Da dove vedi se JIT è attivo o meno?
Da dove vedi se JIT è attivo o meno?
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
ho installato la Rom TheFroyoMod 2.6.1 ma la batteria mi dura mezza giornata!! come posso fare??
a me non va... l'ho flashata 200 volte... ho reisntallato la base sbf 2.2.1 le ho provate tutte, ma non va...
ho ext su sd...
In pratica lei si installa, ma appena metto schermo nero, o va in schermo nero, poi non si riattiva più...
Installata questa sera..
prima avevo la 2.6.0 e funzionava tutto...
boh...
ps: grazie luca per il portaleho fatto a tempo a vedere che l'hai messo dentro
![]()
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Ho usato la 2.6.1 fin dal giorno dell'uscita e devo dire che mi sono trovato più che bene. Oggi purtroppo nonostante avessi impostato il gps su europa non ne ha voluto sapere di riuscire ad agganciare i satelliti. Per ora sono tornato alla froyo ufficiale, sigh...
Appena messa la rom e cambiando dalle impostazioni dal Launcher 3D al Launcher 2D dopo averlo scambiato crasha senza possibilità di fare nulla se non wipe completo e reinstallazione della rom. Cosa c'è che non va nello script o nel launcher??
Edit: pure a me i comandi vocali danno seri problemi, qualche idea? Si installano e trovo l'icona ma nel momento in cui la lancio si chiude l'applicazione senza nessun messaggio d'errore!
Ultima modifica di skippy; 12-04-11 alle 11:07
Non so se la cosa dipenda dai tweak introdotti in questa rom o dal nuovo sw motorola per froyo ma ho notato che la sveglia, quando suona, non c'è modo di spegnerla se non premendo sullo schermo, cosa che, a letto, ancora stordito dal sonno, senza occhiali e con luce scarsa diventa piuttosto difficoltosa, su Eclair mi bastava toccare il tasto della fotocamera per silenziarla e questo è sicuramente molto più agevole.
Esiste un modo per riavere lo stop anche su tasto fisico?