CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 73 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 725
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 Gingerbread (unofficial porting)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Strana questa cosa non mi è mai successa!
    Guarda puoi provare a fare in ordine:
    - Flashare con rsd lite la GOT 2.2
    - Provare ad avviare il tel e vedere se hai la linea
    - A quel punto se è tutto ok applicare la CM7
    Grazie mille Stexyn, ho fleshato la got2.2. e poi la vulnerabile, così funziona tutto!!!
    grazie mille, finalmente una ROM seria sul mio pietrone e...credo che non mi pentirò dei continui ritardi della 2.2 ufficiale ;-)
    tks

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Figurati!

    Ragazzi sapete se è possibile usare il programma per il tethering della Cyano sulla rom stock?

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    uscita 0.08-11.03.27 RC3

    link sempre in prima pagina
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  5. Il seguente Utente ha ringraziato divicos per il post:

    skippy (29-03-11)

  6. #134
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Invece a me non l'ha mai fatto, tranne per le ultimissime versioni, e solo in rare occasioni!
    Hai il Launcher persistente sia dalle impostazioni di ADW EX sia dal menu cyano?

    Poi per la lentezza non direi proprio, anzì!!
    Prima quando in ES File explorer facevo scorrere un centinaio di file in una cartella, lo scorrimento (grafica) era scattosa in modo impressionante!
    Invece ora è fluidissimo! 0.0
    Forse perchè ho disabilitato il JIT, il dithering e messa la VM heap a 24MB!
    Ora riprovo a riabilitarli uno alla volta per vedere la differenza!
    Hai più fatto queste prove? Io ho seguito le tue idee e sinceramente il Jit l'ho sempre tenuto disabilitato: occupa troppa ram (rispetto alla disponibile) e quindi non da benefici!!

    Ora che è uscita la 2.2.1 ufficiale Motorola, i comandi vocali (quelli Motorola che funzionano decentemente) si possono prendere da quella rom e "installare" in questa secondo voi?

    Edit1: ho provato a mettere in "System/App" i due apk (picoTTS e vsuiteapp) presi dalla 2.2.1 ufficiale Motorola. Sistemato i permessi ma al riavvio ho l'errore "Interruzione imprevista dell'applicazione comandi vocali". Qualche idea? Potrebbe mancare qualche file in "Data"?? Questa sarebbe l'unica mancanza per me a questa ROM

    Edit2: con le modifiche di Jit, dithering e VM ridotta il flash va lentissimo e quasi mi pianta il telefono, quale dei 3 potrebbe essere la causa?

    L'applicazione che uso abitualmente per la sveglia "Alarm Klock" a volte va in crash e quindi non sempre suona. Voi che usate per la sveglia? Io ho bisogno del volume incrementale e di usare gli mp3 da SD card, tutto qui.
    Ultima modifica di skippy; 29-03-11 alle 17:50

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Hai più fatto queste prove? Io ho seguito le tue idee e sinceramente il Jit l'ho sempre tenuto disabilitato: occupa troppa ram (rispetto alla disponibile) e quindi non da benefici!!
    Si ho notato un netto miglioramento della fluidità dello scroll (a 1Ghz) in Es File Explorer disabilitando tutto nel menu cyanogen, specialmente quando si disabilita il "Recupero memoria bitmap"
    Ora provo a riabilitare uno alla volta e vedere anche l'effetto in game!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    installata per la prima volta, impressioni:

    1) non riesco a far rimanere launcherpro in memoria come fa (quasi sempre) adw
    2) a differenza della froyo mod non c'è il memhack quindi ho meno spazio per le app... app2ext si può usare?
    3) LA GALLERIA 3D é IL MALE
    4) il theme chooser non funziona bene ma mi pare sia un bug noto
    5) non riesco a collegarmi alla rete wpa enterprise della mia università

