fabio quando clicco sul link mi da "This page has been removed or never existed! "
Visualizzazione stampabile
fabio quando clicco sul link mi da "This page has been removed or never existed! "
Allora le trovi qui in fondo alla pagina Latest Version - CyanogenMod Wiki
O se qui https://rapidshare.com/files/3330167...signed__4_.zip
grazie, ti proporrò per un encomio :D :D!!!
No, non sono quelle le Gapps che dobbiamo usare noi.
Quelle che dobbiamo usare sono qua: http://android.doshaska.net/cm7
Sono in uno dei primi paragrafi (la pagina è un po' disordinata), leggendo le si trova subito. Sono fatte appositamente per il nostro porting di CM7 dal suo autore. Come potete vedere poco sopra c'è anche un aggiornamento da applicare alla recovery.
Come mai non so quelle? io le usavo tranquillamente quando avevo la cyano...
quindi devo disinstallare le app oppure mi limito ad installare queste che mi hai dato? Se devo disinstallare come faccio? Grazie :)!
@fabio8989 si sono le stesse ma quelle segnalate da blash sono più aggiornate ;)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
fabio puoi ricordarmi come si installano le gapps? a questo punto sovrascrivo quelle che ho? un'altra cosa, anche a te non è possibile fare il check in dei luoghi di fb? grazie :)
Ciao, penso che basti istallarlo da recovery come update ;)
Non ti so' dire, ho tolto di nuovo la cyano, sto provando la froyomod :)
come mai hai cambiato? non ti sei trovato bene con la cyano? e la froyomod come funge?
Salve a tutti,
Ho montato ieri la cm7 su milestone ora volevo cambiare il launcher e vi chiedo se ha senso pensare di cambiare il launcher ADW direttamente dal file zip oppure non ho nessun vantaggio nel farlo.
Grazie
salve gente sò che non centra molto con la rom ma mi sapreste dire perchè il mio milestone con la cyano 7.1 non riesce a far girare pes 2012 cioè ci sono cellulari inferirori come il galaxy next il galaxy ace optimus one e htc legend che riescono a farlo girare anche sè nettamente inferiori al milestone sè per via della risoluzione mi sapreste dire come fare per far partire la versione a risoluzione minore sul milestone saluti e grazie in anticpo delle risposte
Per coloro che escludevano a priori la possibilità di vedere ics per il nostro Milestone:
Nadlabak ci sta lavorando: vedremo se si arriverà ad una versione stabile e con tutto funzionante. Per la cronaca sul Droid la alpha gira con 70/80mb liberi di ram...Quote:
[16:56] <nadlabak> Quarx: hi, how do you compile overlay.omap3 for ics? Where do you put hardware/overlay.h?
[16:56] <Quarx> overlay in ics is deprecated
[16:57] <Quarx> we can't use it
[16:57] <Quarx> for now i write new libcamera...
[16:57] <Quarx> first for gb... after port to ics
[16:59] <Quarx> about overlay..https://github.com/Quarx2k/android_f...683436e5c467f4
[16:59] <Quarx> include/ui/overlay_hardware.h
[17:00] <Quarx> but it is not enough
[17:01] <Quarx> only fix some linker errors
[17:02] <nadlabak> yes I know that overlay has been deprecated in ics, but I saw that you're including it in ics build anyway...
[17:02] <nadlabak> thanks
[17:03] <nadlabak> I've finally got to first try at ics build for Milestone
[17:08] <Quarx>
[17:09] <Quarx> where is media.h in kernel?
[17:09] <Quarx> i have some wrong ioctl
si però il droid a confronto del milestone è molto più sbloccato però questo non credo che dovrebbe essere un gran problema però certo che 70 80 mb liberi mi farebbero comodo a confronto dei 40 che ho adesso :(
con un po' di app in background sto tra i 40 e 50 mb solitamente
E con la rom "pulita" ne avresti più di 80?
http://imageshack.us/photo/my-images...528375640.png/
questa è la cm7 per il milestone, con 80 mb liberi con in background le gapps, adw launcher e chiaramente system panel con cui ho fatto lo screenshot...se tu la alleggerisci ancora come la rom ics per il droid che ho visto (senza gapps), passi i 100 mb liberi...
