ma usi la GOT 2.01? nella schermata principale,categoria Miscellaneous:
"USB Mass Storage Mode"
è la quinta dal basso
OK, svelato l'arcano: nella mia GOT 2.0 l'opzione non c'é... Deve essere stata introdotta con la 2.01...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
link miui se l'hai presa da lì c'è scritto anche sotto INSTALLATION si falsha con nandroid old, e io infatti così la misi..non so tu come abbia fatto con lo stesso file..
Ad ogni modo meglio che s'è sistemato tutto al tuo cel!![]()
è stata rilasciata la versione 0.11.26, potete scaricarla da qua:
Motorola Milestone Rom | MaDaWeb (A fondo pagina)
è necessario un wipe a causa dei vari language pack (non credo che esista qlcn qui che l'ha lasciata liscia cinese :P) per ci invece sta flashando la ROM per la prima volta, ricordatevi di flashare l'sbf 2.2.1
non ho messo l'aggiornamento "ota" xkè tanto nn funziona, non overcloccate tanto nn vanno le pratiche comuni, bisogna smanettarci un pò...
x il resto è UNA SAETTA!! (anche a 550mhz!!)
è già localizzata in inglese, nn applicate il language pack italiano xkè è vekkio, attendete quello aggiornato a questa versione.
EDIT: un utente su XDA è riuscito ad overcloccare copiando il file 10overclock della CM6 in /etc/init.d
Ciauz!!
Ultima modifica di micio; 26-11-10 alle 16:19
Micio
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
...
+++The Mentor+++
Ultima modifica di kaisernose; 26-11-10 alle 17:02
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Micio
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
...
+++The Mentor+++
Micio
...
+++The Mentor+++
scusate ragazzi ma aiutatemi perche sto spasando..oggi ho messo la miui 0.11.26 tutto bene..pero non riesco a trovare il pacchetto per la lingua italiana aiutatemi..nel link postato prima c'è solo inglese..non italiano..
Ultima modifica di Sebastian1994; 27-11-10 alle 17:44