l'ultimo facebook fa schifo di suo.... ha 1000 bug e fa fc a manetta.
Handcent e na chiavica... prova chompsms
Visualizzazione stampabile
giovani, ma sapete se sarà installabile il nuovo google talk con supporto alle chiamate/videochiamate??
Per ora il servizio non è disponibile in Italia.
CM 7.1.0 RC0 (2.3.4)
https://github.com/downloads/nadlaba...one-signed.zip
Si! roftl A me le da in anteprima! =P
..scherzo! :->
Le prendo sul suo GitHub, lì le trovi appena postate! (figurati che quest'ultima release la potevi scaricare già 12 ore fa)
Mentre su xda/android.doshaska devi aspettare che nadlabak prepari il changelog!
7.1.0-RC0-11.05.03 (2.3.4)
Android 2.3.4 - lots of fixes (e.g. the RTSP stream playback - Issue 13715 - android - RTSP playback does not work with 2.3 (Tried with Nexus S) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting and many others)
- qwertz/qwerty/azerty keyboard can be selected in Settings>CyanogenMod settings>Input>Keyboard layout (no need to change the layout in OR after every update any more for those who don't have euro-qwerty phone)
- backlight animations enabled
- option to display AM/PM clock in status bar
- DSP Manager: equalizer presets
- fail safe: play the default ringtone if the customized one is not available
- ADW catalogs navigation via swipe added
- other fixes
notes:
1. the gtalk voice/video chat needs updated google apps package, which has not been released by CM team yet
2. subversion number (e.g. the last 0.08) is no longer used as no new official kernel updates from Motorola are expected
installata da un'ora... non posso ancora dirti nulla tranne che va :-)
installata da qualche ora mi sembra meglio del7.0.1 che killava alcune app in automatico, qui sembrano resistere senza venire fermate.
Inoltre per la prima volta da quando uso cyano 7 ho tutte le foto dei contatti sincronizzate con le foto di fb!!! :) :) :)
Per quanto riguarda il consumo di batteria è uguale?
aggiornato il changelog in prima..:)
Comunque, il link per il download che c'e' in prima pagina, come ho scritto anche li', è gia' da tempo, per l'appunto, del GitHub di nadlabak ;). Ormai è inutile aspettare che qualcuno vi dica che è uscita una nuova versione, basta andare a controllare li' una volta a settimana (piu' o meno la frequenza delle relase ormai è quella).
E come dice giustamente Travis, la rom si trova prima li' che sui canali "ufficiali", dato che ovviamente nada prima fa l'upload e poi pensa a scrivere il changelog e aggiornare i post qua e la'..
l'ho installata questa mattina, e va benissimo (per ora ;) )
Raga io l'ho istallata stamattina...ma comunque x parecche app (più che altro giochi) tipo Death Worm e altri della Gameloft HD, bisogna fare un FIX dalla OpenRecovery...Tipo a me finiva il caricamento di DeathWorm e si chiudeva...Poi dalla OR ho fatto una utility fix che non ricordo bene come si chiamava, ma comunque poi non crashava più...speriamo che nella stable correggano sto fix...
Qualcuno di voi ha installato questa rom: update-cm-7.1.0-RC0-11.05.03-Milestone-signed.zip — CM 7.1.0 RC0 (2.3.4) md5:263a761d8483fcca42767d604e071863 .
Come va è stabile oppure per adesso è meglio mettere la update-cm-7.0.1-0.08-11.04.24-Milestone-signed.zip — CM 7.0.1 ??
Potrei avere dei pareri/consigli :)
nel mio firmware cè scritto cosi: GAS_ASIA_USAMS1_FRYORTSEA_P013 ci posso installare la G.O.T 2.2.1 released ITALY WIND per poi fare il root e flashare la rom?
Quale sono le google apps da scaricare??
Grazie ( sono alle prime armi ) :)
A me l'ultima Cyano (7) non da nessun problema, come anche le versioni precedenti!
Devi mettere le G apps per CyanogenMod 7, al primo post c'è il link!
Ragazzi ma a voi la batteria quanto dura?
Io provengo dall'ultima froyomod e la differenza è bestiale..
Con la cyano7 va via in un attimo... con rete 2g, connessione dati spenta e wifi acceso, con utilizzo normale non dura più di 6/7 ore.. E' davvero poco..
Settato su 2g con dati spenti (controllo della posta in media 5 volte al giorno circa 10 minuti a sessione), una mezz'ora di wifi al giorno oltre ad un oretta di chiamate, supero i 2 giorni.
Un saluto,
è uscito 20 minuti fa l'aggiornamento :) :) :)
Scusate come faccio ad installare le google apps una volta messa la CM7?
Grazie a presto :)
le scarichi dal sito... sono un update in .zip quindi fai finta che è come una rom... tramite la recovery flashi l'update delle gapps ed hai fatto...
