si si è giusto :P si la cm9 del 14 gennaio ha l'overclock che funziona senza doverlo configurare e l'ho trovata un po' più fluida nella gestione della ram rispetto alla pre-alpha...resta ancora tanto lavoro da fare cmq...
Visualizzazione stampabile
si si è giusto :P si la cm9 del 14 gennaio ha l'overclock che funziona senza doverlo configurare e l'ho trovata un po' più fluida nella gestione della ram rispetto alla pre-alpha...resta ancora tanto lavoro da fare cmq...
ooops andrea abbiamo combinato un casotto :D! io e fabio stavamo parlando dell'aggiornamento cm7, non della 9 :P!!! che tu sappia la cm7 con l'ultimo aggiornamento ha qualche tipo di problema?
si lo so, ma dell'overclock della cm9 ne parlavo con halfbosss, mentre del root della cm7 con te :) con l'ultimo aggiornamento puoi andare tranquillo, l'unica novità praticamente sono le animazioni di ics
grazie Andrea :D! Per quanto riguarda la fluidità è uguale? Ti spiego, non possedendo come saprai meglio di me molta ram, questa che ho già mi va bene, se dovessimo pagare dazio in termini di velocità per le animazioni ics sinceramente non la installerei :)...
beh se adesso hai su le animazioni di gingerbread non cambia nulla, le ha semplicemente sostituite..e cmq puoi disattivarle da spare parts nel caso tu voglia averlo più reattivo
ordunque l'ho installata ma diverse app non li riconosce compreso maps!! è normale??
aggiornamento: dopo il riavvio le riconosce però a primo contatto è un po' più lento l'avvio. Solo l'unico a notarlo?
No non direi che è più lento
da me è tutto ok...
tra parentesi dalla 7.1.4 c'è una interessante novità, la ricerca tra i contatti nel dialer telefonico... finalmente!!
uhm forse perchè non ancora ricarica i dati cancellati dai wipe... però boh a prima vista almeno a me è così...
può anche darsi, dagli fiducia nei prossimi ravvii ;)
4andr3 grazie del consiglio credo che proverò grazie all'overclock e provo per la fotocamera con un programma alternativo e vi faccio sapere ;)
Ho un problema anche serio. Google Plus usa costantemente il 26% della batteria. Com'è possibile? Ammetto che non l'ho mai controllata la percentuale di utilizzo della batteria ma ieri il telefono da 100% carico è passato al 17 in 6 ore e mezzo... Qualcuno potrebbe controllare quanto consuma sul suo? Uso la 7.1.5 come CM
Quote:
Originariamente inviato da Andrcon
Io non posso aiutarti perché non uso google+ però posso dirti che probabilmente non è la sezione adatta del forum dove fare questa domanda
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
ragazzi una domanda.. circa un mesetto fa impazzendo dietro le varie rom (ho flashato il cell 30 volte in un giorno) alla fine preso dalla disperazione del market non funzionante (era un problema del mio account non della rom ma l'ho scoperto dopo) ho messo la cyano 7.0.1 come rom (diciamo non proprio la più recente) e vorrei aggiornarla all'ultima... devo riflashare tutto da capo?
Non è possibile fare un aggiornamento live senza perdere tutto?
Grazie
certo basta flashare la rom e fare soltanto i wipe cache e dalvik cache, in questo modo non perdi i dati
https://github.com/nadlabak/android/...ownload_101900 in questa pagina trovi le rom aggiornate in ordine cronologico
prova qui gapps-gb-20111216-signed.zip
ty.. flasho subito e me la godo
la rom nuova non mi permette di attivare lo schermo con i tasti volume...il tasto accensione è quasi arrivato..
ok.. mi correggo.. trovato rotfl
ma la tastiera di default deve esser cambiata ogni volta che si riaccende il cell?
qualcuno mi saprebbe dire se l'app "milestone overclock" funge? in alternativa sapreste consigliarmi una buona app efficiente per overclockarlo?
Quote:
Originariamente inviato da AndNerd
La rom è già overclockata di default, cmq la migliore rimane setcpu. In ogni caso c'è l'opzione tra le impostazioni per modificare le frequenze
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Grazie mille :D
gente ma come potrei fare un wipe battery perchè ho il cell che si scarica in modo strano o comunque si scarica subito senza far niente grazie
graize mille un thanks per tè ;)
Occhio.. nella ROM c'è già tutto quello che serve.
Il sorgente di Milestone Overclock è già integrato, e SetCPU è fortemente sconsigliato.
Fra l'altro Nadlabak ha aggiunto nel menu Performance anche la frequenza massima a schermo spento e quella quando il telefono è sul supporto auto.. ovviamente ci sono anche tutti i governor.
SetCPU è diventato completamente inutile.
Per la cronaca, sto usando ICS (CM9) con grande soddisfazione :)
blash visto che stai usando la cyano 9 mi potresti fare un piacere potresti scaricarti temple run e mi fai sapere come và grazie in anticipo ;)
@blash..
usi la tastiera di default? io vorrei metterne un altra ma ogni volta che la cambio là devi rimetter all avvio
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Halfboss, Temple Run l'avevo già scaricato XD
Solo che dopo la schermata iniziale crasha e si chiude.. provato diverse volte e dopo un reboot anche.
E sì, uso la tastiera di default (nel 99% dei casi quella fisica).
Comunque è troppo una figata poter scaricare applicazioni a palate con la partizione ext :P
Nadlabk ha rilasciato una nuova versione: 7.2.0 RC2
sempre i due flash leggeri prima di metterla vero?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
non riesco più ad entrare nella open recovery..
se spingo power+fotocamera mi da la schermata nera del bootloader..
mi da questo errore qua quando provo ad entrare in recovery
Bootloader 90.73 err:A5,69,35,00,27
ho provato a rimettere con rds lite la sbf vulnerable ma niente.. il cell funziona bene ma non riesco ad entrare in recovery..
ciao a tutti vi scrivo per un problema che ritrovo da quando ho installato la cyanogenmod 7. In parole povere quando faccio la sincronizzazione contatti facebook con quelli della rubrica del cellulare, lì per lì va tutto bene, poi al riavvio di questi nella sezione "sincronizzazioni", la voce di facebook sparisce e mi ritrovo da capo a dodici.. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie fin da ora ! p.s.: ho un milestone 1.