Visualizzazione stampabile
-
a luca89 lo so ma di features , più di quelle che ha????^^!!!! preferirei avere , per quanto mi riguarda, meglio un app nuova che nn c'è sul market e che ha solo la tua rom, che avere una features copiata! poi ognuno ha i suoi punti di vista.... :) una cosa figa da avere sarebbe tipo un emulatore di suono 3d! Ora che mi viene in mente una cosa figa sarebbe un plug-in per il browser tipo i'm translator per firefox! o ancora melgio , per chi ha un piano dati , un contatore di kb integrato magari modificando toggle 2g! (lo so esiste già come programma sul market , ma averlo gia di serie è meglio ;) ) oltre a aircrak , il video mounting , e il programma per sgamare chi fa gli scherzi telefonici xD , penso , per quanto mi riguarda, manca solo il caffè e poi sono apposto :) !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
fico sto topic :-) pero ragazzi, idee come aircrack, gli editor o programmi in generale, penso siano risolvibili col market (magari aircrack no xD) piu che a programmi sarebbe ideale inserire features :D
Per esempio, swipe destra/sinistra per chiamare/mandare sms su un contatto come nella rubrica touchwiz???
si infatti col market al 90%si risolve tutto..cmq l'idea swipe mi sembra ottima,ma funziona?nel senso è comoda o macchinosa?nn ho mai provato la touchwiz...:-( un wish interessante sarebbe di mettere nel lockscreen,come accade nella MIUI,un tasto per chiamare e un altro per mandare sms..devo dire che erano molto utili...se arriva un sms lo si legge premendo solo il tasto dal lockscreen e si può subito rispondere...vabbè chi ha usato almeno una volta la miui sa di cosa sto parlando...