CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Ultime news dalla Fan Page di Motorola Europe per il Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di etoy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

ci guadagni mica tanto,se sarà locked come il milestone..maledetta motorola.

smadonnare per un aggiornamento che non arriva mai..che sensazione di deja vu

2.  
    Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

ho docchiato il galaxy s2......fa paura
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

I dual core io li vedo immaturi e a dir poco...superflui O.o

cioe stanno si migliorando le prestaiozni ma "dal lato sbagliato", a che pro mettere un dual core che android non supporta ancora?

perche invece non si concentrano sull'ottimizzazione software? (che sappiamo quanta differenza puo fare!)

e noi paghiamo...tutto marketing!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    I dual core io li vedo immaturi e a dir poco...superflui O.o

cioe stanno si migliorando le prestaiozni ma "dal lato sbagliato", a che pro mettere un dual core che android non supporta ancora?

perche invece non si concentrano sull'ottimizzazione software? (che sappiamo quanta differenza puo fare!)

e noi paghiamo...tutto marketing!
    Sono pienamente d'accordo.

Senior Droid L'avatar di divicos

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ripeto, e nonostante l'ora tarda lo dico lucidamente, che l'unico campo in cui davvero serve un'innovazione forte è quello energetico..

siamo seri, è inutile avere telefoni potenti come pc se non ti portano a fine giornata.. e a dirla tutta, anche "arrivare a sera" è una forzatura a cui ci siamo dovuti adattare, se vogliamo continuare a giocare con schermi giganti e processori spinti..

se si cominciasse a spendere un decimo delle risorse umane ed economiche che si sperperano per sviluppare i mille-core, per uno studio di ricerca serio su un nuovo modo di immagazzinare energia, allora sì che si avrebbe una piccola rivoluzione..
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

VENDO Motorola Atrix 4g At&t

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

sono daccordo con te sui dual che sono sprecati luca89, infatti non mi interessano un gran che, diciamo che e' una cosa in piu, la cosa che mi piace di questo telefono sono lo spessore, il peso, la batteria, e lo schermo. (galaxy s2)
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mah, a me, onestamente del MS mancava solo una tastiera decente ed una batteria al passo coi tempi...
    Il DZ è il desire Z?

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    Il DZ è il desire Z?
    Si, lui...

Comunque ho preso anche un PRE a scopo smanettamento, due giorni dopo è uscito Webos 2.1 (che aspettavano da tipo un anno), nello stesso giorno è uscito l'Sp1 di Win 7, direi che il panorama astrale potrebbe essere propizio al rilascio di Froyo
    Ultima modifica di TheSolutor; 23-02-11 alle 21:17
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si, lui...

Comunque ho preso anche un PTR a scopo smanettamento, due giorni dopo è uscito Webos 2.1 (che aspettavano da tipo un anno), nello stesso giorno è uscito l'Sp1 di Win 7, direi che il panorama astrale potrebbe essere propizio al rilascio di Froyo
    Intendi froyo per motorola ?
    Ora con la Cyano 6 ho risolto gran parte dei problemi... Sarà perché ho anche colto l'occasione per reinstallare solo le cose utili, ma ora, in standby non consuma più tanto e la batteria mi dura 1 giorno o un giorno e 1/2 considerando una media di almeno 2-3h di telefonate al giorno e modem 2G acceso di giorno e wifi acceso di notte e cellulare sempre acceso.

Io il motorola l'ho scelto perché aveva un processore e una scheda video che al tempo (natale 2009) era una accoppiata molto potente.

In 3G consuma molto, ma il browser e il modem consentono una navigazione secondo me superiore all'IPhone 3GS.

Comunque il DZ lo hai preso perché ti passava sotto mano, o ha qualche peculiarità? Come va a batteria?

Pre PLus immagino... Come va?
    Anche a me incuriosisce molto. Chissà se HP metterà bocca sul futuro.
    Ultima modifica di gambarini; 23-02-11 alle 21:16

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Comunque il DZ lo hai preso perché ti passava sotto mano, o ha qualche peculiarità? Come va a batteria?

L'ho scritto sopra, va ottimamante, ovviamente chi ce l'ha e non ha mai posseduto un milesone/n900/pre, si lamenta comunque, ma in ogni caso parliamo di un altro pianeta.

Peggio del milestone ha solo l'audio (bassino), la qualità del display sul nero (grigino), ed il design anonimo tipico di HTC.

Su tutto il resto è meglio

In 3G consuma molto, ma il browser e il modem consentono una navigazione secondo me superiore all'IPhone 3GS.
    L'iphone naviga bene su internet solo da quando è uscito operamini anche per lui...

Pre PLus immagino... Come va?
    Un PRE liscio (è giusto un capriccio per togliemi una curiosità) Lui andrebbe benissimo (batteria e qualità costruttiva a parte) il problema è la drammatica assenza di sw, di browser c'e solo qualelo di serie, di filemanager ce n'è uno (e non gira su webos 2) di sw di navigazione ce n'è zero, e ciliegina sulla torta la loro community è composta principalmente da idioti (atteggiamento tipo fanboy apple, nonostante l'OS piu sfortunato e meno diffuso della storia...)
    Ultima modifica di TheSolutor; 23-02-11 alle 21:22
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio