Perchè dici non ufficiale?
Hai froyo più tutte le migliorie date dalla cyano, e visto che ti definisci cyano doc dovresti saperlo.
Cyano 7 è basato su ginger che, apparte la tastiera, a mio parere non porta grosse migliorie rispetto a froyo.
Perció visto che la cyano 6 è stabilissima e la batteria regge la giornata io al momento non la mollo
Sent from my Milestone using Tapatalk
Io non vedo questo bug da mesi e sono ancora con la 15/05/11!!
Mi suona strano sentir consigliare la CM6 ...come se la CM7 fosse "inusabile"!
Fortunato di non soffrire assolutamente di black screen bug issue 498???
Forse è causato da release più recenti?
Avete provato a mettere la Cyano partendo da un bel flash di RSD Lite o un nandroid restore con tutti i wipe?
Io lo faccio ogni tot di upgrade (aggiornamenti cyano) per essere sicuro ogni tanto di non aver casini sul cell causati da una probabile mal-sovrascrittura fatta dai successivi aggiornamenti!
Comunque.... se il problema si presentasse in modo generale, cioè a tutti, senza condizioni particolari ecc, penso che i forum/3D cyano pullulerebbero di messaggi al riguardo, no?!
Mi pare di vedere che negli ultimi post su xda nessuno ne parla, solo un paio di utenti nei commenti su CyanogenMod 7 for Milestone A853 | android.doshaska.net (forse non ho cercato a fondo)
All'apparenza sembra appaia solo in casi particolari, o sbaglio?
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
Normalmente se si aggiorna la cyano non c'è bisogno del wipe dati!
Ma come dicevo prima ogni tanto faccio un nandroid restore e 3 wipe, almeno per essere sicuro, togliermi il "pallino", che semmai avessi un bug ciò non sarebbe dovuto dalla mal-sovrascrittura degli update (almeno per primo update cyano dopo il wipe)
Quindi perchè non farlo? Così ti togli il dubbio e comunque non perderai nulla!previo vari backup!
Prima flashavo sempre la GOT 2.2.1 con RSD Lite prima della cyano, più i 3 wipe...
Poi visto che al cell non fa bene scrivere e cancellare dati continuamente (anche la memoria interna ha un tot finito di cicli di scrittura) ho deciso di farmi un nandroid backup della GOT RTEU appena flashata e rimetterla ogni tanto (quando mi posso permettere di fare un wipe dati, quindi tempo per backuppare ecc)
anche perchè di RSD Lite non mi fido molto: a volte da problemi con l'SO per startare il flash, ci mette troppo tempo, devi tenere il cell collegato al pc e star sicuro di non staccare la connessione o che il pc possa spegnersi durante il flash... ecc.
>My Android BlueBot<
Theme Maker for:
EmaxDj (26-05-11)
Fai un backup con Titanium Backup! L'unico problema è che quando le vai a ripristinare, Titanium te le reinstalla tutte sulla memoria interna, sforando la memoria del cell!
Quindi dovresti ripristinarle in parte (ripristina prima quelle che avevi sulla SD) poi te le sposti tu sulla SD liberando spazio per il prossimo ripristino delle app sulla memoria interna!
Per i contatti usa la sincro. del Account G. Per gli sms, mybackuppro....
Il launcher e la tastiera hanno gestori di backup propri...
L'unica cosa che non mi backuppo sono le impostazioni personalizzate della cyano (le impostazioni messe per il power widget, per le performance... ecc) e delle features in generale (impostazioni normali)!
Poichè ogni volta, specie il menu cyano, vengono aggiornate con nuove funzioni, quindi non mi backuppo i "dati" di... es: setting.apk, l'applicazione setting cyanogen...
>My Android BlueBot<
Theme Maker for:
a me la nuovissima release dura pochissimo in tempi di batteria, a voi?