a luca89 lo so ma di features , più di quelle che ha????^^!!!! preferirei avere , per quanto mi riguarda, meglio un app nuova che nn c'è sul market e che ha solo la tua rom, che avere una features copiata! poi ognuno ha i suoi punti di vista....una cosa figa da avere sarebbe tipo un emulatore di suono 3d! Ora che mi viene in mente una cosa figa sarebbe un plug-in per il browser tipo i'm translator per firefox! o ancora melgio , per chi ha un piano dati , un contatore di kb integrato magari modificando toggle 2g! (lo so esiste già come programma sul market , ma averlo gia di serie è meglio
) oltre a aircrak , il video mounting , e il programma per sgamare chi fa gli scherzi telefonici xD , penso , per quanto mi riguarda, manca solo il caffè e poi sono apposto
!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
una cosa figa da avere sarebbe tipo un emulatore di suono 3d! Ora che mi viene in mente una cosa figa sarebbe un plug-in per il browser tipo i'm translator per firefox! o ancora melgio , per chi ha un piano dati , un contatore di kb integrato magari modificando toggle 2g! (lo so esiste già come programma sul market , ma averlo gia di serie è meglio
) oltre a aircrak , il video mounting , e il programma per sgamare chi fa gli scherzi telefonici xD , penso , per quanto mi riguarda, manca solo il caffè e poi sono apposto
Rispondi quotando