CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[WISH LIST FroyoMod]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A che servirebbe sto app2ext?alla fine le app le possiamo già spostare su SD,che migliorie apporterebbe?io le app to ext le usavo nel Magic infatti ad oggi ho ancora la SD partizionata dalla recovery amor RA
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    i wish mmhhh vediamo un programma per montare i video con effetti e tutto il resto tipo n95 per altro per ora mi ritengo soddisfatto
    anche se mi piacerebe una versione mobile di aircrack xD!!!!!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anch'io x la versione mobile di aircrack.
    Penso si possa fare. I sorgenti ci sono, ambedue i S.O. sono basati su kernel linux, penso che con qualche modifica possa funzionare.
    WPA e WEP cominciate a tremare.
    Scherzi a parte sarebbe molto utile, mi chiedo come mai nessuno ci abbia ancora lavorato (con i nuovi cellulari tegra2 sarebbe una bomba).

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fight2live Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte sarebbe molto utile, mi chiedo come mai nessuno ci abbia ancora lavorato (con i nuovi cellulari tegra2 sarebbe una bomba).
    Assieme a midnight commander è una delle assenze di sw piu incredibili su android, credo che per maemo esista dal 2007.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Più che un wish so già che è una cosa impossibile...mi riferisco al fatto di poter mettere una diversa immagine nel wallpaper,come accade nella SenseUI o nella MIUI,so già che cmq è impossibile perchè si dovrebbe cambiare la base della rom nn so se rientri nel framework res o nel build...però i wish sono sempre wish..:-)in definitiva vorrei poter mettere un immagine diversa nel lockscreen...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Penso che per il mile si un po difficile dovrebbero essere fatti dei driver per paket injection e abbiamo il boot bloccato !

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Prova lockbot, fai quello che ti pare compreso mettere il comodo lock screen dell'X10
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    kaisernose (22-01-11)

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    lo scarico ora dal market...cmq era per averlo nella rom altrimenti direi che col market abbiamo tutto :-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    un'altro wish personale sarebbe quello di avere un programma che simuli il tu tu tu anche una volta risposto al telefono per scoprore cosa si dice dall'altra parte senza dover parlare ! non so se esiste un programma del genere cmq sarebbe bello averlo

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    fico sto topic :-) pero ragazzi, idee come aircrack, gli editor o programmi in generale, penso siano risolvibili col market (magari aircrack no xD) piu che a programmi sarebbe ideale inserire features

    Per esempio, swipe destra/sinistra per chiamare/mandare sms su un contatto come nella rubrica touchwiz???
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy