CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 282
Discussione:

Motorola MIUI!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Vabbeh, ma mica è il caso che uno si perda 1h di tempo apposta.

Chi ha gia fatto il lavoro per se, però puo rendersi utile ai niubbi in 5 minuti.

Personalmente a me importa poco, l'ho provata x curiosità, l'ho trovata scomoda e l'ho disinstallata.

Però io sono io, tanti altri la penseranno diversamente...
    Sinceramente ho trovato questa rom molto performante e la batteria ora mi dura una vita a dispetto di quella originale.
    Il problema principale che mi dava quella originale, oltre alla batteria, era il fatto che ogni tanto perdevo la connessione 3g, anche se l'icona dello stato indicava che era attiva. Dovevo killare tutte le applicazioni con un task manager e poi la connessione ripartiva. Avevo anche pensato che il problema dipendeva da qualche applicazione che avevo installato, ma alla fine ho installato le stesse applicazioni su questa Miui e non ho più questo problema.
    Per quanto riguarda l'interfaccia, ho installato un altro launcher, quello di default stile iPhone lo trovo scomodo, preferisco quello di Android

2.  
    Senior Droid L'avatar di micio

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orxor Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho trovato questa rom molto performante e la batteria ora mi dura una vita a dispetto di quella originale.
    Il problema principale che mi dava quella originale, oltre alla batteria, era il fatto che ogni tanto perdevo la connessione 3g, anche se l'icona dello stato indicava che era attiva. Dovevo killare tutte le applicazioni con un task manager e poi la connessione ripartiva. Avevo anche pensato che il problema dipendeva da qualche applicazione che avevo installato, ma alla fine ho installato le stesse applicazioni su questa Miui e non ho più questo problema.
    Per quanto riguarda l'interfaccia, ho installato un altro launcher, quello di default stile iPhone lo trovo scomodo, preferisco quello di Android
    Si è vero, la batteria è micidiale xò a me dura una vita se la carico completamente, se invece stacco il cell durante la carica, anche se è passato più di un'ora in carica la durata poi è veramente ridicola.
    Micio
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

+++The Mentor+++

Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

I click sui banner sono ben graditi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    Si è vero, la batteria è micidiale xò a me dura una vita se la carico completamente, se invece stacco il cell durante la carica, anche se è passato più di un'ora in carica la durata poi è veramente ridicola.
    Questo non lo so perché lo metto in carica in modalità aeroplano la sera prima di andare a dormire, anche se ho ancora un 40-50 % di carica disponibile.

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Onestamente sta cosa l'avevo letta qua sul thread ed è stato il motivo principale per provarla.

Devo dire che a me la batteria è durata come con qualsiasi altra froyo recente, ovvero la metà della 2.38
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Onestamente sta cosa l'avevo letta qua sul thread ed è stato il motivo principale per provarla.

Devo dire che a me la batteria è durata come con qualsiasi altra froyo recente, ovvero la metà della 2.38
    Quello che posso dire con la mia esperienza diretta che prima arrivavo a fine sera con un 20% della batteria, mentre ora tra il 40% e il 50%.
    Inoltre prima non era overcloccato, ora è overcloccato a 700Mhz.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho fatto così, ma ci sono ancora problemi.
    La tastiera ha ripreso a funzionare e la radio fm non è più presente.
    Per quanto riguarda il pulsante preferiti, a volte compare con la scritta corretta "Preferiti" e a volte compare la vecchi a scritta "Aggiungi a preferiti".
    La data è rimasta in inglese come anche i pulsanti che sono presenti nella barra delle notifiche (aereo, rotazione, ecc...).
    Forse alcune cose (tipo i preferiti) restano con la vecchia etichetta italiana per qualche problema di cache.
    Forse questo post ti può essere di aiuto (il problema qui era con le etichette dei tasti in cinese):

xda-developers - View Single Post - [ROM] Miui - 0.12.11 Mod v2.0 with english pack and other changes- Bug fixes

In particolare questo punto:

- System apks icons showing chinese (The problem was with Launcher being in memory. Deleted the db file in the script itself. The effect is same as Clear data in the Manage applications for Launcher

Spero di esserti stato di aiuto.

Grazie per il tuo lavoro
    Il problema che è indicato nel thread che dici è del launcher che mostra le applicazioni di sistema ancora con caratteri cinesi, risolvibile eliminando la cache, la quale può essere cancellata semplicemente andando in "gestisci applicazioni", selezionando il launcher e premendo su "cancella dati".

Per il problema dei preferiti mi dici di preciso dove si verifica il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Il problema che è indicato nel thread che dici è del launcher che mostra le applicazioni di sistema ancora con caratteri cinesi, risolvibile eliminando la cache, la quale può essere cancellata semplicemente andando in "gestisci applicazioni", selezionando il launcher e premendo su "cancella dati".

Per il problema dei preferiti mi dici di preciso dove si verifica il problema?
    Se vai nella rubrica, nel dettaglio di un contatto che non è tra i preferiti, l'etichetta "Aggiungi ai preferiti" ha un layout "rovinato". Invece se vai in un contatto che è tra quelli preferiti, l'etichetta è giusta (compare solo "Preferiti").

PS: questi della Miui sono velocissimi, ieri hanno lasciato un nuovo aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se vai nella rubrica, nel dettaglio di un contatto che non è tra i preferiti, l'etichetta "Aggiungi ai preferiti" ha un layout "rovinato". Invece se vai in un contatto che è tra quelli preferiti, l'etichetta è giusta (compare solo "Preferiti").

PS: questi della Miui sono velocissimi, ieri hanno lasciato un nuovo aggiornamento
    Capito, ora controllo.

Non è che sono velocissimi, hanno la release programmata ogni venerdì.
    Infatti se hai notato ne esce una ogni venerdì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Capito, ora controllo.

Non è che sono velocissimi, hanno la release programmata ogni venerdì.
    Infatti se hai notato ne esce una ogni venerdì.
    Si si, lo avevo notato.
    E' dalla 0.11.29 che la installo ogni sabato/domenica

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si si, lo avevo notato.
    E' dalla 0.11.29 che la installo ogni sabato/domenica
    ho decompilato l'apk e ho sostituito la stringa malefica, solo che ora non riesco a ricompilarlo, mi sa che serve l'SDK.. e non mi va di installarlo. Se qualcuno vuole cimentarsi io posto l'apk decompilato e corretto

Non è installabile quindi se volete installarlo non funziona
    link rimosso

EDIT: Mi sa che ho risolto! Ricompilato per bene, mi ero dimenticato di importare il framework xD Ditemi se funzia
    Ora lo potete installare!
    DOWNLOAD QUI
    Ultima modifica di lapy; 18-12-10 alle 18:39

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio