CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 270 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Milestone,Galaxy S2/S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dopo 6 ore dall'accensione, il cell l'ho ritrovo al 60% senza neache usarlo dopo averlo lasciato tutta la notte a caricare, non so spiegarmi perche non credo sia l'overclock .-.

  2.  
  3. #1472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma una domanda. Ma a voi capita che i messaggi risultino nn inviati o meglio che il cell li stia ancora inviando quando invece sono già arrivati? E poi al riavvio del tel partono tutti insieme? A me lo fa con tutte le rom froyo... a voi?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #1473
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Dopo un pomeriggione sulle equazioni differenziali porto i pochi resti del mio cervello a vostra disposizione xD

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Niente cmq se nn mi funziona Tasker, la batteria nn mi regge a sufficienza. Anche questa volta dovrò tornare ad una Rom che nn sia quella di Luca.... Non può essere così.. il mio tel nn regge...
    Guarda tu GIURO che non ho toccato niente xD
    Ma hai provato per esempio con la CM6 o la ShadowMOD? Essendo tutte e tre basate su AOSP porebbeo avere gli stessi "sintomi"

    Comunque per curiosità che operatore hai?

    Solo io (caricando tutta la notte) con un uso medio-intenso e col 3g sempre attivo arrivo a sera tranquillo possibile? (miracolato?? o.o)

    Quote Originariamente inviato da Merlinx1 Visualizza il messaggio
    Scusate volevo chiedervi una cosa: dalla recovery nel menu dell'overclock, provando a impostare diverse voci appare scritta sempre la stessa. Mi spiego meglio: se clicco su ad es 900/600/400/200 (valori a caso) quando esegue lo script mi dice qualcosa del tipo "applicata 900/500/250/125
    Cioè anche selezionando diverse combinazioni tende a scrivere la prima della frequenza massima...
    nn so se mi sono spiegato...
    La recovery Androidiani, la aggiornerò appena posso, a malapena ho tempo per rispondere sui forum riguardo la ROM, magari sett prox!

    Comunque cpontrolla con SetCPU perche l'overclock si applica comunque non impota che scrvie la recovery ^^

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    ma il tema ginger non si puo togliere senza ripristinare il telefono?? in nessun modo?? perchè non ho fatto un backup prima di installarlo......
    wipe dalvik/cache e riapplica lo zip originale della rom ^_^

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    e non si può spostare altrove?
    E non conviene!
    Oramai abbiamo l'app2sd+ a sto punto spostiamo la partizione data e via xD

    C'è anche la dalvk2sd come cache2sd o anche l'intera partizione data (e non solo /data/app come l'app2sd+) su sd...

    ma ricordate che la velocità ne risente!

    Quote Originariamente inviato da kratoserb Visualizza il messaggio
    ciao Luca,
    come da rito devo prima farti mille complimenti per l'ultima versione davvero eccezionale, e come qualcuno ha detto nel thread dei comandi vocali, "come si fa a non volergli bene a sto ragazzo"!!!
    adesso veniamo al problema che ho riscontrato.
    In pratica il lettore musicale non trova più le canzoni nella sd, fa lo scan e dice 0 items.
    Ho provato sia con music che con music mod, con l'ultimo lettore motorola e con il lettore 3d trovati qui sul forum e anche con poweramp (fa lo scan dice di trovare tot file ma poi in library non c'è niente).
    ho fatto tutti i wipe possibili e reinstallato più di un a volta ma nada.
    la galleria invece non da problemi fa la scansione e mi vede le foto tranquillamente.
    se seleziono un mp3 con un file manager o con la funzione cartelle di poweramp la riproduzione parte senza problemi con tutti i lettori sopracitati.
    è la prima volta che mi capita una cosa del genere e spero che si possa risolvere in qualche modo (ormai ci hai abituati troppo bene )
    sempre grazie per il lavoro che fai.

    Raga fate delle prove anche voi, cosi sappiamo se è un problema mio o comune anche ad altri!!!
    Forse è la tua "cartella musica" che ha qualche file corrotto!
    Prova a ripristinare daccapo la tua cartella musica!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. #1474
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Milestone,Galaxy S2/S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    credo ke una delle risp fosse x me XD , comunque uso vodafone mah solo in 2 g di overclock ho 750 mhz conservative, non so se centri il tema cmq ho black droidx

  6. #1475
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    C'è anche la dalvk2sd come cache2sd o anche l'intera partizione data (e non solo /data/app come l'app2sd+) su sd...

    ma ricordate che la velocità ne risente!
    dove lo trovo? come lo provo?

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Forse è la tua "cartella musica" che ha qualche file corrotto!
    Prova a ripristinare daccapo la tua cartella musica!
    ma non è che banalmente c'è un file ".nomedia" ???

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma una domanda. Ma a voi capita che i messaggi risultino nn inviati o meglio che il cell li stia ancora inviando quando invece sono già arrivati? E poi al riavvio del tel partono tutti insieme? A me lo fa con tutte le rom froyo... a voi?

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    si a volte capita anche a me...
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  7. #1476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Luca vengo da un Cyano che ho tolto per mettere la tua... La versione del 15.01.2011 0.06-11.01.15. Adesso ne è uscita un altra al 25 gennaio... Questa tua 2.4.0c si basa sullo stesso codice che la cyano usava al 15.01 o su quello del 25.01?
    Se si basa sullo stesso codice che la cyano usa al 15.01 allora ti posso assicurare che sulla cyano andava... Se su quello del 25, allora devo provare.

    @TheSgrash bene siamo in già in 2... Qualcun altro con gli sms che dicono di non essere partiti anche se lo sono?

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Solo io (caricando tutta la notte) con un uso medio-intenso e col 3g sempre attivo arrivo a sera tranquillo possibile? (miracolato?? o.o)
    Si luca :P Io sono sempre un sostenitore delle partite fallate di milestone!!! Io l'ho staccato oggi a mezzogiorno. Uso medio-intenso in quanto sono stato a letto con la febbre. 3g attivo e toggle2g attivo. Alle 18.30 o forse anche un po prima era al 20%... Domani farò la prova a lavoro, dove nn lo tocco quasi per niente.... Però così non ci siamo... almeno per quanto riguarda il mio... Ma io avevo problemi di batteria anche con eclair se non staccavo le connessioni... Quindi, da qui, la teoria delle partite fallate
    Ultima modifica di BigBlack; 01-02-11 alle 21:33

  8. #1477
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    dove lo trovo? come lo provo?


    ma non è che banalmente c'è un file ".nomedia" ???



    si a volte capita anche a me...
    dovresti cercare per app2sd+ in generale è uno script per init.d, il modulo poi lo carichi con un insmod come quelli dell'overclock!

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Luca vengo da un Cyano che ho tolto per mettere la tua... La versione del 15.01.2011 0.06-11.01.15. Adesso ne è uscita un altra al 25 gennaio... Questa tua 2.4.0c si basa sullo stesso codice che la cyano usava al 15.01 o su quello del 25.01?
    Se si basa sullo stesso codice che la cyano usa al 15.01 allora ti posso assicurare che sulla cyano andava... Se su quello del 25, allora devo provare.

    @TheSgrash bene siamo in già in 2... Qualcun altro con gli sms che dicono di non essere partiti anche se lo sono?


    Si luca :P Io sono sempre un sostenitore delle partite fallate di milestone!!! Io l'ho staccato oggi a mezzogiorno. Uso medio-intenso in quanto sono stato a letto con la febbre. 3g attivo e toggle2g attivo. Alle 18.30 o forse anche un po prima era al 20%... Domani farò la prova a lavoro, dove nn lo tocco quasi per niente.... Però così non ci siamo... almeno per quanto riguarda il mio... Ma io avevo problemi di batteria anche con eclair se non staccavo le connessioni... Quindi, da qui, la teoria delle partite fallate
    No BigBlack la ROM non si basa sulla Cyano...Per niente...

    Cioè prendo alcune modifiche e le integro ma si basa su AOSP (come anche la Cyano si basa su AOSP)

    Per questo chiedevo...mi riferisco all'ultima...potrebe esser eun problema legato agli ultimi iles proprietari!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #1478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lo so che nn hai copiato la cyano. Infatti ho parlato di codice su cui si basano entrambe. Quindi dici che dalla cyano del 25 è cambiato qualcosa rispetto a quella del 15.01? Allora dovrò testare anche quella...

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. #1479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche a me la batteria continua a fare cose strane, oggi l'ho usato dalle 7 di mattina alle 15 con un bel pò di navigazione 3g e sono arrivato al 60%, poi l'ho lasciato in standby, ma alle 1730 l'ho trovato spento totalmente scarico.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andy206 per il post:

    enrik89 (02-02-11)

  12. #1480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    anche a me la batteria continua a fare cose strane, oggi l'ho usato dalle 7 di mattina alle 15 con un bel pò di navigazione 3g e sono arrivato al 60%, poi l'ho lasciato in standby, ma alle 1730 l'ho trovato spento totalmente scarico.....
    Confermo anche io. Lasciandolo in standby, col 3g acceso, passa mooooooolto velocemente da 60% a 10%. Non mi era mai successo!

    Ne approfitto per chiedervi una cosa riguardante le batterie "maggiorate":
    ne ho comprate 2, una da 1400 e una da 1500. Con entrambe ho il problema che, se ad esempio sono al 50% di batteria e riavvio, alla riaccensione il livello sale all'80%. Ora, è un problema di batterie nuove? Oppure il milestone non supporta batterie maggiorate? Ho provato anche il wipe. Tutto ciò ovviamente non mi succede con la batteria originale.

Pagina 148 di 270 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy