I wish -> rispondere a chiamate e chiudere una chiamata con il tasto della fotocamera, spesso capita di avere i guanti o di avere a disposizione una mano e di non poter rispondere.
Cmq è una rom perfetta! Grazie luca!!
Visualizzazione stampabile
I wish -> rispondere a chiamate e chiudere una chiamata con il tasto della fotocamera, spesso capita di avere i guanti o di avere a disposizione una mano e di non poter rispondere.
Cmq è una rom perfetta! Grazie luca!!
Anche a me alcune volte non suona la suoneria... :(
Io una richiestina ce l'avrei: sistemare il bug della visualizzazione dell'orario dei messaggi... :D
I wish--> Qualche cosa di simile a Fullscreen caller ID.
I wish--> Schermata durante le telefonate in lingua italiana (adesso è in inglese)
Per rispondere alle chiamate col tasto della fotocamera ho trovato il programma "myLock phone tools", bisogna attivare l'opzione "Hardware Accept" ;)
potrebbe anche funzionare per la connessione bluetooth della macchina quindi ?
Io vorrei una mod per alzare il volume delle cuffie, ho delle cuffie bose e mi rode tantissimo sentirle suonare piu forte con un ipod che con il mile!
Sent from my Milestone using Tapatalk
I WISH --> tastiera multitouch del droid X.. lo so, sono ripetitivo, ma la aspetto da tanto!! :p
I WISH --> riabilitazione dei 4 punti di touch.. non servono a niente, in realta', ma come ho gia' detto sul thread ufficiale ho la fondata impressione che da quando non sono piu' supportati il touch è generalmente molto meno preciso, specie per piccoli spostamenti.. verificabile con app. di disegno o con giochini tipo slice-it, in cui è importante far passare il taglio esattamente in un certo punto.. ma anche le nuove Gmaps, nell'inclinazione e rotazione della mappa con due dita, a volte hanno impuntamenti..
+1 per la risposta col tasto fotocamera!! mi piace..
ciao a tutti ragazzi :D
Alora al volo che sto dal cell (eh ecco una cosa che rimpiango del mile...la tastiera xD)
Sono estremamente felice che questo thread abbia fato scaturire ottime idee :D
Ora:
La power Strip (gia funzionante sul mio :P) è confermata
Il player piu bello e con effetto gallery3d + confermato :D
Ora sono MOLTO interessato alle seguenti idee:
Risposta con la fotocamera (Grande idea :D)
Sleep/wake con I magneti
Bug (android) sms
Dialer piu fico :D
le altre anche verranno realizzate ( i glich grafici, di lingua ci metto 0) e altre piccolezze anche prima forse :D (tastiere e piccoli tweak appena ho tempo)
Riguardo i multitouch, la cpu, batteria, li nn posso fare nulla essendo un fatto di Kernel :-(
Mi chiedevo, sareste interessati a un addon (da metter enell'apposito menu froyomod) per app2ext??
Fatemi sapere, e continuate a sfornare idee!! :D:D
Sent from my HD2 Androidized by ME!