non per stare con qualcuno o contro altri, ovviamente qui ognuno ha un suo pensiero e una sua idea!
Magari l'età può incidere molto sul proprio pensiero!
Ovviamente chi non ha mai masterizzato un gioco(come si cita su di PS1 PS2)?Chi non ha mai scaricato nulla da internet? E non mi dite che non avete mai visto Tele+ Stream SKY e mediaset-prem. senza scheda(se non con la bianchina in passato etc)... Ma avete tutti il SO operativo con la licenza??? Bè io per Windows si(quella di studente XD ) su H(M)ac no .... e non è nulla questo!!!! Pensa tutti quelli che guadagnano con l'hack sviluppato da altri, che a loro volta rendono libero il lavoro di altre persone!! Bhè io mi sento al gradino più basso e mai nessuno può venirmi a dire qualcosa!
Se prendi il treno senza biglietto sei consapevole di un errore(come detto su) e pensa l'evasione fiscale in italia! Molti sono consapevoli.... aggiungo per concludere che IMHO c'è solo un sottile filo che divide ciò che è legale o no in campo dell'informatica o tutto ciò che non ha mai avuto a che fare con altre persone direttamente, il problema sorge se pensi che non hai a che fare con persone apparentemente!!!!
PER TORNARE IN TEMA---> occhio all'uso di Applanet soprattutto per chi lavora per persone!! Usiamolo per ora che con i server giù è Legale XD
Quoto soprattutto queste parole sante di TheSolutor
da mettere nell'albo delle frasi più belle del ForumOnestamente non me ne frega una cippa di cosa sia formalmente legale e di cosa non lo sia.
A me importa di cosa sia etico e di cosa no lo sia.![]()