Senza le gapps non lo considero neanche...Con queste, facebook, viber, whatsapp e altre in background sto tranquillamente sui 70/80 con "supercharger", e non mi spiacerebbe provare ics disponendo di almeno una quarantina di mb liberi...
Stiamo parlando comunque di due versioni diverse di android, alleggerisci da un lato ma acquisti nuove features e probabilmente un launcher più pesante...Oltre ad essere questa un'alpha contro una rom fatta e finita...
Quote:
Originariamente inviato da alexanderset
si ma infatti siamo d'accordo sulla stessa cosa, dubito che nel caso riusciamo ad avere ics sul milestone possa essere confrontabile dal punto di vista della memoria con gingerbread, proprio per il fatto che ics è più pesante di gingerbread. il mio esempio dell'alleggerimento era solo un modo per confrontarla a quella del droid che era proprio "scarna" senza niente :) speriamo che nadlabak possa fare un miracolo
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Buone nuove da xda :)
[13:58] <nadlabak> I'm close to uploading a build. For what it is (no optimizations for low RAM devices yet), it runs surprisingly well. Whatever that means .
[13:59] <nadlabak> no camera and ti dsp accelerated video decoding yet, of course
[14:00] <nadlabak> gps, wifi, bluetooth, audio, phone, accelerated graphics... all seems to be working
[14:01] <nadlabak> with some quirks. not much testing done yet
[14:01] <odcold> what about free ram?
[14:01] <odcold> *ram usage
[14:02] <nadlabak> of course, CM7 is much better overall experience at this point
[14:03] <nadlabak> odcold: there's no such thing as free RAM on Milestone
[14:04] <endstille> hehe
[14:04] <nadlabak> similarly as on CM7, it's kept around 32MB RAM "free" on CM9
Vi annuncio è stato appena rilasciato il porting della cyanogenmod9 per Milestone...
Se volete provarlo: update-cm-9.0.0-RC0-Milestone-KANG-signed.zip - Speedy Share - upload your files here
Non è ancora la versione di nadlabak, ma per cominciare può andar bene...Gli utenti di xda ne sono stati piacevolmente sorpresi per la sua velocità...
non sò sè faccio da cavia o meno però io la ho scaricata e testata sembra andar bene mi system manager mi rileva 75 mb di ram liberi anche sè con quasi niente sopra e antutu senza testare anche la sd mi dà uno score di 1333 però il clock è quello stock 550 come si overloccka modificando il file .zip ?????? sè mè lo dite lo testo io sul mio cell ;) lo voglio far proprio male xD
Come faccio ad istallarla? ho la cm7
parti tranquillamente dalla cyano poi fai i 3 wipe applichi l'update.zip e poi fai 3 wipe e avrai ics sul milestone guarda però sè si riesce a overclocckarla e non dai tanto conto alla fotocamera anche sè è alpha la puoi usare come rom da usare sempre (ovviamente secondo il mio modesto parere )
Ma con la cyano ufficiale, solo io ho problemi con la fotocamera? alla seconda foto che faccio si pianta il cel... a qualcuno capita?
ruxt intendi la ginger ??? sè sì mi sembra strano a mè va benissimo prova a fare un wipe
grazie ci proverò in questi giorni
si l'ultima release della cyanogen ufficiale... ma anche con quelle prima ha sempre fatto uguale!
Non riesco ad istallarla, ho fatto tutto ma non succede nulla
FABIOT84 devi fare 3 wipe applichi l'update poi 3 wipe e dovrebbe andare
Ho fatto tutto ma non cambia nulla come se non avessi fatto niente... non capisco, devo sbagliare qualcosa ma non capisco cosa
effettivamente adesso che mè lo fai notare dopo che sono passato dalla cyano per poi reinstallare ics non mi và nenake più a mè rimane sul bootanimation