galaxy, effetto placebo?? spero proprio di no visto la home scattosa che si ha nel 2.0! dovresti vederla eccome la differenza..
Visualizzazione stampabile
galaxy, effetto placebo?? spero proprio di no visto la home scattosa che si ha nel 2.0! dovresti vederla eccome la differenza..
Perdii garanzia.... qualcuno aiuti jack1985 a tirare giù il browser che sono in macchina e mi stavo gia per schiantare una volta :)
sto per applicare l'unroot .....che dio abbia pietà di me e del mio milestone .
sicuramente l'avra'...male che vada rifai l'operazione
ESITO:
Finding update Package...
Opening update package..
Verifing update Package...
Installing update.....
cannot find update_binary o_O
Unrooting...
Done!
Install from sd card complete
adesso riavvio e vediamo....c'è solo quel cannot find che non mi convince
Ecchilo !!!
Vabbe, tanto uso operamini e dolphin.
l'unroot funziona ancora.
al riavvio oltre a funzionare tutto...l'unroot mi ha tolto Superuser e da tarminale il comado "su" non va
spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno ;)
graditissima...era quello che volevo sapere prima di procedere ulteriormente
grazie galaxy!! xò come dice andrea penso che non serva a granchè ai fini della garanzia de montiamo una build diversa da quella che dovremmo avere;)
ora testa un pò questa 2.0.1 che vogliamo sapere tutto!!!
Le frasi "adesso è piu reattivo" e "la batteria è migliorata un sacco" si sprecano sui forum ogni qualvolta arriva un qualsiasi aggiornamento di qualsiasi dispositivo.
Ma qua dovrebbe proprio essere il caso che i miglioramenti ci siano sul serio.
Sulla velocità perché si parte da una versione X.00, sulla batteria perché è evidentemente il modem 3g ad avere problemi di compatibilità e di maturità.
In ogni caso i commenti sul droid sono tutti abbastanza concordi....
Un aiutino...
sto utilizzando per l'updte un vecchio pc al lavoro, ha su XP pro, ma i dirivers per 64bit non vanno...
Qualcuno ha il link per quelli a 32? Quando collego il milestone mi cerca il dirver per OMAP3430 ma non lo trova...
GRAZIE!!
Mi rispondo da solo... sul sito motorola.....
hehehe la vecchiaia
per il browser non noto rallentamenti particolari...per il resto FINALMENTE la barra delle notifiche ha una reattività ed una fluidità degne di android.
La home passando da una schermata all'altra è bella fluida...insomma qualcosa di buono c'è.
P.S.
provo anche ad installare il launcher del nexus che provando con la 2.0 non andava
P.S. del P.s.
qualcuno sa come disattivare la vibrazione sulla nuova home di sblocco che non la sopporto proprio?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA VIENIIIII.....ho installato al home del nexus a 5 pagine e gitra da pauraaaaaaaaroftl
Siete grandi ragazzi...solo una domanda...chi nn ha ancora rootato deve prima rootare il cell o facendo la procedura per l update si hanno entrambe le cose?...grazie
galaxy hai i live wallpapers ?
l'avevo postata io tempo addietro e la puoi trovare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...milestone.html
Ok per questa cosa dellla home del nexus direi di continuare il tuo thread qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...milestone.html
magari aggiornalo con la mprocedura per installarlo che dici ?
non riesco a scaricare il file sbf... :'(
ok continuo di lì
allora adesso faccio un test.
Wipe del telefono e riparto da zero....vediamo un po se funziona tutto msg di presentazione e benvenuto compresi
emh.. non riesco a dire start su rsd.. sulla riga sotto mi viene fuori "S flash OMAP3430" ma non parte.. ho windows 7.. qualche aiuto?:'(
Ci sono riuscito anch'io !!!! wooooowww !!
Ho notato che l'icona musica è cambiata ed ora c'è l'icona effetti audio !!
Ora chiedo se è possibile installare i live wallpaper....sarebbe il massimo !!
rega non mi fa scaricare il file sbf..mi dice attendere ma non parte nulla...qualcuno lo può mettere su megaupload??
perfavore mi dite se devo rootare prima il cell per iniziare la procedura di update?...ho tutti i file pronti e nn vedo l ora di iniziare
vi prego aiutatemi non mi fa scaricare il file sbf
mi dice che il file è stato cancellato...vi prego ne ho bisogno di quel sdf..
sbf^ scusate ho sbagliato
vorrei avere conferma del fatto che si puo fare tutta la procedura anche senza avere root..
merda oh adesso che ho bisogno di aiuto nessuno mi aiuta??