Sono tentato di passare a questa rom ma prima vorrei sapere solo se è possibile passare da una RC alla successiva senza wipe dati... ogni volta è un pò fastidioso sistemare tutto
Grazie![]()
Sono tentato di passare a questa rom ma prima vorrei sapere solo se è possibile passare da una RC alla successiva senza wipe dati... ogni volta è un pò fastidioso sistemare tutto
Grazie![]()
io faccio sempre un wipe dalvik e cache (saltando il data wipe) e salto da una all'altra senza problemi![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
A chi interessasse un tema per la RC3, ho appena postato la mia ROM appena cucinata!
Ho postato anche gli update per chi non volesse fare il nandroid restore!
.
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
Ancora un aggiornamento, link nuovi in prima pagina..
Il team Cyanogen non si ferma mai!!
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
qualcuno ha provato il navigatore Aura con una di queste ultime rom?
Io lo provai un mesetto fa e non andava e ciò mi ha fatto desistere a usar sta rom che comunque per tutto il resto andava alla grandissima.
Visita il mio Blog.
uso Aura da quand'è uscito e non mi da alcun tipo di problema, prima su CM6 e ora su CM7..
Ahhh, grazie, bene a sapersi, allora riprovo. La volta scorsa non ne voleva proprio saper di avviarsi.
Ottima rom, avevo un sacco di ram libera.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Visita il mio Blog.
Invece io ho notato in questa rc3 un eccessivo consumo di ram... che mi porta spesso a ricaricare la home (launcher pro)... Con qualche piccola modifiche le cose sono migliorate ma siamo ben lontani dalla froyomod da questo punto di vista... un altra cosa che non mi ha convinto è il selettore di testo... o io non so come funziona (possibile) oppure non seleziona il testoa voi funziona bene??
Se vedi solo un indicatore, non è il selettore di testo, ma il puntatore! Utile per spostarsi in mezzo alle parole/frasi.
Mentre il selettore di testo (con due puntatori) esce tenendo premuto sul testo -> seleziona testo/parole![]()
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<