Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sn0w
merda oh adesso che ho bisogno di aiuto nessuno mi aiuta??
lo sto scaricando di nuovo.. non mi ha dato nessun problema.. perchè nn riesci?
-
potete uppare il file sbf da qualche parte? non si riesce a scaricare...
-
Quote:
overflowBIT
mi riquoto.. nessuno l'ha fatto con windows 7?
Io ho aggiornato senza root e con Se7en che m'ha automaticamente installato i driver.. devi però prima collegarlo in debug usb per far si che ti installi i driver giusti ( almeno, se non ricordo male dovrebbe essere così ) ;)
ps:al massimo prova a disinstallare tutti i driver e a riattaccare il telefono lasciando fare tutto a win7..
@sn0w: sto uploadando il rar su un altro sito ma ci mette un po' ovviamente ( 35% ) :)
-
Vedo che nella guida si parla di driver USB.. ma... perchè? Mai avuto problemi USB nè con linux nè con Vista anche se lavoro con entrambe le versione 64bit.. sono obbligatori?
-
Quote:
overflowBIT
io ho seguito la procedura con Win 7, all'inizio non mi ha riconosciuto il dispositivo, dopo aver installato i driver tutto ok.
-
Quote:
pellizzo
potete uppare il file sbf da qualche parte? non si riesce a scaricare...
Lo sto uppando io, 2 minuti e c'è
-
mi dice attendere ma poi non se ne va via e rimane...grazie per uploaddare...appena ha finito posta qui il link..sei un mito
-
intendevo sia eska e the solutor!!
-
Quote:
overflowBIT
No, a me non ha funzionato con (win7 x64), ne con la versione di rsd linkata, ne con l'ultima, sono andato di xp virtualizzato.
Qua c'è il mirror dell'aggiornamento. (bella l'HSUPA eh :D)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
TheSolutor
ti amo!!!!!!!!!!
-
io invece ho un problemino... ho win 7 64bit ed ho installato i driver 64 bit, RSD mi vede il telefono e risulta connected poi seleziono il file sbf ma il tasto START non diventa cliccabile!!..
Qualche soluzione?
-
il disp me lo riconosce, oddio se dico show device su imei e sugli altri campi non compare nulla.. però quando apro il file.sbf dopo nn mi da la possibilità di dare start..
-
Quote:
Mastrosetola
io invece ho un problemino... ho win 7 64bit ed ho installato i driver 64 bit, RSD mi vede il telefono e risulta connected poi seleziono il file sbf ma il tasto START non diventa cliccabile!!..
Qualche soluzione?
Esatto, stessa cosa che ha fatto a me.
Vai di xp.
-
Quote:
Mastrosetola
Qualche soluzione?
stesso problema.. io però ho 7 32bit.. ma serve l'unroot?
-
Quote:
TheSolutor
Esatto, stessa cosa che ha fatto a me.
Vai di xp.
e dovo lo trovo??.. ahahaha ho 3 pc tutti e 3 con win 7 installato... al massimo posso provare col 32bit ma a quanto vedo è lo stesso... devo formattarne uno e metterci xp??..
:-X
-
ma qualcuno è riuscito lo stesso con 7.. provo a disinstallare i driver..
-
Quote:
Mastrosetola
e dovo lo trovo??.. ahahaha ho 3 pc tutti e 3 con win 7 installato... al massimo posso provare col 32bit ma a quanto vedo è lo stesso... devo formattarne uno e metterci xp??..
:-X
Cerca xpmode con gugle ed usalo direttamente da win7
-
Quote:
overflowBIT
stesso problema.. io però ho 7 32bit.. ma serve l'unroot?
L'unroot l'ho fatto io prima di flashare ma non c'entra..
Sinceramente non ho avuto problemi a eseguire la procedura con win7 32bit senza dover nemmeno installare i driver manualmente ( ha fatto tutto lui anche quando l'ho collegato in modalità debug usb )... o_O
Altri consigli oltre a quelli che ho già scritto non li saprei dare..
PS: 20 minuti per fare l'upload e adesso mi dice "File does not exist!" al link che mi ha dato... per fortuna ci ha pensato TheSolutor, boh..
-
Quote:
TheSolutor
Cerca xpmode con gugle ed usalo direttamente da win7
l'unico pc che lo supporta è quello da cui stò scrivendo che un quad 8200 sul quale ho installato la home premium originale che era insieme al pc quindi niente xp mode per il quale serve una ultimate o professional.. uff.. mi sà che devo formattare un portatile.. marò..
-
sto provando a scaricare.. speriamo il mio portatile tenga...:)
-
aggiornato anche io pare funzionare tutto alla perfezione, l'animazione delle immagini in landascape è bellissima, aspetto la 2.1
-
ragazzi anche io avevo lo stesso problema con windows 7...installate i driver e riavviate il pc...dopo rsd ve lo riconoscera
-
Quote:
Eska
L'unroot l'ho fatto io prima di flashare ma non c'entra..
Sinceramente non ho avuto problemi a eseguire la procedura con win7 32bit senza dover nemmeno installare i driver manualmente ( ha fatto tutto lui anche quando l'ho collegato in modalità debug usb )... o_O
Altri consigli oltre a quelli che ho già scritto non li saprei dare..
