Ho riscontrato come problema che non va la personalizzazione delle suonerire diverse per i contatti,mantiene solo quella di default
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Ho riscontrato come problema che non va la personalizzazione delle suonerire diverse per i contatti,mantiene solo quella di default
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
questa mi è nuova..
li fai, vero, tutti i wipe passando da froyo a cm7??
io proverei a rifare un'installazione completa, ovvero, flash dell'sbf dell'ultima froyo got 2.2.1, o delle ultime leak ufficiali (nel qual caso, successivamente, flash della vulnerable recovery), e poi tutti i wipe e flash da OpenRecovery dell'update.zip di Cm7 o della Xeno di Travis..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
superale0 (09-03-11)
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Ragazzi durante le chiamate anche a voi, se allontanate l'orecchio dal tel e si riaccende lo schermo il telefono VIBRA?
Si può eliminare questa cosa fastidiosissima?
Come si comporta questa ROM? Qualcuno sa se funziona il wi-fi wpa2/enterprise in ogni salsa?
anche io vorrei sapere come si comporta la rom e se ci son bug evidenti. Voglio cambiare la cyano6
Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x
Installa Handcent sms (migliore dell'app messaggi di default), che ti mette anche un modulo col quale puoi caricare anche le canzoni della SD per la sveglia, suoneria, notifiche ecc!
Se quando vai a selezionare la canzone da mettere non ti esce l'opzione di poter scegliere con Handcent "Select Music", vai in impostazioni-> gestione App-> Tutte -> Sistema Android -> Cancella come Predefinito!
In questo modo ho potuto mettere una canzone della SD come allarme per la sveglia!
Magari funziona anche nel tuo caso, non ti posso confermare poichè non ho provato! :-/
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<