A voi Macisti non piace tanto dire che con bootcamp avete windows ma senza le rogne di windows?![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Martino dopo lunghe peripezie sono riuscito a modificare il file in questione...però adesso c'è un'altro problema.
Se prima non mostrava la possibilità di scegliere se fare o meno update automatici adesso cambiando quel valore è sparito proprio anche la voce per verificare aggiornamwenti.
E' normale?
Anch'io ho tolto l'update automatico e succede la stessa cosa :o
Intanto ho notato che l'upload della 2.0.1, sebbene ci abbia messo un po', è andato a buon fine.. di certo avere più link da dove scaricare non fa mai male, ecco qui:
RapidSpread.com | Free File Spreading Engine
Galaxy hai risolto il problema della voce dell'update scomparsa?
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
no nucce è tutto come eravamo rimasti o me ne manca una o mancano entrambe....se invece ti riferisci al messaggio quello non appare per cui funziona
l'altra soluzione non l'ho testata non mi fido molto non vorrei fare danno in compenso ho rimosso ed installato il maps navigator e vorrei completamente sostituire la galleria ma sono un po indeciso se farlo o meno
Ragazzi telefono immacolato carico rds lite riconosce nella riga centrale il modello omap 3430 applico il file sbf ma mi esce appena premo start failed flashing process. Idee?
Mi rispondo da solo maledetto win 7 non legge il file properties del file. Sul mio pc ci avevo messo 1 minuto per fare il tutto. Grazie andrea visto che RDS ci sarebbe tornato utile. Sei un grande
Ultima modifica di raimondomartire; 21-01-10 alle 21:27
Ce l'ho fatta. Pensare che ho un Mac Power Pc vecchio tipo. Ho utilizzato un vecchio emulatore che si chiama Virtual Pc.
E' andato tutto bene.
Ho messo il launcher con il metodo di Galaxy.
Pare funzioni tutto. Alla strafaccia di Motosola.
Un super ringraziamento all'admin e a tutti voi sperimentatori !!