ho provato a installarla un paio di volte, ma mi da sempre interruzione processo com.android.phone, e in effetti non ha segnale telefonico.
Sono l'unico con questo problema?
ho provato a installarla un paio di volte, ma mi da sempre interruzione processo com.android.phone, e in effetti non ha segnale telefonico.
Sono l'unico con questo problema?
Credo che sia per via di qualche conflitto. CM7 include già "Milestone overclock", non hai bisogno di installare nulla, anzi. Ti consiglierei di rimuovere l'app e di settare/abilitare l'overclock e il governor da: Impostazioni>Cyanogenmod>Performance>Impostazioni CPU
Io ho settato da 250Mhz a 1000 e governor interactive. Mi trovo bene e non ho problemi
ciao!
Ultima modifica di polengo; 03-08-11 alle 16:21
Giusto! Non avevo ben capito che usasse Milestone Overclock, in effetti non serve assolutamente a niente sulla Cyano, al limite può portare guai.
E toglierei anche SetCPU.
Io sono a 250-800 ma va benone anche a 1000, solo che la batteria ne risente un po'. Vedo se recupero una batteria più capiente (se ne parla in un altro thread), così vado tranquillo.
Strano.. hai fatto wipe di cache e dalvik?
Ecco il changelog comunque:
- Show dBm for signal strength
- Allow to configure 2, 4, or 5 multi touch
- Native crystal talk support (no need to replace Phone.apk)
- Google Maps hang workaround
- Allow to turn off logging
Ultima modifica di Blash; 03-08-11 alle 16:45
si, ho anche provato a fare proprio a flashare dall'inizio con la GOT e poi installarci sopra l'update con la RC13 ma niente.
L'unico modo perchè funzioni è installare l'update sopra la RC9 che è l'ultima che mi funziona sul mio telefono.
Però purtroppo anche la RC13 mi da continui riavvii. FUCK!
Troppo strano.. non è un problema di overclock?
Hai provato a mettere la AOR come recovery e poi a gestirlo solo da Cyanogen (senza quindi alcun programma del market)?
Non capisco perché a me vada e a te no.
P.S.: Io in 5-6 ore ho avuto un riavvio in seguito a freeze durante l'utilizzo, ma ci ho fatto veramente di tutto e mi sembra fisiologico.
salve gente allora ho provato come tramite cyanogenmod performance e poi impostazioni cpu ma la massima frequenza è 550mhz come mai???????? Risolto però anche con la cyano rc13 non la posso mettere a nessuna frequenza adesso faccio delle prove con jit disabilitato e a 800mhz speriamo bene p.s ma la più stabile cyano 7 qual'è????
Ultima modifica di halfbosss; 03-08-11 alle 22:36
Io ho una RC10 da quando è uscita e per ora non ho sentito la necessità di aggiornare.salve gente allora ho provato come tramite cyanogenmod performance e poi impostazioni cpu ma la massima frequenza è 550mhz come mai???????? Risolto però anche con la cyano rc13 non la posso mettere a nessuna frequenza adesso faccio delle prove con jit disabilitato e a 800mhz speriamo bene p.s ma la più stabile cyano 7 qual'è????
Ho l'impressione che a parte qualche rilascio "sfigato" (nel senso che è instabile per motivi suoi) più o meno siamo lì.. in teoria l'ultima dovrebbe essere la migliore, ma essendo beta può darsi che sistemando una cosa se ne incasini un'altra...
Non ho ben capito se hai risolto la questione overclock o no... se non ci fossi riuscito ti direi di rimuovere setcpu e milestone overclock, riavviare in recovery: wipe cache e wipe dalvik cache (sono 2). Dovrebbe essere abbastanza per farlo funzionare.
Dopo aver fatto un backup completo del tuo telefono con nandroid...si, ho anche provato a fare proprio a flashare dall'inizio con la GOT e poi installarci sopra l'update con la RC13 ma niente.
L'unico modo perchè funzioni è installare l'update sopra la RC9 che è l'ultima che mi funziona sul mio telefono.
Invece di flashare la GOT, puoi provare a flashare la 2.2.1 BASE e poi a fare update via OR con CM7
MILESTONE_BASE_2.2.1.zip - shadowmodbr - SBF base 2.2.1 - ROM AOSP v2.2.1 para o Motorola Milestone - Google Project Hosting
NB: la BASE è solo una BASE, quindi il telefono NON AVRA'NESSUN SISTEMA OPERATIVO (se lo accendi dopo aver messo solo questo SBF, NON FUNZIONERA').
Alla fine del flash con RSDLite, il telefono entra in un ciclo di reboot da cui non esce da solo, spegni a mano il telefono anche se RSD Lite ti dice di accenderlo... è normale che il telefono non funzioni dopo questo flash perché contiene un sistema operativo "incompleto".
Installare la BASE ti permette di installare CM7 su un sistema "pulito" attraverso l'update di OR.
Ultimo suggerimento, prima di applicare l'update di CM7 fai Wipe data/factory reset per eliminare eventuali tracce di roba precedente che possano creare disagio... e mentre fai tutto questo incrocia le dita
In bocca al lupo!
ciao
Io partirei da una ROM stock 2.2.1 così come la rilascia Motorola, per avere bootloader e kernel aggiornati.
Ecco dove trovare gli sbf:
sbf:milestone221 [And Developers]
(quella Service lascia intatti i dati utente, quella non Service ti pialla completamente il telefono)
Poi bisogna flashare la vulnerable, poi la recovery Androidiani (senza toccare niente poi per l'overclock, ci pensa Cyano), e poi la RC13.
Ovviamente stai lontano da programmini vari, hai già tutto quello che serve.
Voglio vedere poi se l'overclock non funziona come si deve.
provato a flashare la sbf motorola base, non cambiava niente, rimaneva pure la cyano installata!
Provando invece a flashare la sbf motorola ufficiale e installando l'update RC13, devo dire che per ora (e mi sto toccando) mi va tutto perfetto.
Ho sistemato il file 10overclock per farlo andare al max a 800 mhz, e dopo un pomeriggio di utilizzo non ha iniziato a riavviarsi da solo.
Spero di non avere cantato vittoria troppo presto.....