Raga per decidere ceh overclock e undervolt usare posso usare gli script che sono nell'androidiani recovery? O devo usare quelli nell'ftp?
Ragazzi ma a voi il gps funziona bene? A me non sta agganciando i satelliti!
Si a me il fix funziona bene... Hai attivo il 3G?
Cmq con quale versione della androidiani si bloccava dopo l'overclock? Ne è uscita una un paio di gioni fa... Con quella?
si il 3g è attivo. se è uscita una nuova versione pochi giorni fa non l'ho provata. La differenza con la got è che quest'ultima ti fa selezionare clock massimo e voltaggio, la androidiani invece ti fa scegliere tra una lista di possibili steps
Il gps funziona perfettamente!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Confermo: GPS senza alcun problema.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Solo un appunto sull'overclock!
Ho lasciato quello di default, ovviamente noto una velocità mostruosa però quando uso pesantemente internet si scalda molto e la batteria ne risente altrettanto!
Vorrei editare a mano il file dell'OC e portarlo a massimo 900mhz, chi sa indicarmi un vsel accettabile per i vari step preimpostati?
Grazie!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
A mano non sono (ancora) capace.
Ho usato la GOT recovery impostando 800Mhz e 48vsel e funziona alla grande.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)