CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 554
Discussione:

2.0.1 e root su milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io continuo a rappresentare la piccolissima minoranza di utenti che pretendono di avere l'aggiornamento per via ufficiale e che ad ora non possono scaricarlo via OTA. In Francia dicono sia arrivato anche via OTA.

siamo arrivati alla fine di gennaio ...

2.  
    Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Io continuo a rappresentare la piccolissima minoranza di utenti che pretendono di avere l'aggiornamento per via ufficiale e che ad ora non possono scaricarlo via OTA. In Francia dicono sia arrivato anche via OTA.

siamo arrivati alla fine di gennaio ...
    anche io aspetto quello ufficiale!!! tanto di problemi sinceramente non ne ho!!
    sempre per quello che lo uso io!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io aspetto l'originale, o quantomeno non mi piace tanto il fatto di dover mettere un /system di HonKong
    ma ancora niente via OTA, purtroppo.
    Peccato poi il discorso root, però... Aggiornando via OTA non credo poi sia possibile rootare.

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Anche io sinceramente sono tentato di aspettare il system europeo... in definitiva penso che se quello di hong kong andasse bene al 100% sarebbe già uscito no?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Anche io sinceramente sono tentato di aspettare il system europeo... in definitiva penso che se quello di hong kong andasse bene al 100% sarebbe già uscito no?
    bohh, ste cose sono strane, in effetti.

Vattelappesca di capire il motivo di sti ritardi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

quoto chi aspetta l'update ufficiale.
    non so per voi, ma per me i soldi non crescono sugli alberi. 500€ di cellulare cerco di conservarli in stato di garanzia il più che posso. sempre rigorosamente IMHO

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Intanto il Droid continua a ricevere aggiornamenti che fixano anche problemi minori. Questo è fresco di un paio di giorni:
    Motorola Droid Receiving OTA Update | AndroidGuys

Questa politica discriminatoria tra europa e USA inizia a stancarmi. Se Motorola non è in grado di supportare omogeneamente i suoi dispositivi che non lo faccia. Ci sono tanti campi di attività a cui dedicarsi nell'affollato panorama mobile.

Poco mi importa di sapere il perchè e il per come ... sono un utente finale che percepisce l'effetto di un supporto che va a velocità differenti. Noi si sta aspettando dal 7 dicembre ed è il 22 di gennaio.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho provato sia quello HK sia quello francese (ora ho la versione francese). Non noto differenze fino ad ora... vedremo :-|

Non spenderei 500 euro per un telefono se poi ho paura di modificarlo e altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Intanto il Droid continua a ricevere aggiornamenti che fixano anche problemi minori. Questo è fresco di un paio di giorni:
    Motorola Droid Receiving OTA Update | AndroidGuys

Questa politica discriminatoria tra europa e USA inizia a stancarmi. Se Motorola non è in grado di supportare omogeneamente i suoi dispositivi che non lo faccia. Ci sono tanti campi di attività a cui dedicarsi nell'affollato panorama mobile.

Poco mi importa di sapere il perchè e il per come ... sono un utente finale che percepisce l'effetto di un supporto che va a velocità differenti. Noi si sta aspettando dal 7 dicembre ed è il 22 di gennaio.
    DROID E SUPPORTATO DA GOOGLE!!!!!!!!!!! Non puoi pretendere che il tempo di rilascio sia lo stesso. Google sviluppa il software, testa, se va bene rilascia a motorola/htc & co. Motorola fa le sue modifiche, testa, rilascia... . Non capisco perche continuate a lamentarvi, e pasato pocco piu di un mese, e manca pocco. Le build sono pronte da meta dicembre, ma ce bisogno di testare e poi serve l'approvazione di google.

Conosci qualcuno che rilascia software/bugfix a cazzo ? che senso ha rilasciare una bugfix senza testarla? mah... rilascio un fix per l'autofocus e poi creo altri 10 bug perche qualcuno voleva l'aggiornamento subito... non si fa cosi

Se non ti piacono i tempi di motorola allora vai a prendere un htc... dream di htc (NON GOOGLE) e ancora a android 1.1 a quasi un anno dalla data di rilascio...

Per ora, l'unica stronzata di motorola e la firma digitale, per impedire le modifiche alla recovery e boot!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enlightener Visualizza il messaggio

Non spenderei 500 euro per un telefono se poi ho paura di modificarlo e altro...
    Scusa e questo che significherebbe ? Che se non vuoi smanettare con uno smartphone, evitare di danneggiarlo, non smenarti per strade non ufficiali per avere quello che è tuo diritto avere non sei all'altezza di usare uno smartphone ?

E dove sta scritto ?

Io uso smartphone da anni, i cell mi vanno stretti e ho bisogno delle funzioni che solo uno smartphone mi può dare, ma non voglio mettere mano alla ROM per vie non ufficiali.

Ho dato 500 euro a Motorola che vende un prodotto che non mi sembra includa tra le specifiche tecniche la voce "obbligo di smanettamento, pena mancato funzionamento".

Lo ripeto, si può utilizzare il dispositivo come meglio si crede, anche come fermacarte per quanto mi riguarda, ma da chi me lo ha venduto pretendo il supporto per via ufficiale.

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina