Ho fatto così, ma ci sono ancora problemi.
La tastiera ha ripreso a funzionare e la radio fm non è più presente.
Per quanto riguarda il pulsante preferiti, a volte compare con la scritta corretta "Preferiti" e a volte compare la vecchi a scritta "Aggiungi a preferiti".
La data è rimasta in inglese come anche i pulsanti che sono presenti nella barra delle notifiche (aereo, rotazione, ecc...).
Forse alcune cose (tipo i preferiti) restano con la vecchia etichetta italiana per qualche problema di cache.
Forse questo post ti può essere di aiuto (il problema qui era con le etichette dei tasti in cinese):
xda-developers - View Single Post - [ROM] Miui - 0.12.11 Mod v2.0 with english pack and other changes- Bug fixes
In particolare questo punto:
- System apks icons showing chinese (The problem was with Launcher being in memory. Deleted the db file in the script itself. The effect is same as Clear data in the Manage applications for Launcher
Spero di esserti stato di aiuto.
Grazie per il tuo lavoro :)