posta posta
Visualizzazione stampabile
Qualcuno puo postare una giuda veloce?
per aggiornare alla 2.0.1 con root!!
controllate la HOME :cool:
Happy 2.0.1 ragazzi :)
intanto che scarichiamo...dicci dicci....come va il cell...??
Grande!!! ora una domanda da nubbio, ma questo spiana completamente la strada a future Rom Cooked?
Mi spiego meglio: se Andrea fa il porting del FW 2.1 lo possiamo installare tranquillamente? oppure bisogna fare tutti gli smanettamenti che ci sono stati per il fw 2.0.1?
'azz.. mi ero addormentato sul forum...
ciao ragazzi grandeeeeeeeeee scusatemi ma sono nuovo per quelli che hanno già rootato basta solo applicare il file rinominato in update.zip senza rds?grazie in anticipo
assolutamente no devi fare tutta la procedura descritta da Andrea...ancora una volta complimenti a te Andrea
Dov è la procedura ????
Sulla home page del sito
wiki nuovo,no?sulla home
quanti dei presenti hanno già aggiornato?
Fateci sapere come è andata a chi l'ha aggiornato!
La guida è abbastanza complessa per i neofiti!
non vi fidate....?
sto per dare START.....
io mi fido ...ma non vorrei precludermi eventuali ulteriori aggiornamenti.....
ma si chissenefrega aggiorno
effettivamente ci sta un botto sulla schermata motorola,quasi sembrasse brikkato....
Io ho una domanda prima di procedere... ma l'aggiornamento ufficiale avrà la stessa build di questo aggiornamento, che ha quanto pare porta la build a SHOLS_U2_01.14.0, o una diversa? il fine della mia domanda sta nel sapere se poi in caso di assistenza quest'ultima se ne possa accorgere o meno..
grazie
Lol ... qualcuno si e accorto di qualche lentezza del browser)? Che due gran cazzi nn jo nemmeno un backup felvecchio browser....
Se qualcuno nn ha ancora updatato... tiratevi giù l apk del browser
ho appena aggiornato anche io, il telefono è perfetto. Aspettando 2.1 :D
Ragazzi questo è il mio primo post e sono felicissimo di dire che ci sono riuscito senza problemi.
Mi sono cagato sotto un pochettino ma alla fine tutto ok.
:D:D:D:D:
prima di applicare il root non conviene salvare il tutto in modo da poter avere l'unroot come ha fatto MartinodF per il precedente firm?
ragazzi io ho aggiornato ....pensavo cancellasse tutto ed avevo fatto i vari backup ma invece non cancella le app che avevo. confermate?
io ho eseguito solo la prima parte,dovrebbe essere l'aggiornamento,che come tu dicevi non so se sia uguale o meno a quello della motorola originale...il telefono sembra funzionare percio' credo che questo sia l'aggiornamento per tutti...aspettiamo lumi da Andrea e da Martino
confermo non ha cancellato nulla e non mi ha cheisto nemmeno di rifare il tutorial iniziale com'è di solito ad ogni nuova versione di android
comunque aggiornamento e rooting avvenuti con successo....adesso testo il browser
alcune cose nuove che ho notato al primo impatto.
Scren di blocco/sblocco tel
Nel menu adesso è presente "EFFETTI AUDIO" ed è cambiata l'icona musica.
Velocità di sistema....sarà l'effetto ma sembra più fluido
allora ragazzi è più fluida questa 2.0.1 o ci hanno preso x i fondelli??roftlroftl