Grazie avevo risolto facendo una prova come se fosse una rom e ci sono riuscito! :D
Grz
Ho installato l'ultima versione della CM7 [7.1.0-RC0] ed ho usato l'apk suggerita in questo indirizzo
Issue 412 - cyanogenmod4milestone - sms time stamps in RC2 - Issue tracker for Milestone CyanogenMod port - Google Project Hosting
per risolvere il problema dell'orario di invio degli sms sbagliato.
Ho notato però che quando spengo il telefono le impostazioni non vengono salvate e devo reinstallare l'apk
Stessa cosa vale per le gesture della Lockscreen che si perdono allo spegnimento del cellulare.
RISOLTO:
Non avevo installato bene l'apk. Bisogna sostituirlo a quello che si trova dentro /system/app/
Ho appena installato la CM 7.1.0 RC1 (2.3.4) e li google apps, visto che tutte le applicazioni per adesso si possno spostare sulla SD volevo sapere se anche le applicazioni di Google ci si possono spostare se funzionano e se vengono aggiornate?
Cmq Gran bella ROM
Sposta meno app possibili pena rallentamento app che devono essere lette dalla SD
Ragazzi ho installato la CM7 ottima rom mi piace molto... volevo chiedervi perchè nella gallareia mi visualizza anche le immaggini della open recovery? ( sotto il nome di IMAGES ) anche facendole diventare nascoste le vedo.. come si può fare??
Come le hai fatte diventare nascoste? ?.?
Hai già usato un file explorer creando un file > .nomedia < nella cartella della opnerecovery con quelle immagini?
http://www.tecnophone.it/wp-content/...s/device31.png
Ah l'hai nascosto con gli attributi del file! =P
No, così li trova lo stesso, a meno che nelle opzioni non trovi qualcosa per nascondere i file nascosti!
Se usi invece il file .nomedia di sicuro non visualizzerai le immagini di quella cartella (ma anche i suoni, video ecc ;) )
Da windows ho provato un po', ma vedo che non riesco a crearlo partendo da un file .txt!
Scarica dal market Es File Explorer, oppure puoi usare Root Explorer!
Se non ha la possibilità di creartelo da solo, te lo uppo >qui< ;)
Ciao a tutti,
ieri ho voluto provare CyanogenMod 7 Gingerbread 7.1 rc1 ma ho avuto problemi:
ho flashato la vulnerability Recovery sulla froyo ufficiale che avevo, poi ho montato open recovery 3.3 e fin qui tutto bene, ho fatto il root, tutto ok . Poi sono andato a installare la CyanogenMod l'ha fatta senza problemi. ho rebootato e mi è rimasto sul logo della CyanogenMod 7 :(... devo per forza flashare la got 2.2.1?
Salve, ho da poco installato la CM7 update-cm-7.1.0-RC1-11.05.08-Milestone-signed.zip — CM 7.1.0 RC1 (2.3.4) adesso ho controllato nel sito che è uscito un bug fix..
La mia domanda è vi è un modo per flashare questa nuova release sensa dover perdere tutte le configurazioni e i programmi installati?
Grazie
Fai il flash della rom facendo un wipe solo di dalvik cache e cache partition, al riavvio ti ritrovi tutto.
e sul mio problema??
Forse hai messo la froyo ufficiale senza VR!
C'è una Froyo con Vulnerable Recovery in giro nel 3D, flasha quella, altrimenti flasha la got 2.2.1, alla fine non cambierà nulla flashandoci sopra la CM7! ;)
Allora prova a creare quel file con un file manager!
Altrimenti cerca nella cartella della recovery sulla SD, lì sicuramente ci sarà qualche file .nomedia per nascondere le png della recovery!
Salve, da qunado ho messo l'ultima release della CM7 ( update-cm-7.1.0-RC2.1-11.05.11-Milestone-signed.zip ) ho avuto 2 problemi: una volta finita la chiamata il telefono rimaneva col lo schermo nero e i tasti illuminati... e l altro non so se vi era prima ma quando accedi all orologio e fai partire la presentazioe delle foto se lo fai partire in posizione normale è tutto ok ma se lo metti in landscape si pianta e da erroe, stessa cosa se pare in landscape e lo metti normale si pianta. Inve se parte normale e lo lasci in quella posizione funziona e la stessa cosa vale in landscape.
Spero di essere stato comprensivo! :)
Vi è un modo per poter segnalare il problema?
Qualcuno di Voi sa perchè il navigatore sygic non funziona?
Dove posso postare delle immagini riguardanti gli errori?
GRZ
Raga ho la 7.1.0-RC0-11.05.03, e mi succede che sia nel lettore musicale, sia nella galleria immagini, mi escono mischiate col resto dei media, i file dei giochi..tipo io ho quasi tutti i giochi di gameloft HD e mentre ascolto la musica (so che dovrei crearmi playlist, ma mi scazza XD) mi spuntan fuori gli fx dei giochi...Qualcuno sa se è possibile escludere dalla galleria e dal player i file di cartelle specifiche?????C'è qualche app che lo fa????è snervante come cosa roftl