sono entrato nella memory e ho fatto da windows proprietà nascosto!
il file lo posso creare pure da windows?
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
Ah l'hai nascosto con gli attributi del file! =P
No, così li trova lo stesso, a meno che nelle opzioni non trovi qualcosa per nascondere i file nascosti!
Se usi invece il file .nomedia di sicuro non visualizzerai le immagini di quella cartella (ma anche i suoni, video ecc)
Da windows ho provato un po', ma vedo che non riesco a crearlo partendo da un file .txt!
Scarica dal market Es File Explorer, oppure puoi usare Root Explorer!
Se non ha la possibilità di creartelo da solo, te lo uppo >qui<![]()
Ultima modifica di Travis90; 10-05-11 alle 17:52
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
Ciao a tutti,
ieri ho voluto provare CyanogenMod 7 Gingerbread 7.1 rc1 ma ho avuto problemi:
ho flashato la vulnerability Recovery sulla froyo ufficiale che avevo, poi ho montato open recovery 3.3 e fin qui tutto bene, ho fatto il root, tutto ok . Poi sono andato a installare la CyanogenMod l'ha fatta senza problemi. ho rebootato e mi è rimasto sul logo della CyanogenMod 7... devo per forza flashare la got 2.2.1?
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Salve, ho da poco installato la CM7 update-cm-7.1.0-RC1-11.05.08-Milestone-signed.zip — CM 7.1.0 RC1 (2.3.4) adesso ho controllato nel sito che è uscito un bug fix..
La mia domanda è vi è un modo per flashare questa nuova release sensa dover perdere tutte le configurazioni e i programmi installati?
Grazie
Fai il flash della rom facendo un wipe solo di dalvik cache e cache partition, al riavvio ti ritrovi tutto.
e sul mio problema??
Forse hai messo la froyo ufficiale senza VR!
C'è una Froyo con Vulnerable Recovery in giro nel 3D, flasha quella, altrimenti flasha la got 2.2.1, alla fine non cambierà nulla flashandoci sopra la CM7!
Allora prova a creare quel file con un file manager!
Altrimenti cerca nella cartella della recovery sulla SD, lì sicuramente ci sarà qualche file .nomedia per nascondere le png della recovery!
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
Salve, da qunado ho messo l'ultima release della CM7 ( update-cm-7.1.0-RC2.1-11.05.11-Milestone-signed.zip ) ho avuto 2 problemi: una volta finita la chiamata il telefono rimaneva col lo schermo nero e i tasti illuminati... e l altro non so se vi era prima ma quando accedi all orologio e fai partire la presentazioe delle foto se lo fai partire in posizione normale è tutto ok ma se lo metti in landscape si pianta e da erroe, stessa cosa se pare in landscape e lo metti normale si pianta. Inve se parte normale e lo lasci in quella posizione funziona e la stessa cosa vale in landscape.
Spero di essere stato comprensivo!
Vi è un modo per poter segnalare il problema?
Qualcuno di Voi sa perchè il navigatore sygic non funziona?
Dove posso postare delle immagini riguardanti gli errori?
GRZ
Ultima modifica di terence; 12-05-11 alle 16:14
Raga ho la 7.1.0-RC0-11.05.03, e mi succede che sia nel lettore musicale, sia nella galleria immagini, mi escono mischiate col resto dei media, i file dei giochi..tipo io ho quasi tutti i giochi di gameloft HD e mentre ascolto la musica (so che dovrei crearmi playlist, ma mi scazza XD) mi spuntan fuori gli fx dei giochi...Qualcuno sa se è possibile escludere dalla galleria e dal player i file di cartelle specifiche?????C'è qualche app che lo fa????è snervante come cosa![]()
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded