CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 282
Discussione:

Motorola MIUI!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La rom gira benissimo, anche se a mio parere è ben lontana dalle prestazioni delle cyano. L'unica cosa che mi infastidisce profondamente è avere gmail di base in system, dato che così facendo risulta impossibile da aggiornare nel market. Comunque per un po la lascio su, probabilmente fino all'uscita della prossima cyanogen mod 7, vediamo come si comporta.

    Edit: non funziona il teathering, credo che tornerò alla cyano7 un po' prima del previsto.
    Ultima modifica di gacchu; 28-02-11 alle 23:39

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Allora com'è andata la spremitura?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchu Visualizza il messaggio
    La rom gira benissimo, anche se a mio parere è ben lontana dalle prestazioni delle cyano. L'unica cosa che mi infastidisce profondamente è avere gmail di base in system, dato che così facendo risulta impossibile da aggiornare nel market. Comunque per un po la lascio su, probabilmente fino all'uscita della prossima cyanogen mod 7, vediamo come si comporta.

    Edit: non funziona il teathering, credo che tornerò alla cyano7 un po' prima del previsto.
    da me wireless tether funziona alla grande..

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Performance, stabilità e batteria come sono messi?

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    da me wireless tether funziona alla grande..
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parlo della condivisione dati hotspot wifi presente nelle impostazioni, non dell'app scaricabile dal market (che comunque non consente di gestire gli accessi per l'assenza del modulo nel kernel)

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Performance, stabilità e batteria come sono messi?
    stabilità buona, da ieri nessun riavvio e performance valide.
    La galleria MIUI è 10 volte più leggera di quella in 3d che non tollero più..
    Sul fronte batteria non sono la persona giusta a cui chiedere. Ho il telefono dal day 1 e temo sia più morta che viva. Con posta push e sinc su gmail arrivo a fatica alle 6 di pomeriggio. Posso però dirti che rispetto ad altre rom (tipo froyomod) la batteria mi dura di più, in linea con la telus V5 che ho usato fino a pochi giorni fa.

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato la versione 1.1.28 che dovrebbe essere in italiano, ma io me la trovo in inglese. Come mai?
    Grazie aspetto notizie.
    Ciao

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Bene quindi appena ho un attimo ci faccio un pensierino visto che con la beta tedesca pare che i grossi problemi di stabilità e di durata batteria sembrano risolti!

    Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    stabilità buona, da ieri nessun riavvio e performance valide.
    La galleria MIUI è 10 volte più leggera di quella in 3d che non tollero più..
    Sul fronte batteria non sono la persona giusta a cui chiedere. Ho il telefono dal day 1 e temo sia più morta che viva. Con posta push e sinc su gmail arrivo a fatica alle 6 di pomeriggio. Posso però dirti che rispetto ad altre rom (tipo froyomod) la batteria mi dura di più, in linea con la telus V5 che ho usato fino a pochi giorni fa.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    di essere stabile è stabile!per la batteria vediamo alle 19 quanto mi segna...per ora sono all 80% e il tel acceso dalle 7:30...vari sms e alcune app dal market...direi in linea con le altre rom...confermo che gmail nn può essere aggiornato...per il tethering nn so,io uso barnacle wi-fi dal market..


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ros125
    Ciao ho installato la versione 1.1.28 che dovrebbe essere in italiano, ma io me la trovo in inglese. Come mai?

    Grazie aspetto notizie.

    Ciao

    ma hai provato a cambiare lingua dal setting?io ricordo certissimamente che la 1.1.28 era full ita...

    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy