io nessun problema su macchina fotografica e galleria, saro fortunato per un pochino![]()
io nessun problema su macchina fotografica e galleria, saro fortunato per un pochino![]()
Ma nel complesso, secondo voi tutti, (Dato che io ho la Cyano dai tempi del 2.1.1) sul milestone, è migliore la cyano del froyo ufficiale????Intendo, ha parecchi problemi che si presentano a tempo debito, ma non posso giudicare la froyo non avendola mai provata.....Sicuramente posso dire che la cyano è molto meglio della 2.1.1 , quello sima voi che dite??? Cyano VS Froyo
![]()
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded
io mi trovo da dio.. piu reattivo e veloce e non tornerei indietro maii piu
Il quesito del Cyano VS Froyo è sempre aperto, ma stamattina ho riscontrato un'altro problema...Ovvero che quando tengo premuto il tasto fotocamera, oltre a partirmi (normalmente) la fotocamera, mi parte anche un brano musicale!!! D: vado nel lettore multimediale e nelle impostazioni mi da solo Audio focus e Gesture O_O come faccio????Se non ricordo male, nella RC0 c'erano altre impostazioni riguardanti i tasti volume e fotocamera, ma ora non ci sono più!!!!Possibile che io debba fare foto e video a ritmo di Eminem???Perfavore qualcuno mi aiuti!!!
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded
a me non succede, che versione hai su?
thanx for share. good job.
Anche io ho la rc4 e ho notato che rispetto alla rc2.1 consuma di piu.... ma non ho problemi che altri utenti hanno, almeno per ora
Idem. Ho installato l'altro ieri la RC5 (tra l'altro è la mia prima rom moddata, quindi sono già soddisfatto che il telefono funzioni ancora) ed anche io ho problemi con la fotocamera (se voglio fotografare col tasto fisico si impalla sempre, mentre se fotografo internamente al programma va tranquillamente), gmaps è lentuccio ad ingranare bloccandosi sempre al primo avvio oltre ad avere la batteria perennemente a terra
, però devo dire che rispetto a quel cesso di froyo originale che si piantava ogni stantissimo giorno almeno 2/3 volte siamo già moooooooooooooolto avanti
Piccolo quesito: anche a voi ogni volta che si spegne o riavvia il telefono perde la sincronia contatti con Facebook?