PS: 20 minuti per fare l'upload e adesso mi dice "File does not exist!" al link che mi ha dato... per fortuna ci ha pensato TheSolutor, boh..
ho provato anche così.. ma nulla.. provo con xpmode..
-
io e nucce abbiamo aggiornato entrambi da windows 7 64 bit senza problemi
-
io con win 7 ce l'ho fatta a 64 bit
-
a ragazzi io non ho ancora visto nessuno ringraziare calorosamente andrea!!!
-----------------------> GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <------------------------------
-
andrea è uno con 4 coglioni. ha tutto il mio rispetto.
-
Fatto tutto con un portatile windows 7 67 bit professional, senza usare l'xp mode, (ricordo a tutti che l'xp mode non è installabile in windows 7 home edition)
ANDREA GRAZIE MILLE, SENZA DI TE ERAVAMO ANCORA NELLE CAVERNE
-
Quote:
kirkluigi
ragazzi anche io avevo lo stesso problema con windows 7...installate i driver e riavviate il pc...dopo rsd ve lo riconoscera
niente.. lo riconosce ma nn parte start..
-
risolto con win 7 - 64 bit in pratica il file sbf era i 2/3 sottodirectory e non gli andava bene... è bastato metterlo sul desktop ed è partito... pensa te... ora è con la scritta andrid già da un pò... incrocio le dita e aspetto.. :D
-
qualcuno ha provato se il browser della 2.0 risolve il problema dello scroll? :D
-
Quote:
pellizzo
Fatto tutto con un portatile windows 7 67 bit professional, senza usare l'xp mode, (ricordo a tutti che l'xp mode non è installabile in windows 7 home edition)
ANDREA GRAZIE MILLE, SENZA DI TE ERAVAMO ANCORA NELLE CAVERNE
Azz 67bit!??? roftl
Confermo quanto detto da Galaxy (che ringrazio per il supporto) ho installato i driver per i 64bit presenti in home e ha subito riconosciuto il telefono!
Ho già ringraziato Andrea su altri canali, ma lo ribadisco qui pubblicamente:
GRAZIE INFINITE ANDREA!!!... sei il nostro eroe! :cool:
-
Quote:
Mastrosetola
l'unico pc che lo supporta è quello da cui stò scrivendo che un quad 8200 sul quale ho installato la home premium originale che era insieme al pc quindi niente xp mode per il quale serve una ultimate o professional.. uff.. mi sà che devo formattare un portatile.. marò..
C'è sempre vmware, virtualpc versione vecchia, virtualbox.
E per questi trovi in rete anche immagini di xp gia preinstallate.
In ogni caso smanettare coi telefonini e non avere xp sottomano non è mai una buona idea.
Con win 7 le cose vanno mooolto meglio che con vista.
Ma ovviamente non vanno bene quanto con xp.
-
Quote:
pellizzo
Fatto tutto con un portatile windows 7 67 bit professional
Azz tu si che stai avanti!! noi ancora ad arrancare con 64bit!! loool roftlroftl ;)
Quest'update è derivato da quello del droid o è un update milestone "rimediato" per altri canali?
-
Quote:
emanuele635
andrea è uno con 4 coglioni. ha tutto il mio rispetto.
è un grandeeeeeeeeeeeee complimentiiiiiiiii
-
Quote:
TheSolutor
C'è sempre vmware, virtualpc versione vecchia, virtualbox.
E per questi trovi in rete anche immagini di xp gia preinstallate.
In ogni caso smanettare coi telefonini e non avere xp sottomano non è mai una buona idea.
Con win 7 le cose vanno mooolto meglio che con vista.
Ma ovviamente non vanno bene quanto con xp.
Risolto vedi qualche post fà.. a rsd non gli andava bene che il file.sbf fosse in in paio di sottodirectory è bastato spostarlo sul desktop per farlo andare... pensa te.. ehehehe
aggiornato alla 2.0.1 ora applico il root.. :)
Grazie solutor per l'aiuto! :)
-
Quote:
Mastrosetola
risolto con win 7 - 64 bit in pratica il file sbf era i 2/3 sottodirectory e non gli andava bene... è bastato metterlo sul desktop ed è partito... pensa te... ora è con la scritta andrid già da un pò... incrocio le dita e aspetto.. :D
da me invece nn va neanche così..
-
Quote:
overflowBIT
da me invece nn va neanche così..
attiva il debug mode e fargli istallare i driver in automatico e riprova..
-
Quote:
Mastrosetola
Risolto vedi qualche post fà.. a rsd non gli andava bene che il file.sbf fosse in in paio di sottodirectory è bastato spostarlo sul desktop per farlo andare... pensa te.. ehehehe
aggiornato alla 2.0.1 ora applico il root.. :)
Grazie solutor per l'aiuto! :)
Non è quello il problema che ho avuto io.
Cmq, non mi sono sbattuto a cercare altre soluzioni perche semplicemtne avevo xp a portata di mano (un 32, un mce, un 64 nelle rispettive partizioni, ed uno virtualizzato sotto seven).
E' bastato quest'ultimo per togliere l'impaccio, senza neanche riavviare il pc.
(come al solito peraltro)
-
Scusate, cerco un' anima pia che mi spiega dall'inizio come rotare il cell inserendo l' aggiornamento 2.0.1...vi prego aiutatemi...