    consigli da darmi???
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    2) Io riesco a spostare tutte le Apk su SD, prova a premere il tasto sposta su SD più volte (a me la prima volta non va quasi mai, ma alla seconda si)
    Altrimenti vai nel menu cyanogen-> Applicazioni->Attiva Abilita spostamento app
    3) Vai nel 3D della mia Rom c'è l'apk per la gallerya 2D che puoi usare contemporaneamente alla 3D!
    4) In che senso non funziona?? ?.?
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    2) Io riesco a spostare tutte le Apk su SD, prova a premere il tasto sposta su SD più volte (a me la prima volta non va quasi mai, ma alla seconda si)
    Altrimenti vai nel menu cyanogen-> Applicazioni->Attiva Abilita spostamento app
    3) Vai nel 3D della mia Rom c'è l'apk per la gallerya 2D che puoi usare contemporaneamente alla 3D!
    4) In che senso non funziona?? ?.?
    2) si ma rimane cmq occupata la cache che vorrei su sd con app2ext+
    3) ok grazie
    4) non cambia tutto come si vede nell'anteprima... ho letto che è un problema noto su xda
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per chi NON volesse capire come funziona il ThemeChooser.apk sconsiglio (gli risparmio la fatica a priori) di leggersi tutte ste righe

    4) Si perchè il il tema basato su System UI come base prende le png dal framework-res.apk e le apk dei programmi in system/app e alcune dal suo apk (system-UI.apk) (che vanno come sostitute da quelle che non prende dal framework-res.apk e dagli apk in system/app), mentre gli altri due temi prendono le png sia dal framework-res/apk in system/app e sia dal system-UI!!

    Ricordo che il Sistem UI non prende tutte le png del framwork...
    Quindi per esempio col system UI puoi avere almeno le icone della batteria (se ricordo bene) totalmente diverse da quelle del framework-res (forma diversa, per esempio: batteria esagonale come la xeno, batteria rettangolare sviluppata in altezza -> gingerbread ecc), mentre gli altri due temi hanno in comune alcune png con System-UI, e cioè specie quelle che il system UI ha differenziandosi dal framework.

    E per questo motivo le icone per la batteria devono avere la stessa forma del system UI, e poi le icone che hanno in comune sono tipo:
    l'icona batteria per la batteria scarica e mancante (segnale linea tel assente ecc) cioè quelle che hanno lo stesso colore per tutti e 3 i temi!

    Mentre a batteria "carica" la cyanbread è celeste, la androidian è verde ecc

    Ecco come funziona il Theme Chooser (che imho fa un po' schifo, poichè basterebbe che nel loro apk (system-UI.apk androidian.apk cyanbread.apk) si mettessero tutte le png del framework-res (come sostitute di quelle originali) e tutte le png degli apk in system/app così ognuno in tema col colore scelto!
    E dopo potremmo switchare in 3 temi completamenti differenti tra loro!

    Infatti prima di capire sta cosa ero molto tentato a mettere nella mia ROM il Tema Xeno (con alcune png di kalagas e altri theme maker), Tema GingerBread** e tema Froyo** (**entrambi originali)

    Ma purtroppo m'è bastato mettere la batteria esagonale [***](in System UI,

    ah... poichè installando il Theme Chooser non puoi neanche usare più tutte le png originale del framework-res, a meno che non si disinstalli l'app, forse...),
    [***]per esempio, per non poter avere tutte le icone complete per la batteria gingerbread nel tema Cyanbread
    Ripeto: visto che a 0% mi usciva l'icona di cyangread.apk (stile gingerbread) e a 100%/70% ecc prendeva l'icona dal System/UI (stile xeno--> esagonale)

    Da sottolineare poi che se si cambiano alcune png in system-UI inerenti alle apk in system/app (solo l'apk camera e gallery, fortunatamente non tutti.. se ricordo ancora bene) l'apk non funziona più! (forse perchè da problemi sostituire direttamente le png, e servirebbe usare apk tool, "decriptare", signare ecc... ) mah!!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, spero che nessuno l'abbia già chiesto, avete provato a confrontare in tema di batteria questa Cyano 7 con l'update ufficiale Motorola di una settimana fà?
    Io riscontro un miglioramento incredibile dell'ufficiale in confronto alla Cyano 6 che avevo prima, nel senso che anche giochicchiandoci un poì non ho il risciho di scendere sotto il 30 % a fine giornata, voi che mi dite in merito? Grazie.

Pagina 14 di 73 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy