dopo 6 ore dall'accensione, il cell l'ho ritrovo al 60% senza neache usarlo dopo averlo lasciato tutta la notte a caricare, non so spiegarmi perche non credo sia l'overclock .-.
dopo 6 ore dall'accensione, il cell l'ho ritrovo al 60% senza neache usarlo dopo averlo lasciato tutta la notte a caricare, non so spiegarmi perche non credo sia l'overclock .-.
Ma una domanda. Ma a voi capita che i messaggi risultino nn inviati o meglio che il cell li stia ancora inviando quando invece sono già arrivati? E poi al riavvio del tel partono tutti insieme? A me lo fa con tutte le rom froyo... a voi?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Salve ragazzi
Dopo un pomeriggione sulle equazioni differenziali porto i pochi resti del mio cervello a vostra disposizione xD
Guarda tu GIURO che non ho toccato niente xD
Ma hai provato per esempio con la CM6 o la ShadowMOD? Essendo tutte e tre basate su AOSP porebbeo avere gli stessi "sintomi"
Comunque per curiosità che operatore hai?
Solo io (caricando tutta la notte) con un uso medio-intenso e col 3g sempre attivo arrivo a sera tranquillo possibile? (miracolato?? o.o)
La recovery Androidiani, la aggiornerò appena posso, a malapena ho tempo per rispondere sui forum riguardo la ROM, magari sett prox!
Comunque cpontrolla con SetCPU perche l'overclock si applica comunque non impota che scrvie la recovery ^^
wipe dalvik/cache e riapplica lo zip originale della rom ^_^
E non conviene!
Oramai abbiamo l'app2sd+ a sto punto spostiamo la partizione data e via xD
C'è anche la dalvk2sd come cache2sd o anche l'intera partizione data (e non solo /data/app come l'app2sd+) su sd...
ma ricordate che la velocità ne risente!
Forse è la tua "cartella musica" che ha qualche file corrotto!
Prova a ripristinare daccapo la tua cartella musica!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
credo ke una delle risp fosse x me XD , comunque uso vodafone mah solo in 2 g di overclock ho 750 mhz conservative, non so se centri il tema cmq ho black droidx
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Luca vengo da un Cyano che ho tolto per mettere la tua... La versione del 15.01.2011 0.06-11.01.15. Adesso ne è uscita un altra al 25 gennaio... Questa tua 2.4.0c si basa sullo stesso codice che la cyano usava al 15.01 o su quello del 25.01?
Se si basa sullo stesso codice che la cyano usa al 15.01 allora ti posso assicurare che sulla cyano andava... Se su quello del 25, allora devo provare.
@TheSgrash bene siamo in già in 2... Qualcun altro con gli sms che dicono di non essere partiti anche se lo sono?
Si luca :P Io sono sempre un sostenitore delle partite fallate di milestone!!! Io l'ho staccato oggi a mezzogiorno. Uso medio-intenso in quanto sono stato a letto con la febbre. 3g attivo e toggle2g attivo. Alle 18.30 o forse anche un po prima era al 20%... Domani farò la prova a lavoro, dove nn lo tocco quasi per niente.... Però così non ci siamo... almeno per quanto riguarda il mio... Ma io avevo problemi di batteria anche con eclair se non staccavo le connessioni... Quindi, da qui, la teoria delle partite fallate![]()
Ultima modifica di BigBlack; 01-02-11 alle 20:33
dovresti cercare per app2sd+ in generale è uno script per init.d, il modulo poi lo carichi con un insmod come quelli dell'overclock!
No BigBlack la ROM non si basa sulla Cyano...Per niente...
Cioè prendo alcune modifiche e le integro ma si basa su AOSP (come anche la Cyano si basa su AOSP)
Per questo chiedevo...mi riferisco all'ultima...potrebe esser eun problema legato agli ultimi iles proprietari!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Lo so che nn hai copiato la cyano. Infatti ho parlato di codice su cui si basano entrambe. Quindi dici che dalla cyano del 25 è cambiato qualcosa rispetto a quella del 15.01? Allora dovrò testare anche quella...
Sent from my Milestone using Tapatalk
anche a me la batteria continua a fare cose strane, oggi l'ho usato dalle 7 di mattina alle 15 con un bel pò di navigazione 3g e sono arrivato al 60%, poi l'ho lasciato in standby, ma alle 1730 l'ho trovato spento totalmente scarico.....
enrik89 (01-02-11)
Confermo anche io. Lasciandolo in standby, col 3g acceso, passa mooooooolto velocemente da 60% a 10%. Non mi era mai successo!
Ne approfitto per chiedervi una cosa riguardante le batterie "maggiorate":
ne ho comprate 2, una da 1400 e una da 1500. Con entrambe ho il problema che, se ad esempio sono al 50% di batteria e riavvio, alla riaccensione il livello sale all'80%. Ora, è un problema di batterie nuove? Oppure il milestone non supporta batterie maggiorate? Ho provato anche il wipe. Tutto ciò ovviamente non mi succede con la batteria originale.