cell. Poi come ho già scritto da me questa rom è più scattosa della precedente.

  2.  
  3. #2472
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anch'io credo di avere il problema che il sistema nn và in sleep! infatti la batteria viene "succhiata" anchew se il cell è con lo schermo spento o.0

    purtroppo nessun tema di xda è compatibile con questa versione, ne ho provati diversi e mi abortiva tutte le istallazioni
    Htc Dream t-mobile
    Htc Magic tim
    Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy S
    Acer Liquid
    Motorola Milestone
    Lg Optimus One
    Samsung Nexus S

    ormai sono un FANdroid

  4. #2473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico Visualizza il messaggio
    anch'io credo di avere il problema che il sistema nn và in sleep! infatti la batteria viene "succhiata" anchew se il cell è con lo schermo spento o.0

    purtroppo nessun tema di xda è compatibile con questa versione, ne ho provati diversi e mi abortiva tutte le istallazioni
    Qui Sileshn's Themes for Luca's FroyoMOD - Milestone A853 - xda-developers
    I temi

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stexyn per il post:

    Enrico (08-08-11),galatimarco (05-08-11)

  6. #2474
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, allora è qualche gg che uso questa rom.

    devo dire che sono molto soddisfatto, per via della fluidità e delle ottimizzazioni fatte da luca.

    i temi funzionano bene, però riporto i problemi che ho avuto io:

    una volta flashato il tema, non si apriva più il menù impostazioni e nn mi faceva inserire i widget, il bug era dovuto al fatto che io uso launcher pro e non go launcher, quindi basta avviarlo una volta e dopodichè ripassare a launcher prò e il bug si risolve!

    l'altro problema riguarda lo standby, infatti quando si spegne lo schermo il terminale continua a funzionare tranquillamente, consumando parecchia batteria, ho risolto con il settaggio dell'overclock da 250 a 900 invece dei 900 fissi che tenevo prima

    l'ultima cosa riguarda la memoria per le app, ho liberi 80 mb però nn mi fà installare le app per via della mancanza di spazio -.-

    qualcuno ha riscontrato i medesimi problemi?

    aggiungo che ho fatto lo spostamento della divilk cache, forse ha creato qualche problema?

    ciao e complimentio a luca!
    Htc Dream t-mobile
    Htc Magic tim
    Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy S
    Acer Liquid
    Motorola Milestone
    Lg Optimus One
    Samsung Nexus S

    ormai sono un FANdroid

  7. #2475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, allora è qualche gg che uso questa rom.

    devo dire che sono molto soddisfatto, per via della fluidità e delle ottimizzazioni fatte da luca.

    i temi funzionano bene, però riporto i problemi che ho avuto io:

    una volta flashato il tema, non si apriva più il menù impostazioni e nn mi faceva inserire i widget, il bug era dovuto al fatto che io uso launcher pro e non go launcher, quindi basta avviarlo una volta e dopodichè ripassare a launcher prò e il bug si risolve!

    l'altro problema riguarda lo standby, infatti quando si spegne lo schermo il terminale continua a funzionare tranquillamente, consumando parecchia batteria, ho risolto con il settaggio dell'overclock da 250 a 900 invece dei 900 fissi che tenevo prima

    l'ultima cosa riguarda la memoria per le app, ho liberi 80 mb però nn mi fà installare le app per via della mancanza di spazio -.-

    qualcuno ha riscontrato i medesimi problemi?

    aggiungo che ho fatto lo spostamento della divilk cache, forse ha creato qualche problema?

    ciao e complimentio a luca!
    Per la batteria anche a me dura meno rispetto alla 2.8b,ma non riesco a capire se è un problema di standby dello schermo,a me sembra spento normalmente...è così evidente che non va in sleep?

    Inviato dal mio A500 usando Tapatalk

  8. #2476
    Androidiano L'avatar di Master


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il problema non è lo schermo, quello è fixato. Il problema è semplicemente il clock del processore che rimane fisso a quote stratosferiche come se stesse sempre lavorando... Cambiando i settaggi il problema dovrebbe risolversi

  9. #2477
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il problema non è lo schermo, quello è fixato. Il problema è semplicemente il clock del processore che rimane fisso a quote stratosferiche come se stesse sempre lavorando... Cambiando i settaggi il problema dovrebbe risolversi
    Io applico regolarmente il clock a 800Mhz ULV (a mano) ogni volta che installo una nuova froyomod, e non ho notato alcuna differenza nell'uso della batteria.

    Quando però utilizzo il 3G, la batteria non mi dura oltre le 10 ore a farla grande. Probabilmente anche la batteria ha la sua età...

    Piuttosto, qualcuno dice che la rom è più scattosa delle precedenti. Domanda per Luca: può essere dovuto al nuovo DSIfix? Il precedente introduceva effettivamente lag sulla grafica.
    Altra domanda: esistono degli update.zip per rimuovere/rimettere questo fix?
    Sarebbero utili per quelli come me che non soffrivano troppo dei riavvii (non ho mai visto più di un paio di riavvii alla settimana sul mio terminale) se effettivamente il fix interferisce con le prestazioni grafiche.

  10. #2478
    Androidiano L'avatar di Master


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con la 2.9 ho notato molti meno "scatti" nello scorrimento dello schermo, e con l'introduzione del 5point touch la selezione è diventata molto più precisa... Tempo di caricare la batteria e monto questa versione, se vedo differenze ti dico...

  11. #2479
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master Visualizza il messaggio
    Io con la 2.9 ho notato molti meno "scatti" nello scorrimento dello schermo, e con l'introduzione del 5point touch la selezione è diventata molto più precisa... Tempo di caricare la batteria e monto questa versione, se vedo differenze ti dico...
    Parametro fondamentale: utilizzavi o no il DSIfix nelle precedenti versioni? (di default è attivo)

  12. #2480
    Androidiano L'avatar di Master


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Usato fin dal primo rilascio. Il suo lavoro lo faceva, ma nella 2.8 notavo una specie di divisione del menù nello scorrimento (le due metà erano come desincronizzate e scattavano reciprocamente...). Con la 2.9 è sparito...

Pagina 248 di 270 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy